Scambio / Incontri Incontro bisex per sega reciproca e magari anche altro... (Zona pavia - milano, primissima esperienza)

gennarominaccia

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
384
Punti
78
Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni di pavia, avevo fatto un thread simile qualche settimana fa sul forum generale ma con scarsi risultati, magari qui cambia qualcosa ahah. Ad ogni modo, da qualche tempo mi capita di trovarmi su telegram a segarmi con altri ragazzi (su foto o video porno) e molto spesso, magari per l'eccitazione (?), capita che iniziamo a parlare di come sarebbe se la sega la facessimo di persona e magari che che fosse anche reciproca. Da li poi la situazione cambia dato che iniziamo sempre a fare sexchat dove lasciamo da parte la semplice sega per pensare ad altro... Devo dire che la cosa mi stuzzica molto e mi piacerebbe tanto approfondire sul serio (per ora ne ho sempre solo parlato senza mai passare alla pratica ahah). Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure, magari ci conosciamo prima su telegram e poi potremmo passare a divertirci un po!
hai provato alla fine? sono anni che vorrei fare la mia prima esperienza ma sono un po bloccato.. raccontami
 

bicurious76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
48
va bene. organizziamo? io ci riprovo. finora solo tanti buchi nell'acqua...

ho 46 anni, sono di milano (verso sud), automunito 🙃

muoio dalla voglia di trovarmi con un altro uomo e starcene tutti e due lì, nudi, a segarci l'uno l'altro. non cerco nulla di più, solo provare la sensazione del fare una sega ad un uomo (e farmela fare!).

se qualcuno è interessato, sono disposto a raggiungerlo senza problemi. se "ospita" bene, altrimenti ci possiamo trovare un qualche luogo comodo, magari a metà strada. in tal caso contattatemi in privato!

ah dimenticavo: no "facciamo in macchina per provare" (squallor!), no "ci seghiamo insieme via skype" (io cerco un "io sego te - tu seghi me", è quella la sensazione che voglio provare: a meno che non abbiate un dispositivo che fa uscire una mano dallo schermo, skype non mi interessa), no (purtroppo) messenger / whatsapp / telegram: sono canali che uso per lavoro, non ho altri account e vorrei tenere ben separati i miei diversi mondi :cool:
 

Sendrew

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
45
Punti
18
Age
38
Io ospito zona Monza per seghe mentre si guardano foto di belle fighe. Solo gente concludente seria e decisa. no virtual o altre cose
 

Top Bottom