Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,725
Punteggio reazione
7,570
Punti
134
perchè tecnicamente difficile da farsi? di bull disposti a farsi spompinare da un lui di coppia de ne sono

Due amanti, che già rischiano normalmente, vanno a cercare un terzo... difficile perché c'è il rischio di far saltare tutto per una voglia
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
Anch'io però da passivo succhiare un cazzo infilato nella plastica non lo farei, in culo è diverso mi dicono che la differenza non si sente molto.
Certo è bene conoscere meglio il portare di uccello :)
 

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
143
Punti
43
Age
48
Sede :) capisco hai ragione, pero'... tieni presente che ormai i profilattici non sono buste di plastica anzi... sono sottilissimi per cui senti tutto....
il discorso e' la mancanza di rispetto che trovi in giro... perche' poi loro pensano: "tanto succhiano loro al max le malattie se le beccano loro"... beh.. se io ho qualche feritina in bocca e lui sul pisello magari potrei io contagiare lui...
e questo capita su tutti i social.. grindr non ne parliamo nemmeno.. chatta e le altre chat idem...
possibile che non si capisca questo?

e cmq ho sempre voglia di uncazzo magari anche di colore... uffa
 

Bovale

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
55
Punti
39
Age
52
La cosa che preferirei sarebbe un terzo alle prime esperienze e non uno scafato sia per la mia lei che per me.... il problema è trovarne uno che abbia anche rispetto dei ruoli e della mia donna prima di tutto, che sia pronto a far tutto come niente. Senno lei rischia di scappare. Qualcuno ligure ?? :asdevil:
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
La cosa che preferirei sarebbe un terzo alle prime esperienze e non uno scafato sia per la mia lei che per me.... il problema è trovarne uno che abbia anche rispetto dei ruoli e della mia donna prima di tutto, che sia pronto a far tutto come niente. Senno lei rischia di scappare. Qualcuno ligure ?? :asdevil:
mi pare assolutamente giusto :) io sono molto rispettoso addirittura timido, purtroppo in questo momento non cerco coppie ma casomai solo maschi...
 

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
143
Punti
43
Age
48
beh fidati ne troverai a bizzeffe ovunque... pero'... pero'...
Post automatically merged:

se conoscete per caso qualche altra chat dove pescare... ovviamente scrivetelo in privato
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
Sede :) capisco hai ragione, pero'... tieni presente che ormai i profilattici non sono buste di plastica anzi... sono sottilissimi per cui senti tutto....
il discorso e' la mancanza di rispetto che trovi in giro... perche' poi loro pensano: "tanto succhiano loro al max le malattie se le beccano loro"... beh.. se io ho qualche feritina in bocca e lui sul pisello magari potrei io contagiare lui...
e questo capita su tutti i social.. grindr non ne parliamo nemmeno.. chatta e le altre chat idem...
possibile che non si capisca questo?

e cmq ho sempre voglia di uncazzo magari anche di colore... uffa
il rispetto per gli altri sempre, mi capita in chat di leggere "vengo lì e ti inculo a secco" oppure "sei da fist fucking" più animali che esseri umani :(
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
La cosa che preferirei sarebbe un terzo alle prime esperienze e non uno scafato sia per la mia lei che per me.... il problema è trovarne uno che abbia anche rispetto dei ruoli e della mia donna prima di tutto, che sia pronto a far tutto come niente. Senno lei rischia di scappare. Qualcuno ligure ?? :asdevil:
Stessa cosa. Amico credo stiamo vivendo la stessa situazione eheh
 
W

willy17

Guest
La cosa che preferirei sarebbe un terzo alle prime esperienze e non uno scafato sia per la mia lei che per me.... il problema è trovarne uno che abbia anche rispetto dei ruoli e della mia donna prima di tutto, che sia pronto a far tutto come niente. Senno lei rischia di scappare. Qualcuno ligure ?? :asdevil:
io ligure magari siamo vicini.. scrivimi se ti va
 

surfacege

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
217
Punti
33
La cosa che preferirei sarebbe un terzo alle prime esperienze e non uno scafato sia per la mia lei che per me.... il problema è trovarne uno che abbia anche rispetto dei ruoli e della mia donna prima di tutto, che sia pronto a far tutto come niente. Senno lei rischia di scappare. Qualcuno ligure ?? :asdevil:
ciao,anni?
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
998
Punteggio reazione
827
Punti
119
la cosa è interessante io credo che molti qua lo siano, almeno potenzialmente.
Il maschio quando 'gioca' da passivo è molto più porco di una femmina vera, in fondo siamo molto più porcelli noi maschi se ci pensate
SPECIE SE SI HA VOGLIA DI PROVARE A CAPIRE COSA SENTONO LORO QUANDO CI HANNO DENTRO sia sopra che dietro
 

Top Bottom