Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

Pilloscia97

Banned
"Level 4"
Messaggi
502
Punteggio reazione
898
Punti
99
Sono fidanzato con una ragazza bellissima, ma nonostante questo da molto sento desideri verso maschi.
Il fatto è che questi desideri rimangono solo virtuali, perché compaiono solo nell'atto della masturbazione, una volta venuto praticamente scompaiono.
Non mi capita mai per strada di notare ed eccitarmi per un maschio, come invece mi capita per le donne.
Nonostante questo il desiderio rimane forte, ma non è mai seguito dal coraggio di provare.
Altri, nella mia situazione?
Perché non mostri la tua bellissima ragazza?
 

Lucrezonio

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
278
Punti
63
Ho desiderato avere un rapporto con un uomo da molto tempo, ma nella mia città quelli dichiarati mi stanno lontano perchè sembro un burbero omofobo, quando invece è l'opposto, e gli altri invece, anche se ci fosse il dubbio, non mostrano interesse. Quindi mi sa che rimarrò con questo desiderio per ancora molto tempo..
 
S

Sim919191

Guest
Mi eccita vedere chi si masturba e il cazzo eccitato...ma provo disgusto nel pensare a baciare un uomo..
Comunque credo che sia un po' esibizionismo e un po' voglia di provare cose nuove. A me per esempio piace essere guardato mentre mi spoglio ecc.. Anche da uomini, pur non essendone attratto ma solo un po' stuzzicato all idea di farlo
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Mi aggiungo pure io alla lista, ho attrazione folle per il cazzo anche se nella vita non l'ho mai provato, sono in una relazione stabile con una donna ma mi piacerebbe conoscere una persona davvero meritevole di prendergli il cazzo in bocca per spompinarlo a ore... mi frena l'assenza di pazienza che c'è nella gente per le tempistiche e l'idea che ho di fare sesso protetto (anche orale, all'inizio). Spero di trovare qualcuno prima o poi, l'idea di avere um cazzo vero godente nella bocca mi dilania il cervello.
 

mybigdick6

"Level 1"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
242
Punti
68
Posizione
Roma
Io l'ho realizzato anche con dotati che io adoro , ma almeno er come sono io poi mancano altre cose, la patata, il suo profumo etc, dopo diverse esperienze credo sia una fantasia che non mi porta da nessuna parte, forse è innato nascosto nei nostri meandri , non lo rinnego però lo inputo alla mancanza di patata: nel mio caso, se avessi a fianco chi dico io (piu di una che mi piace) probabilmente facendo sex tutti i giorni non ci penserei piu di tanto. Quando mi è capitato di scopare parecchio fantasticavo sulle mie ex che scopavano con dotati (io non partecipavo) e l'ho anche realizzato. Insomma per me, senza nulla togliere al bsx o al gay che io rispetto tantissimo, se non c'è la patata nel reale si spegne tutto. Ho davvero provato in tutti i modi
Secondo me abbiamo una percentuale di desiderio per il cazzo ognuno con livelli diversi (nessuno sbagliato!!) e per chi può se li godesse!
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
43
Mi aggiungo pure io alla lista, ho attrazione folle per il cazzo anche se nella vita non l'ho mai provato, sono in una relazione stabile con una donna ma mi piacerebbe conoscere una persona davvero meritevole di prendergli il cazzo in bocca per spompinarlo a ore... mi frena l'assenza di pazienza che c'è nella gente per le tempistiche e l'idea che ho di fare sesso protetto (anche orale, all'inizio). Spero di trovare qualcuno prima o poi, l'idea di avere um cazzo vero godente nella bocca mi dilania il cervello.
Vuoi fare con calma, vuoi conoscerlo e deve essere "meritevole"...
Per un pimpino con il preservativo?
Sicuro che l'idea ti dilania il cervello?
Anche quando non ti stai segando? 😜
 

pandorino

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
3
Stessa situazione anche per me! Fidanzato, malato di figa, ma curioso di prendere un bel pezzo di carne! Anche se, come a molti si voi, il maschio non piace, solo il cazzo...però la paranoia, personalmente, non mi ha ancora fatto fare nessuna esperienza...è bello sapere di non essere soli in queste paturnie mentali 😅
 
M

maurok66

Guest
Sono fidanzato con una ragazza bellissima, ma nonostante questo da molto sento desideri verso maschi.
Il fatto è che questi desideri rimangono solo virtuali, perché compaiono solo nell'atto della masturbazione, una volta venuto praticamente scompaiono.
Non mi capita mai per strada di notare ed eccitarmi per un maschio, come invece mi capita per le donne.
Nonostante questo il desiderio rimane forte, ma non è mai seguito dal coraggio di provare.
Altri, nella mia situazione?
Ciao. Io ho scoperto da poco la tua stessa attrattiva: mi piace la complicità in chat con un altro maschio, ci raccontiamo le cose che più ci eccitano, ci scambiamo foto, ci seghiamo e fantastichiamo insieme. Non ho mai incontrato nessuno ma amo segarmi con altri in chat. Anzi, se ti va contattami
 
M

maurok66

Guest
Stessa situazione anche per me! Fidanzato, malato di figa, ma curioso di prendere un bel pezzo di carne! Anche se, come a molti si voi, il maschio non piace, solo il cazzo...però la paranoia, personalmente, non mi ha ancora fatto fare nessuna esperienza...è bello sapere di non essere soli in queste paturnie mentali 😅
non sono paturnie mentali, penso che la complicità fra uomini non abbia paragoni come non ha paragoni scopare una bella figa... ma la sega in chat fra maschi è un'altra cosa. Mi piace condividere le passioni...
 

Top Bottom