incontro a tre: consigli su atmosfera e come realizzarlo

Jimmy-85

"Level 5"
Messaggi
443
Punteggio reazione
1,811
Punti
98
Buonasera a tutti amici,
io, da buon maiale, ho voglia di realizzare la mia fantasia di vedere la mia donna flirtare con un'altra.
Lo scoglio più grosso da superare è convincere la mia compagna, che prova un po' di vergogna nei confronti della sua amica ed ha paura che l'esperienza non le piaccia, infatti è titubante se farlo o meno.
Mentre per la nostra amica non ci sono problemi.
Altra cosa che non so come affrontare è come costruire la situazione, mi spiego meglio, non so come far iniziare l'amplesso.... di certo non arrivo e mi tolgo le mutande e iniziamo a scopare.
Chi ha avuto esperienze del genere? Vi aiuto dicendo che la mia donna vuole che sia guardata mentre viene scopata da me.
Mi aiutate a cercare di far funzionare la cosa?
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Non ho esperienza ma ti direi cena e film, poi se qualcosa deve succedere, succederà.

Se parti già col programma prestabilito l'incontro sembrerà (di fatto lo sarà) costruito a tavolino e non vi lascerete andare
 
OP
J

Jimmy-85

"Level 5"
Messaggi
443
Punteggio reazione
1,811
Punti
98
Non ho esperienza ma ti direi cena e film, poi se qualcosa deve succedere, succederà.

Se parti già col programma prestabilito l'incontro sembrerà (di fatto lo sarà) costruito a tavolino e non vi lascerete andare
Il problema è che abbiamo solo un paio di ore nel pomeriggio....ecco perché sto cercando di capire come realizzare il tutto
 
OP
J

Jimmy-85

"Level 5"
Messaggi
443
Punteggio reazione
1,811
Punti
98
Tra le due c'è stato già un bacio qualche anno fa, prima che io conoscessi la mia lei...dopo il mio arrivo, scoperto questa cosa ero leggermente geloso e non se n'è parlato più.
Comunque non credo che la mia donna sia gelosa di me, perché ne abbiamo già parlato e il mio unico intento è vederle avvinghiarsi, non ho alcun interesse nella nostra amica... Con l'amica ho già parlato ed ha accettato.
Ho bisogno di qualche idea per creare il pretesto...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Ti ricordi la frase
sex and drugs and rock'n roll ... Ma forse col tempo contato é difficile
 

Articodeserto

"Level 3"
Messaggi
276
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
30
Buonasera a tutti amici,
io, da buon maiale, ho voglia di realizzare la mia fantasia di vedere la mia donna flirtare con un'altra.
Lo scoglio più grosso da superare è convincere la mia compagna, che prova un po' di vergogna nei confronti della sua amica ed ha paura che l'esperienza non le piaccia, infatti è titubante se farlo o meno.
Mentre per la nostra amica non ci sono problemi.
Altra cosa che non so come affrontare è come costruire la situazione, mi spiego meglio, non so come far iniziare l'amplesso.... di certo non arrivo e mi tolgo le mutande e iniziamo a scopare.
Chi ha avuto esperienze del genere? Vi aiuto dicendo che la mia donna vuole che sia guardata mentre viene scopata da me.
Mi aiutate a cercare di far funzionare la cosa?
Se la terza è d'accordo come dici, non c'è motivo di essere titubanti, la cosa è già organizzata praticamente :) Divertiti
 
OP
J

Jimmy-85

"Level 5"
Messaggi
443
Punteggio reazione
1,811
Punti
98
ragazzi ci siamo arenati... la mia donna ha paura di eventuali risvolti negativi nella nostra vita di coppia... quindi non vuole... altri consigli?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,804
Punteggio reazione
7,707
Punti
134
ragazzi ci siamo arenati... la mia donna ha paura di eventuali risvolti negativi nella nostra vita di coppia... quindi non vuole... altri consigli?

Lascia perdere, scopa la tua donna, scopati eventualmente in segreto l'amica e per il resto usa le TUE fantasie (che non sono le sue) per ucciderti di seghe
 

Top Bottom