Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

love985

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
129
Punti
38
Signori io ho capito una cosa. Vivete la vostra sessualità, esprimete ogni vostro desiderio, siate liberi di essere voi stessi. Volete andare con un uomo? Fatelo! Conoscerete meglio voi stessi, e potrete regalarvi attimi di piacere indimenticabili, io ad esempio mi etichetto bisex, perché voglio regalare piacere, a uomini e donne che siano.
❤️❤️❤️
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Io sono dichiaratamente bisessuale nel virtuale, ma nella realtà non ho rapporti con uomini da almeno 15 anni. Mi piacerebbe tanto provare, ma non so che reazione potrei avere e ho paura che potrei mancare di rispetto alla persona con la quale sto trascorrendo quel momento. Ho timore che l'eventuale interlocutore possa non essere comprensivo delle mie ritrosie.
interessante, a parte il fatto che NON ho mai avuto rapporti con uomini, solo qualche approccio, mi ci ritrovo nella discrezione . sono abb convinto che al dunque non mi tirerei indietro, ma non do nulla per scontato sono ancora esitante
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
interessante, a parte il fatto che NON ho mai avuto rapporti con uomini, solo qualche approccio, mi ci ritrovo nella discrezione . sono abb convinto che al dunque non mi tirerei indietro, ma non do nulla per scontato sono ancora esitante
Trovarsi in quella circostanza ci sarebbero mille sensazioni, ma credo che prevalerebbe la voglia
 

jackoff

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,924
Punteggio reazione
9,230
Punti
139
Posizione
Lombardia
io iniziato da ragazzo e come attivo, ai tempi la figa scarseggiava poi ho provato ad essere passivo e lo sono rimasto, possibile che non riesci a trovare uno che ti stimoli e ti convinca?
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
io iniziato da ragazzo e come attivo, ai tempi la figa scarseggiava poi ho provato ad essere passivo e lo sono rimasto, possibile che non riesci a trovare uno che ti stimoli e ti convinca?
se dici a me sì l'avevo trovato ma poi mi son lasciato sfuggire l'occasione. si trattava di un mio amico ora sarebbe improponibile , è invecchiato vicino ai 70 e abbiamo pure litigato in passato.
cmq mai dire mai
Post automatically merged:

Ma tu che zona sei
toscana mare
 

jackoff

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,924
Punteggio reazione
9,230
Punti
139
Posizione
Lombardia
qualcuno che te abbia voglia di dartelo lo troverai, poi in toscana credo ci siano posti di mare dove si fà nudismo e anche altro
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
qualcuno che te abbia voglia di dartelo lo troverai, poi in toscana credo ci siano posti di mare dove si fà nudismo e anche altro
li frequento qua nel livornese, non mi spingo più in giù tipo nido dell'aquila (San vincenzo) dove so che fanno roba, perchè purtroppo non posso allontanarmi molto...
 

Top Bottom