Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
FORSE SUCCEDE ANCHE CHE SI SA COSA SI PROVA E SI VORREBBE CONDIVIDERE CON AMICO-
Ma difficile avere un contatto
un contatto spontaneo ecciterebbe molto di piu di un contatto calcolato o con trans.
comunque in chat è stupendo poter condividere il piacere ed ammirare belle sculture di carne
e fantasie anche oltre per godere vari aspetti anche piu eccitanti
 

Lucione78

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
34
Punti
23
Io ho scritto la mia in un post passato.... la voglia che chiamate di cazzo spesso è più mentale....eccita l'idea di trovare un altro uomo che ci fa perdere la ns virilità...la ns mascolinità....specie mentre ci chiede di prenderlo in bocca o nel culo e noi...ubbidiamo...come delle vere troie..
 

KeyerJ

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
167
Punti
39
Ma scusatemi eh, ma perché non sfruttate questo forum??? C'è la possibilità di conoscersi, di valutare, forse anche di convincersi a provare. Ma quantomeno c'è quella possibilità!
 

KeyerJ

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
167
Punti
39
Perché sono fidanzato e finché sarà così questo desiderio sarà solo un tarlo nella testa...

io sono sposato. Un figlio. Un'amante.
E mi piace anche il cazzo. E mi piace prenderlo facendo la troia.

Quando ho goduto, torno alla mia vita di sempre: prenderlo nel culo non mi fa perdere la mia natura.
 

akabibi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
71
Punti
18
Age
31
io Lunedì ho preso un cazzo in culo, mi sono divertito,abbiamo goduto e ci siamo goduti il momento...
Io anche sono fidanzato malato di fica, ma in quel momento invece mi lascio trasportare dalla situazione e finito quel momento ritorno come ero prima... è come se voglio esaudire una mia voglia a tutti i costi e una volta esaudita torna tutto come prima
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
288
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Ma scusatemi eh, ma perché non sfruttate questo forum??? C'è la possibilità di conoscersi, di valutare, forse anche di convincersi a provare. Ma quantomeno c'è quella possibilità!
Almeno per me essere in un forum non mi ha cambiato nulla per ora. Non trovo come vorrei io. Trovo persone dai dubbi giri, quindi dalla dubbia salute, che vogliono uscire alla prima chattata, senza la minima conoscenza o il minimo feeling o intrigo. Avrò delle "fisime", come a volte mi dicono, ma mi dispiace, questo per me è un di più e almeno con chi uscire vorrei deciderlo in base a chi ho davanti in senso generale, non perché il cervello ce l'ho infoiato a pensare di succhiare un grosso glande, anche se mi piacerebbe. Boh, sempre più mi disilludo.
 

KeyerJ

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
167
Punti
39
Almeno per me essere in un forum non mi ha cambiato nulla per ora. Non trovo come vorrei io. Trovo persone dai dubbi giri, quindi dalla dubbia salute, che vogliono uscire alla prima chattata, senza la minima conoscenza o il minimo feeling o intrigo. Avrò delle "fisime", come a volte mi dicono, ma mi dispiace, questo per me è un di più e almeno con chi uscire vorrei deciderlo in base a chi ho davanti in senso generale, non perché il cervello ce l'ho infoiato a pensare di succhiare un grosso glande, anche se mi piacerebbe. Boh, sempre più mi disilludo.

Nessuno ti ha detto che devi andare col primo che incontri.
Il mio suggerimento è stato molto semplice: qui hai la possibilità di conoscere qualcuno.
La timidezza e l'imbarazzo qui sopra regnano sovrani, né attivi né passivi partono all'arrembaggio della prima asta di carne che si presenta davanti. Ci si conosce, non è certo Meetic, è normale che ci sia una parte sessuale più spinta! Ciò non toglie che decidere come, quando e con chi, sia un diritto di tutti.
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
902
Punteggio reazione
5,867
Punti
93
Almeno per me essere in un forum non mi ha cambiato nulla per ora. Non trovo come vorrei io. Trovo persone dai dubbi giri, quindi dalla dubbia salute, che vogliono uscire alla prima chattata, senza la minima conoscenza o il minimo feeling o intrigo. Avrò delle "fisime", come a volte mi dicono, ma mi dispiace, questo per me è un di più e almeno con chi uscire vorrei deciderlo in base a chi ho davanti in senso generale, non perché il cervello ce l'ho infoiato a pensare di succhiare un grosso glande, anche se mi piacerebbe. Boh, sempre più mi disilludo.
Bellissime parole...condivido con te
 

ExmaritoBs

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
70
Punti
19
Posizione
Brescia
Sono fidanzato con una ragazza bellissima, ma nonostante questo da molto sento desideri verso maschi.
Il fatto è che questi desideri rimangono solo virtuali, perché compaiono solo nell'atto della masturbazione, una volta venuto praticamente scompaiono.
Non mi capita mai per strada di notare ed eccitarmi per un maschio, come invece mi capita per le donne.
Nonostante questo il desiderio rimane forte, ma non è mai seguito dal coraggio di provare.
Altri, nella mia situazione?

Anche io ero nella stessa situazione di tutti voi...poi l'hanno scorso ho preso il coraggio a due mani,ho messo un annuncio su bakeka ed ho trovato uno che è riuscito a convincermi...se volete vi racconto come è andata...
 

Allegati

  • 163_1000.jpg
    163_1000.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 217

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
324
Punti
63
io Lunedì ho preso un cazzo in culo, mi sono divertito,abbiamo goduto e ci siamo goduti il momento...
Io anche sono fidanzato malato di fica, ma in quel momento invece mi lascio trasportare dalla situazione e finito quel momento ritorno come ero prima... è come se voglio esaudire una mia voglia a tutti i costi e una volta esaudita torna tutto come prima
Ma è così che si dovrebbe fare, bisogna prendere solo il via...io ricordo che quando ebbi un periodo da cuckold, in un paio di occasioni ho avuto esperienze con il tipo che si scopava la mia lei. Delle volte sono solo problemi mentali che ci si fa...basta lasciarsi andare un po' e via!
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
288
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Il problema non è tanto nemmeno lanciarsi, mi lancerei subito se trovassi come vorrei. Per chi come me, è molto attento allo stato di salute (sulle altre cose ci si può anche passare sopra, se proprio non si trova), risulta molto difficile trovare persone disposte ad andare per gradi e con protezione. Sembra una cazzata, e invece io non ho trovato ad oggi 1 (uno) disposto a conoscermi per gradi e che dia risalto alla protezione reciproca della salute. Almeno finché non c'è fiducia reciproca, il mio sogno, fate un po' conto voi, sarebbe ingoiare il piacere di chi mi gode nella bocca... quanto sono lontano dal realizzare le mie fantasie...
 

Lucione78

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
34
Punti
23
Il problema non è tanto nemmeno lanciarsi, mi lancerei subito se trovassi come vorrei. Per chi come me, è molto attento allo stato di salute (sulle altre cose ci si può anche passare sopra, se proprio non si trova), risulta molto difficile trovare persone disposte ad andare per gradi e con protezione. Sembra una cazzata, e invece io non ho trovato ad oggi 1 (uno) disposto a conoscermi per gradi e che dia risalto alla protezione reciproca della salute. Almeno finché non c'è fiducia reciproca, il mio sogno, fate un po' conto voi, sarebbe ingoiare il piacere di chi mi gode nella bocca... quanto sono lontano dal realizzare le mie fantasie...
A chi lo dici...un sogno anche per me.
Ti auguro che accada...mentre lui ti tenga per i capelli e ti chieda di guardarlo negli occhi per farti capire chi è il vero..uomo...
 

Pynchon

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
13
Punti
13
Leggendovi mi sono ritrovato a pieno nelle vostre parole, i miei stessi pensieri, attrazioni, voglie. Se a qualcuno va di parlarne scrivetemi in privato.
 
A

Awanasgheps

Guest
Ciao a tutti, sono un ragazzo di Catania,
mi ritrovo perfettamente nelle vostre parole.
Sono un grande estimatore della figa, fidanzato con una bellissima ragazza, ma ogni tanto mi piacerebbe trasgredire con un altro ragazzo. Niente baci ma solo il piacere di smanettarsi a vicenda e poi fare giochi orali ed anali.
Solo che non riesco a trovare persone di cui potermi fidare, ogni tanto leggo qualche annuncio su siti dedicati ma non sono mai riuscito a fare incontri perché gira e rigira trovo sempre persone troppo navigate col rischio di beccarsi ogni genere di malanno.
Il mio sogno è trovare qualcuno inesperiente come me per divertirci insieme ogni volta che vogliamo.
Di base resto sempre attratto tantissimo dalle donne e mai dagli uomini.
Ma in certi momenti mi piace l'idea di avere un bastone di carne che mi penetra.
 

rogersfly1

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
85
Punti
33
Ciao a tutti, sono un ragazzo di Catania,
mi ritrovo perfettamente nelle vostre parole.
Sono un grande estimatore della figa, fidanzato con una bellissima ragazza, ma ogni tanto mi piacerebbe trasgredire con un altro ragazzo. Niente baci ma solo il piacere di smanettarsi a vicenda e poi fare giochi orali ed anali.
Solo che non riesco a trovare persone di cui potermi fidare, ogni tanto leggo qualche annuncio su siti dedicati ma non sono mai riuscito a fare incontri perché gira e rigira trovo sempre persone troppo navigate col rischio di beccarsi ogni genere di malanno.
Il mio sogno è trovare qualcuno inesperiente come me per divertirci insieme ogni volta che vogliamo.
Di base resto sempre attratto tantissimo dalle donne e mai dagli uomini.
Ma in certi momenti mi piace l'idea di avere un bastone di carne che mi penetra.
Ciaoo... Se vuoi magari riusciamo a conoscerci
 

Top Bottom