Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
35
Anche io dai 20 ai 27 anni ho passato il tempo da etero( pure adesso sono fidanzato con una ragazza) ma con la curiosità del cazzo, come tantissimi che hanno partecipato a questa discussione.. Poi a 28 ho provato... Spesso ho succhiato e viceversa, raramente mi sono fatto scopare, e non ho mai baciato un uomo. Adesso ne ho 30,vado un po a periodi, a volte ho passato 6 mesi senza fare niente, a volte ne ho fatti 3 in 40 giorni...
Però basta trovare le persone giuste, ce ne sono tantissimi che non minano minimamente la propria privacy e sono bravissime persone che vogliono solo divertirsi con rispetto quella mezz'ora... Con i social (con un po' di attenzione) oggi è facilissimo
Stessa cosa a me. Io da quando ho scoperto di avere questo culo così ambito, se ho l' occasione e se l' uomo mi intriga, mi lascio andare senza mai baciate. Non ho mai baciato nessuno. Mi sono fatto grandi scopate, questo si. Adoro essere penetrato e succhiare piselli abbastanza grossi. Io credo che il sesso ricevuto sia qualitativamente diverso da quello dato ad una donna
 

Tobyph

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
104
Punteggio reazione
498
Punti
69
A me capita di guardare video MMF dove comunque ci sono anche scene bi e mi chiedo se in un’ipotetica situazione reale a 3 proverei qualcosa.. come scrivevo nel mio post di oggi chiedendo esperienze in merito
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Ok, ci siamo. L'ho invitato a casa mia settimana prossima, purtroppo tra lavoro e zone colorate non è facile trovare un giorno. L'altro giorno ero talmente voglioso, mi stava scoppiando il cazzo, che stavo per scrivergli esplicitamente tutto cio che avrei voluto fargli... fortunatamente mi sono trattenuto 😂

Io nella mia testa mi sono creato questa immagine che spero diventi realtà:

Viene qui, facciamo un bell'aperitivo giocando anche sul fatto che lui regga poco l'alcol, parliamo un po di figa e poi propongo scherzosamente di farci una sega assieme... se come penso io accetterà, sarò a piu di metà dell'opera. L'idea è che dopo un po che ci seghiamo, prendergpielo in mano sempre "scherzosamente" per qualche secondo e poi senza dire nulla andare giu con la testa e prenderglielo tutto in bocca... io non penso proprio che si scanserà, anche perché ho una voglia tale che glielo prenderò in bocca come un calippo in mezzo al deserto. Che voglia di provare ragazzi, non ce la faccio piu
Che peccato, non ho letto altri aggiornamenti. Sei poi riuscito nel tuo progetto?
 

Dy L an

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
94
Punti
18
Che peccato, non ho letto altri aggiornamenti. Sei poi riuscito nel tuo progetto?
No, purtroppo ho troppa confusione in testa. Mi sono anche iscritto su due siti gay e sono stato contattato da vari gay/bsx di zona, al momento di fissare l'incontro poi mi tiro sempre indietro. Paura delle malattie? Puo essere. Paura della privacy violata? Ancora piu possibile. Paura che alla fine mi ritrovi in una situazione in cui non vorrei essere a mente lucida? Mega possibile.

Credo che l'unica via per provare un cazzo senza rischiare di uscirne schifato dopo esser venuto sia con una trans, che tra l'altro mi ha contattato su badoo mandandomi foto e video real con bigliettino dicendomi che vuole succhiarmi il cazzo e non a pagamento ma solo per piacere, mi posso fidare? Sono molto tentato. Poi magari nel mentre le faccio una sega cosi inizio pian piano. Sicuramente le mie piu grandi paure in questo caso sono due
Malattie (nonostante protezioni)
Che sia una truffa e venga rapinato 😂

Consigli?
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
340
Punteggio reazione
511
Punti
99
A me capita di guardare video MMF dove comunque ci sono anche scene bi e mi chiedo se in un’ipotetica situazione reale a 3 proverei qualcosa.. come scrivevo nel mio post di oggi chiedendo esperienze in merito
è probabilmente la situazione migliore e sicura per provare
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
219
Punti
44
No, purtroppo ho troppa confusione in testa. Mi sono anche iscritto su due siti gay e sono stato contattato da vari gay/bsx di zona, al momento di fissare l'incontro poi mi tiro sempre indietro. Paura delle malattie? Puo essere. Paura della privacy violata? Ancora piu possibile. Paura che alla fine mi ritrovi in una situazione in cui non vorrei essere a mente lucida? Mega possibile.

Credo che l'unica via per provare un cazzo senza rischiare di uscirne schifato dopo esser venuto sia con una trans, che tra l'altro mi ha contattato su badoo mandandomi foto e video real con bigliettino dicendomi che vuole succhiarmi il cazzo e non a pagamento ma solo per piacere, mi posso fidare? Sono molto tentato. Poi magari nel mentre le faccio una sega cosi inizio pian piano. Sicuramente le mie piu grandi paure in questo caso sono due
Malattie (nonostante protezioni)
Che sia una truffa e venga rapinato 😂

Consigli?
Stare troppo tempo senza provare ti fa solo del male..... però è tutto vero la paura c'è e tanta anche.
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
ciao io ho il problema opposto al tuo, mi spiego meglio:
quando sono con una donna, specie se scopo una coppia, mi capita di eccitarmi nel vedere il cazzo maschile possedere la donna
in altre situazioni l'uomo non mi interessa affatto.
Qualche volta è capitato che il lui di coppia mi abbia segato, io ho lasciato fare e mi sono eccitato tantissimo, per il resto detesto i gay. Ciao e scusami se non ti interessa la cosa.
 

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
No, purtroppo ho troppa confusione in testa. Mi sono anche iscritto su due siti gay e sono stato contattato da vari gay/bsx di zona, al momento di fissare l'incontro poi mi tiro sempre indietro. Paura delle malattie? Puo essere. Paura della privacy violata? Ancora piu possibile. Paura che alla fine mi ritrovi in una situazione in cui non vorrei essere a mente lucida? Mega possibile.

Credo che l'unica via per provare un cazzo senza rischiare di uscirne schifato dopo esser venuto sia con una trans, che tra l'altro mi ha contattato su badoo mandandomi foto e video real con bigliettino dicendomi che vuole succhiarmi il cazzo e non a pagamento ma solo per piacere, mi posso fidare? Sono molto tentato. Poi magari nel mentre le faccio una sega cosi inizio pian piano. Sicuramente le mie piu grandi paure in questo caso sono due
Malattie (nonostante protezioni)
Che sia una truffa e venga rapinato 😂

Consigli?
È lo so la cosa più difficile è fidarsi e aver paura di malattie. Purtroppo cercando su siti di incontri non è mai facile poi concretizzare. Io ogni sei mesi cedo e faccio incontri a rischio ma se finora mi è andata bene ho sempre il terrore di malattie o privacy violata
 

XXboyXX

"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
313
Punti
63
Succedeva anche a me di desiderare un maschio vicino durante la masturbazione. Talmente eccitato da desiderare di fare una sega ad altro maschio. La cosa che mi innescava e che mi innesca queste voglie sono sempre state le donne. Assurdo potrebbe sembrare, ma sono talmente eccitato dalle belle donne, da ragazze vestite sexy, che vorrei condividere quella eccitazione con un altro maschio. Le porterei tutte a letto, ma non si puó! Quindi quelle irraggiungibili me le masturbo e durante la masturbazione la voglia di condividere quel piacere è diventata una costante. Dopo qualche anno con queste voglie mi sono deciso a provare. Condividere il piacere di godersi una bella donna con un altro maschio é stata la conferma di quelle voglie che avevo. Da allora ho avuto diverse esperienze del genere. Ho una vita sessuale da etero regolare, queste esperienze bisex che vivo saltuariamente sono diventate la trasgressione segreta della mia vita. Benedico quel giorno che avuto il coraggio di provare. Mi stavo perdendo una parte di me stesso che è capace di farmi vivere esperienze e momenti di piacere molto intensi.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Succedeva anche a me di desiderare un maschio vicino durante la masturbazione. Talmente eccitato da desiderare di fare una sega ad altro maschio. La cosa che mi innescava e che mi innesca queste voglie sono sempre state le donne. Assurdo potrebbe sembrare, ma sono talmente eccitato dalle belle donne, da ragazze vestite sexy, che vorrei condividere quella eccitazione con un altro maschio. Le porterei tutte a letto, ma non si puó! Quindi quelle irraggiungibili me le masturbo e durante la masturbazione la voglia di condividere quel piacere è diventata una costante. Dopo qualche anno con queste voglie mi sono deciso a provare. Condividere il piacere di godersi una bella donna con un altro maschio é stata la conferma di quelle voglie che avevo. Da allora ho avuto diverse esperienze del genere. Ho una vita sessuale da etero regolare, queste esperienze bisex che vivo saltuariamente sono diventate la trasgressione segreta della mia vita. Benedico quel giorno che avuto il coraggio di provare. Mi stavo perdendo una parte di me stesso che è capace di farmi vivere esperienze e momenti di piacere molto intensi.
scusa ma no ho capito.
le esperienze te le vivi solo son un altro uomo o in trio?
 

Top Bottom