Foto Indossare tacchi

solotacchi

Banned
"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
210
Punti
43
Da quando avevo 13 anni ho la fissa per i tacchi. Tutto iniziò quando passavo dei pomeriggi a casa di mia zia e dei miei cugini. Mia zia una bella tettona, non tanto alta ma sempre vestita in tiro e sui tacchi.
Un giorno, avendo la scarpiera in bagno, decisi di guardare le sue scarpe e questo mi provocò un'eccitazione incredibile, tant'è che d'istinto infilai il mio cazzo dentro le sue décolleté fino a raggiungere l"orgasmo, ma senza sborrare. Questa storia andò avanti due annetti e
un giorno, dato che zia aveva un bel 39, mi venne l'idea di provarmi le sue scarpe e fu la mia prima sborrata, avevo inondato tutto.
Anche oggi, la mia ragazza per fortuna ha un bel 40 41, quindi riesco a indossarle e a riempirle!

C'è qualcuno con la mia stessa fissa?
 
OP
S

solotacchi

Banned
"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
210
Punti
43
Allora non sono solo! Tipo quando entro in un negozio impazzisco... Una volta mi è capitato di entrare in un camerino dove c'erano molti indumenti femminili tra cui alcuni tacchi. Avevo sborrato delle decolte in meno di 10 secondi, durò più l'orgasmo della sega. Ma indossarle è ancora più bello per me, soprattutto quelle di sconosciute, per fortuna mi è capitato diverse volte, anche di lasciarle sborrate dentro
 

Top Bottom