Esperienza reale Incontro con altro marito

Gianni47

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
187
Punti
44
Age
49
https://www.eroticiracconti.it/racconto/79489-incontro-con-altri-mariti (prima parte)





Torno a parlarvi del mio racconto, reale, pubblicato in data 22 gennaio 2023, non so se anche il marito con cui ho avuto la precedente esperienza, abbia letto il mio primo racconto, perchè alcuni giorni fa si è fatto risentire, mi ha pregato di vederci per un caffè, anche se con molta reticenza, ci sono andato, mi ha accolto con un caloroso abbraccio e uno smagliante sorriso, si è subito scusato di quello che è successo l'ultima volta sostenendo che non si era controllato ed è stato più forte di lui ed era molto dispiaciuto che gli ho più risposto alle sue chiamate e tantissimi sms.


Gli ho risposto che ormai era successo e che avevo dimenticato episodio, ne è rimasto molto molto felice della mia risposta, abbiamo continuato a parlare del più e del meno x quasi un ora, quando ad un tratto mi ha detto che sua moglie sarebbe partita per un corso di aggiornamento e che sarebbe stato felicissimo se ci sarebbe stata la possibilità di rivederci, in quei giorni, specificando prontamente che non sarebbe mai più successo lo stesso episodio, che mi ha fatto allontanare da lui, e mi dava la sua parola che avremo fatto solo ciò che avevamo sempre fatto e nulla di ciò che non avrei voluto.


Anche se con tante riserve, ho accettato il suo nuovo invito, onestamente con lui quei giorni ero stato davvero molto molto bene. Quindi il lunedi pomeriggio successivo, mi reco presso la sua abitazione, quando entro nel salone, vedo luci soffuse, bastoncini profumati, bevande varie posizionate su un vassoio sul tavolo, e un flacone di olio profumato posizionato sul tavolino accanto al salotto, subito mi abbraccia con forza, ringraziandomi per aver accettato il suo invito, comincia a toccarmi il membro da sopra i pantaloni, e subito dopo comincia a spogliarmi completamente, mi lecca e mordicchia i capezzoli, mentre lui si spoglia, torna ad abbracciarmi facendo combagiare i nostri già turgidi membri e mi bacia sul collo e a stampo sulle labbra, poi torna sui miei capezzoli e si posiziona il mio membro fra le sue cosce, e torna a baciarmi sulle labbra, questa volta non più a stampo ma cerca di infilarmi la lingua nella mia bocca, inizialmente resto un po con le labbra chiuse, non aveva mai fatto questo, e continua a insistere, finche non dischiudo leggermente le labbra e mi infila la lingua dentro cercando la mia, inizialmente restio, dopo qualche secondo non so e come collaboro cercando anche la sua lingua, fu un bacio molto eccitante, mai provato.


Dopo un po mi fece sedere sul divano e si inginocchio fra le mie gambe e mi prese in bocca il membro, cominciando a farmi un pompino indimenticabile, non so quanto tempo è durato, perche quando sentiva che ero vicino rallentava o si fermava, continuando a guardarmi sempre negli occhi fnchè non arrivò il momento che arrivai, si fece venire x buona parte in bocca e il resto sul viso, poi sputo il mio seme in un fazzoletto e si sedette accanto a me tenendomi il membro in mano continuando a massaggiarlo. Dopo che il mio respiro tornò normale, mi invito a mettermi a pecora x spalmarmi quell'olio che aveva sul tavolino, aveva un ottimo profumo, dopo avermelo spalmato ovunque se lo spalmò anche sul suo membro e mi invito a sedermi su di lui, come avevamo fatto tante altre volte, lo sentivo che era eccitato da morire, mi baciava la schiena e continuava a ripetermi che gli ero mancato troppo, che aveva preso una sbandata x me e che quei giochi che facevamo lo eccitavano da morire forse anche piu che con sua moglie. Continuammo x un bel po in quella posizione sinchè non lo sentiii irrigidirsi e venire fra le mie natiche.


Ci siamo distesi di fianco io davanti e lui dietro di me e continuava a baciarmi il collo e la schiena, dopo un po mi disse di spalmare l'olio fra le sue natiche che voleva farmi godere nello stesso modo in cui avevo fatto godere lui, cosa che feci con piacere, si sedette su di me e comincio a muoversi come una vera troia, era davvero infoiato, mi prese le mani e me le fece posare sui suoi fianchi e voleva che gli davo il ritmo di come piaceva a me, ma io accompagnavo solo i suoi movimenti, er astupendo vederlo come si muoveva sul mio cazzo e come se lo strusciava fra le natiche, non durai tanto e gli venni copiosamente fra le sue natiche. Continuava a ringraziarmi x aver accettato il suo invito, siamo andati sotto la doccia assieme, mi ha voluto lavare lui accuratamente specialmente nelle parti intime, ci siamo messi due accappatoi e siamo tornati in salone dove abbiamo spizzicato qualcosa da mangiare e bevuto, siamo rimasti poi distesi sul divano x un'altra mezz'ora e poi ho deciso di andare via. Mi ha pregato se il giorno dopo potevo anticipare di una mezz'ora, x poter stare assieme un po di più, al lavoro mi sono preso due ore di mermesso e sono andato da lui, mi ha accolto come il giorno precedente, abbracciandomi e baciandomi con la lingua, questa volta ho ricambiato subito.


Poi mi ha spogliato e x la prima volta mi ha portato nella loro camera da letto, anche li lci soffuse, profumazione e immancabile olio profumato sul comodino, mi ha fatto distendere ed ha cominciato a baciare e leccare ovunque finche non è sceso sul mio membro che leccava dalla cappella sino ai testicoli, poi è sceso più giu e ha cominciato a leccarmi sul buchetto, si è alzato ed ha preso il famoso olio, ha fatto cadere un pò di gocce sui testicoli facendolo scendere sul buchetto, e con dito ha cominciato a farmelo entrare come aveva fatto al primo incontro, mentre mi leccava tutta l'asta, cominciavo a perdere il controllo, anche questa sa un dito di è aggiunto anche il secondo, mentre continuava a leccarmi, poi mi ha chiesto anche questa volta di mettermi a pecora, perche voleva strusciarselo fra le mie natiche, anticipò qualsiasi mia affermazione, dicendomi di stra etranquillo che non lo avrebbe spinto dentro, con un po di timore mi posizionai come mi aveva chiesto e come le altre volte, se lo strusciava e ogni tanto faceva cadere qualche goccia di olio, spalmandolo con la sua cappella, comincio a strusciare la sua cappella sul buco e io mi irrigidii, subito mi rassicurò, rilassati non faccio nulla che tu non voglia, mi sono fidato e mi sono goduto il momento molto molto eccitante, con la sua cappella la faceva scorrere lungo tutte le natiche, poi si fermava sul buco e lo roteava sopra, cominciavo a sentire piacere, mi eccitava molto il suo trattamento, muovevo anch'io le natiche x trovare il punto di maggior godimento, fece ricadere qualche atra goccia di olio e come prima con la cappella la spalmava sul buco, ma questa volta non lo muoveva piu da li lo faceva solo roteare sul buco, io accompagnavo il suo roteare, ovvero facevo il suo stesso movimento, poi si fermo sul buco e mi disse posso spingerlo appena appena? Mi usci solo un si e subito dopo fai piano, riprese la bottiglietta e fece scendere un po di gocce di piu delle altre volte e spinse appena mi fece entrare una parte della cappella e subito si fermò sinceramente non sentii alcun dolore e cominciai a muovere il mio culo avanti e indietro con piccolissimi movimenti, fece scendere altre gocce di olio e spinse un altro po mi aveva fatto entrare sia la cappella che un paio di cm del suo membro, si rifermo subito x vedere la mia reazione, dopo pochissimi secondi ricominciai a muovermi avanti e indietro, ero davvero in estasi, provavo un piacere indescrivibile, da allora im poi ha cominciato a spingere sempre di più finchè non ho sentito il suo addome, vuol dire che mi era entrato quasi del tutto e non avevo sentito un granchè di dolore, ha cominciato a pomparmi con ritmo e io seguivo i suoi movimenti mi spingevo sempre piu verso di lui non siamo durati tanto, siamo venuti assieme. E crollato sopra di me, ansimavamo tantissimo, mi ha detto subito grazie fra un respiro e altro, poi mi ha detto ti è piaciuto? Ho fatto solo con la testa di si, mi vergognavo di ciò che avevo fatto, ma non lo dissi a lui che mi era piaciuto tantissimo. Poi si è disteso accanto a me e mi ha detto se vuoi posso ricambiare, gli ho detto no va bene cosi. Siamo rimasti circa una quindicina di minuti in silenzio assoluto, poi si è disteso su di me ringraziandomi non so quante volte e mi ha baciato con la lingua diverse volte. Ci siamo alzati e siamo andati in doccia anche stavolta assieme e anche stavolta mi ha lavato lui ha abbracciato e con una mano mi teneva il membro e con altra mi stuzzicava fra le natiche, e di botto mi ha detto torniamo a letto a rifarlo? Alla mia non risposta lo ha preso x un si mi ha asciugato in doccia mi ha preso x mano e mi ha riportato a letto e lo abbiamo rifatto. A differenza dell'altra volta non sono x nulla pentito, se ci sarà occasione lo rifarò senza indugio.
 

Top Bottom