dareggioca

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
91
Punti
19
Posizione
reggio calabria
Questo è il racconto di cosa è successo realmente, quindi non troverete le situazioni irreali che spesso si leggono altrove.

In un noto sito di incontri ho inserito un annuncio in cui specificavo che cercavo ragazze per un incontro in spiaggia per stare a prendere un po' di sole nudi. Dopo circa un mese dall'aver inserito l'annuncio, mi contatta il lui di una coppia dicendo che era interessato alla proposta. La sua lei non sapeva nulla, e lui vuole organizzare un incontro finto casuale, quindi ci mettiamo d'accordo in tal senso.

L'appuntamento era in una spiaggia isolata vicino Reggio Calabria dove quasi sicuramente non ci sarebbe stato nessuno scocciatore, anche perchè era ormai fine stagione. Arrivo all'orario stabilito e trovo una coppia. Entrambi avevano il costume, lei era in topless. Mi avvicino e chiedo se quella era una spiaggia nudista. Mi rispondono di no, ma una semplice spiaggia isolata...

Allora chiedo: "da fastidio se mi metto qui vicino senza costume?". Il marito prontamente risponde "fa pure".

Mi sposto ad un paio di metri da loro, stendo l'asciugamano, mi spoglio ed inizio a mettermi un po' di crema. Mentre la metto noto che la lei di coppia mi guardava, speravo prendesse l'iniziativa per mettermi un po' di crema sulla schiena, ma non ha fatto nulla.

Spinta dal marito si toglie completamente il costume e pure lui rimane nudo. Si notava che per lei era la prima volta, e sembrava un po' tesa. Aveva un bel fisico atletico, e guardandola mi sono eccitato senza volerlo.

Non sapevo come avrebbe reagito lei e cercavo di trattenermi. Ma quando ha visto la mia erezione è sembrata compiaciuta.

Dopo un po' è andata in acqua, ed ho deciso di bagnarmi anche io per avere la scusa di potermi avvicinare un po' e scambiare qualche parola.
Facendo il finto tonto le ho chiesto se si fosse infastidita dalla mia reazione, e lei ridendo ha risposto che sono cose che capitano.

Uscendo dall'acqua il marito mi fa cenno di avvicinarmi a loro, e così ci ritroviamo tutti e tre vicini a parlare del più e del meno. Ad un certo punto il marito accarezza le gambe della moglie e mi dice: "ti dispiace se noi due facciamo altro?"... domanda più che altro retorica e per sbloccare la moglie che si sdraia davanti a me ed inizia a fare un pompino al marito. La scena era molto eccitante e lei si stava impegnando molto. Il marito mi fa un cenno di accarezzarla e così inizio a toccare la coscia della moglie per poi risalire fino al seno. Aveva una pelle vellutata ed il seno decisamente sodo. Durante tutto il tempo lei continuava a pompare il marito che in poco tempo le è venuto in bocca. Dopo aver bevuto tutto si gira verso di me con l'aria soddisfatta e dice: "adesso mi serve un bagno". Lei era bella pimpante e sembrava più a suo agio, il marito invece sembrava distrutto :)

Mi riavvicino alla signora per parlare un po', ma lei mi dice che per loro si è fatto tardi e devono scappare.

Come primo incontro è stata una piacevole giornata di mare...

Ps: se vi interessa organizzare una cosa simile contattatemi. Cercavo anche ragazze per esercitarmi a fotografarle.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Pensavo che la signora ti si fosse offerta in qualche modo, il marito poi che sbronzo non ti fatto magari dare una leccatina alla signora mentre lei lo spompinava.
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
834
Punteggio reazione
457
Punti
75
A me sarebbe venuto naturale menarmelo durante le carezze...poi al momento della venuta avrei gentilmente chiesto di poterlo fare sul suo corpo, in caso contrario avrei spruzzato per aria!
 
OP
dareggioca

dareggioca

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
91
Punti
19
Posizione
reggio calabria
maverick19;n16339585 said:
Sembri una persona rispettosa...mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa del genere in spiaggia nudista con mia moglie, anche se ignara. Peccato esserci stato solo una volta senza che accadesse ciò.

magari si può organizzare qualche viaggio, scrivimi in caso
 

Top Bottom