Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

macho70

"Level 4"
Punteggio reazione
579
Punti
93
Anche io dai 20 ai 27 anni ho passato il tempo da etero( pure adesso sono fidanzato con una ragazza) ma con la curiosità del cazzo, come tantissimi che hanno partecipato a questa discussione.. Poi a 28 ho provato... Spesso ho succhiato e viceversa, raramente mi sono fatto scopare, e non ho mai baciato un uomo. Adesso ne ho 30,vado un po a periodi, a volte ho passato 6 mesi senza fare niente, a volte ne ho fatti 3 in 40 giorni...
Però basta trovare le persone giuste, ce ne sono tantissimi che non minano minimamente la propria privacy e sono bravissime persone che vogliono solo divertirsi con rispetto quella mezz'ora... Con i social (con un po' di attenzione) oggi è facilissimo
Stessa cosa a me. Io da quando ho scoperto di avere questo culo così ambito, se ho l' occasione e se l' uomo mi intriga, mi lascio andare senza mai baciate. Non ho mai baciato nessuno. Mi sono fatto grandi scopate, questo si. Adoro essere penetrato e succhiare piselli abbastanza grossi. Io credo che il sesso ricevuto sia qualitativamente diverso da quello dato ad una donna

Tobyph

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
155
Punti
39
A me capita di guardare video MMF dove comunque ci sono anche scene bi e mi chiedo se in un’ipotetica situazione reale a 3 proverei qualcosa.. come scrivevo nel mio post di oggi chiedendo esperienze in merito

Top Bottom