INFERMIERE

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
45
confermo che le infermiere amano scopare
è un lavoro stressante e in qualche modo devono sfogare
 

anananto

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
13
Punteggio reazione
171
Punti
34
sono donne come tutte le altre e lo dico da infermiere... solo che passano molto tempo in turno con altri uomini e quindi c'è più possibilità che si creino rapporti... hanno di contro che generalmente sono bacchettone
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,043
Punti
98
Posizione
Zurigo
Mia moglie è medico. Mi racconta cose turche. Ne succedono di tutti i colori. Soprattutto infermiere moooooolto disponibili con i medici in carriera o anche sposati ma devono essere ben posizionati nella gerarchia. Mia moglie mi racconta che, di solito, una volta "arpionato" il medico di turno da troie assolute, diventano improvvisamente delle santarelline, ovviamente per poi farsi impalmare. Mi dice inoltre, che lei non fa niente, per non sputtanarsi la reputazione e la carriera. Devo dire che questo mi dispiace un po', però poi a mente fredda sono felice. In effetti ho avuto modo di frequentare l'ambiente dei suoi colleghi e colleghe, e devo dire che un terrario con i peggiori serpenti di questo mondo è ancora un paradiso rispetto ai 5 ospedali che ho visto.
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
762
Punteggio reazione
4,502
Punti
93
Age
53
Anni fa a me è capitata una storia assurda con un'infermiera.
Andavo in ospedale per delle medicazioni a seguito della rimozione di una cisti al coccige.
In pratica mi spogliavo ed ero sempre a culo nudo con questa infermiera che mi medicava. E il ciclo di medicazioni era piuttosto lungo, così ci siamo visti più volte.
Abbiamo socializzato, chiacchieravamo amabilmente e un giorno mi dice che se avevo problemi, dolore o altro tra una medicazione e l'altra avrei potuto chiamarla. E mi lascia il numero scritto dietro il foglietto dove segnava l'appuntamento successivo.
Indovinate com'è finita? Siamo usciti una sera a cena e poi mi ha portato a casa sua. Per poco mi violenta, una ninfomane vera. Ci siamo rivisti solo un'altra volta, sempre a casa sua, sempre stessa "voracità".
Poi le medicazioni sono finite ed è finita anche la storiella con lei. Comunque non mi è dispiaciuto perché faticavo a starle dietro e probabilmente anche lei cercava qualcuno più "resistente".
Se sono tutte così non fatico a credere alle storie su di loro.
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
902
Punteggio reazione
1,833
Punti
99
Mia moglie è medico. Mi racconta cose turche. Ne succedono di tutti i colori. Soprattutto infermiere moooooolto disponibili con i medici in carriera o anche sposati ma devono essere ben posizionati nella gerarchia. Mia moglie mi racconta che, di solito, una volta "arpionato" il medico di turno da troie assolute, diventano improvvisamente delle santarelline, ovviamente per poi farsi impalmare. Mi dice inoltre, che lei non fa niente, per non sputtanarsi la reputazione e la carriera. Devo dire che questo mi dispiace un po', però poi a mente fredda sono felice. In effetti ho avuto modo di frequentare l'ambiente dei suoi colleghi e colleghe, e devo dire che un terrario con i peggiori serpenti di questo mondo è ancora un paradiso rispetto ai 5 ospedali che ho visto.
da che ne so io è proprio così
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,312
Punteggio reazione
9,163
Punti
119
da che ne so io è proprio così
che ambiente che è l'ospedale:oops:..e io che pensavo fossero solo leggende metropolitane sulle infermiere...
però diciamo che forse la presenza di molti medici maschi e la voglia delle infermiere di ''emergere'' le rende più disponibili...magari è una cavolata ma può essere così viste tutte queste avventure
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
902
Punteggio reazione
1,833
Punti
99
che ambiente che è l'ospedale:oops:..e io che pensavo fossero solo leggende metropolitane sulle infermiere...
però diciamo che forse la presenza di molti medici maschi e la voglia delle infermiere di ''emergere'' le rende più disponibili...magari è una cavolata ma può essere così viste tutte queste avventure
Da quanto ne so....ma probabilmente è una cosa che succede in ogni posto
 

anananto

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
13
Punteggio reazione
171
Punti
34
Da quanto ne so....ma probabilmente è una cosa che succede in ogni posto
esatto... se sei medico ti scopi chi vuoi, tanto hai il fascino dell'uomo potente, ma se sei infermiere come me è un posto come tanti, si scopa se sei capace come in tutti i luoghi... per me è stato più interessante lavorare in un grand hotel di Milano.
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
902
Punteggio reazione
1,833
Punti
99
esatto... se sei medico ti scopi chi vuoi, tanto hai il fascino dell'uomo potente, ma se sei infermiere come me è un posto come tanti, si scopa se sei capace come in tutti i luoghi... per me è stato più interessante lavorare in un grand hotel di Milano.
se invece sei infermiera......
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,133
Punteggio reazione
1,793
Punti
113
Age
40
Bella discussione, sarebbe ancora più bella se si aggiungessero foto solo amatoriali di vere infermiere (mamme, mogli, fidanzate, amanti ecc).
 
J

Jack1979

Guest
A detta della mia fidanzata il medico per l’infermiera rappresenta una fantasia molto diffusa anche in altri ambienti lavorativi, ovvero il farsi scopare dal capo, dalla figura di potere e autorità.
Post automatically merged:

A detta della mia fidanzata il medico per l’infermiera rappresenta una fantasia molto diffusa anche in altri ambienti lavorativi, ovvero il farsi scopare dal capo, dalla figura di potere e autorità.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom