Info app e chat dating

Alderaan

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
24
Per gli sposati penso che sono quelle che ho scritto: Gleeden, VictoriaMilan e C-Date.
Lascia perdere VictoriaMilan sono tutti profili fake. L'ho sto usando da 3 settimane e non ho trovato nulla, ho scritto più di 100 donne e l'unica risposta che ho ricevuto è stata un ciao. Funziona come tutti i siti con bot all'inizio ti arrivano messaggi, visualizzazioni del profilo e cose dopo che fai l'abbonamento scrivi a queste donne ma nulla leggono ma non rispondo. Allora mi sono messo a cercare in tutta Italia per vedere se trovo qualcosa ma nulla, neanche un messaggio quindi alla fine sono andato a cercare in America visto che lì ci sono più persone ma neanche lì proprio nulla. Io ci ho buttato 30€ per un mese e ovviamente non ti fanno neanche il rimborso e poi l'abbonamento si rinnova da solo. Scusate per il messaggio lungo, alla fine è un sito con bot nulla di che, almeno spero di aver aiutato qualcuno così non ci butta i soldi come ho fatto io.
 

peppillo89

"Level 1"
Messaggi
376
Punteggio reazione
172
Punti
48
senti 2 anni ti assicuro credimo non sono affatto un cesso a pedali anzi ripeto molto sopra la media grazie e dio con itneressi e caziz ...niente solo bestie. C è qualcosa nell algoritmo alla cazzo
In passato è prossibile di piu...assolutamente ma ti parlo di 10 anni fa 7 8.
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
222
Punti
68
senti 2 anni ti assicuro credimo non sono affatto un cesso a pedali anzi ripeto molto sopra la media grazie e dio con itneressi e caziz ...niente solo bestie. C è qualcosa nell algoritmo alla cazzo
In passato è prossibile di piu...assolutamente ma ti parlo di 10 anni fa 7 8.
cura la descrizione. Vogliono essere prese per il culo.
Devi essere l'uomo ideale, ma non troppo, altrimenti sfoci nell'impossibile.
Devi far credere che sei la felicità fatta uomo e che la figa non è una cosa che ti interessa.
In questo modo dovresti avere più fortuna e la sera staranno in ginocchio dinanzi al tuo uccello a farsi pisellare mentre ti chiedono di farsi chiamare troia.
Credimi, io forse sto pure sotto la media ma ne ho farcite di patate su Tinder ;)
 

Alderaan

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
24
Io per ora sto usando tinder e facebook dating vediamo come va. Per ora ho avuto un match su fb di una sposata e sembra un profilo vero bho, ormai dopo tutti i siti che ho provato non credo che sia vera neanche se mi sta davanti 😂
 

dani12

"Level 4"
Messaggi
162
Punteggio reazione
569
Punti
99
Age
38
io su tinder so durato una settimana scarsa. ovvio non me la prendo con l'app perchè le ho dedicato davvero troppo poco tempo, ma non so proprio il tipo da ste cose. non ho pazienza di stare lì ad aspettare, non sono bravo a farmi foto attira tipe (non mi reputo ne bello ne brutto, normale). ho una vita noiosa, non posso farmi foto mentre scalo na montagna o accarezzo un leopardo. anche nella bio non so cosa cazzo scrivere.
 

Midido

"Level 5"
Messaggi
515
Punteggio reazione
1,048
Punti
93
io su tinder so durato una settimana scarsa. ovvio non me la prendo con l'app perchè le ho dedicato davvero troppo poco tempo, ma non so proprio il tipo da ste cose. non ho pazienza di stare lì ad aspettare, non sono bravo a farmi foto attira tipe (non mi reputo ne bello ne brutto, normale). ho una vita noiosa, non posso farmi foto mentre scalo na montagna o accarezzo un leopardo. anche nella bio non so cosa cazzo scrivere.
Non servono né foto impressionanti e né una bio particolare, basta saperci fare con le parole, saper divertire e incuriosire, vedrai che ti divertirai parecchio su tinder
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
222
Punti
68
Non servono né foto impressionanti e né una bio particolare, basta saperci fare con le parole, saper divertire e incuriosire, vedrai che ti divertirai parecchio su tinder
Concordo.
Un mio caro amico che nella vita di tutti i giorni tira figa col carretto (lui sempre attento all'aspetto fisico, dieta e palestra) ma su Tinder fallimento totale.
 

NylonParadise

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
256
Punteggio reazione
1,403
Punti
99
Age
49
Per gli sposati penso che sono quelle che ho scritto: Gleeden, VictoriaMilan e C-Date.
per me sono tutti siti truffa, fatti oslo per fregare soldi, certi ho notato che appena ti iscrivi ti arrivano 200 messaggi privati sempre uguali trovati in altri siti simili, quindi sono dei computer a rispondere e alcuni che li gestiscono l'hanno anche confermato tipo

Salve,

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti.

Il nostro sito web consente agli utenti registrati di godere di conversazioni divertenti, provocanti o eccitanti con profili di intrattenimento immaginari. Il contatto fisico con questi profili non è possibile. Lo scopo di questi profili è di fornire intrattenimento ai nostri utenti registrati.

quindi lasciate perdere
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
987
Punti
99
Dopo aver letto questo post mi sono iscritto a Gleeden per curiosità: pochi profili e difficili da capire se real o fake. L’unico modo per poter interagire con le donzelle in maniera gratuita è inviare una “sbandata”, sostanzialmente un like, che però non sembra portare a nulla (ne ho mandati parecchi ma niente, vuoto cosmico). Invece per inviare messaggi in chat bisogna necessariamente acquistare crediti; non esistono messaggi giornalieri gratis, anche se limitati, tipo come su Badoo. Avevo ricevuto un messaggio privato ma non l’ho letto subito e quindi è “scaduto” (pure questa non l’ho capita, i messaggi a tempo che scadono vabè) e per leggerlo avrei dovuto guarda caso riattivarlo con dei crediti. Vabè insomma una cagata allucinante, lasciate stare voto 0.

Aggiornamento Badoo: stavo per concludere con una maialona toscana anche molto carina e real 100% che però mi ha paccato all’ultimo per un decorso post operatorio che si era complicato (metto la mano sul fuoco per la sincerità di lei). Ora sono in ballo con una signora delle mie parti; niente di eccezionale esteticamente ma molto accondiscendente e anche parecchio vogliosa; il fascino della casalinga italiana non fotomodella ma carnale e di sostanza, per chi ama il genere 100% 😂!

Comunque anche su Badoo il rapporto incontri riusciti/chat cominciate è scoraggiante…Siamo in tanti e tutti con il cazzo dritto, le possibilità di andare a segno comprensibilmente non sono tante e bisogna giocarsi bene le proprie carte ☺️
 
Ultima modifica:

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Dopo aver letto questo post mi sono iscritto a Gleeden per curiosità: pochi profili e difficili da capire se real o fake. L’unico modo per poter interagire con le donzelle in maniera gratuita è inviare una “sbandata”, sostanzialmente un like, che però non sembra portare a nulla (ne ho mandati parecchi ma niente, vuoto cosmico). Invece per inviare messaggi in chat bisogna necessariamente acquistare crediti; non esistono messaggi giornalieri gratis, anche se limitati, tipo come su Badoo. Avevo ricevuto un messaggio privato ma non l’ho letto subito e quindi è “scaduto” (pure questa non l’ho capita, i messaggi a tempo che scadono vabè) e per leggerlo avrei dovuto guarda caso riattivarlo con dei crediti. Vabè insomma una cagata allucinante, lasciate stare voto 0.

Aggiornamento Badoo: stavo per concludere con una maialona toscana anche molto carina e real 100% che però mi ha paccato all’ultimo per un decorso post operatorio che si era complicato (metto la mano sul fuoco per la sincerità di lei). Ora sono in ballo con una signora delle mie parti; niente di eccezionale esteticamente ma molto accondiscendente e anche parecchio vogliosa; il fascino della casalinga italiana non fotomodella ma carnale e di sostanza, per chi ama il genere 100% 😂!

Comunque anche su Badoo il rapporto incontri riusciti/chat cominciate è scoraggiante…Siamo in tanti e tutti con il cazzo dritto, le possibilità di andare a segno comprensibilmente non sono tante e bisogna giocarsi bene le proprie carte ☺️
Io Badoo lo usavo quando avevo in programma di andare all’estero, mi ci mettevo una mesata prima e iniziavo la pesca a strascico. All’estero è molto più usato che in Italia 🇮🇹
 

ant56484

"Level 1"
Messaggi
145
Punteggio reazione
97
Punti
33
L'anno scorso l'ho passato quasi tutto a casa in cassa integrazione perchè la ditta x la quale lavoro era chiusa x covid, per passare il tempo ho risposto ad un annuncio dove cercavano operatori di chat. Dopo le prime selezioni in cui mi hanno fatto domande piu o meno strane mi hanno proposto una prova diciamo "d'esame". MI hanno spiegato che il 90% dei siti di dating e incontri su tutto il territorio nazionale convogliano tutti i messaggi ricevuti in un'unica società che provvede a rispondere immediatamente grazie all'apporto di numerosi operatori. In pratica ho "impersonato" donne giovani, vecchie, belle o brutte, di ogni età. Scopo di tutto è di coinvolgere l'utente in ogni modo o maniera stimolando il suo interesse per fargli comprare piu crediti possibili, Tutto finto ovviamente...finte le foto, finti i riferimenti anagrafici, finte le residenze, i profili, talmente finti da sembrare veri.
Stai dicendo quindi che chi usa le app di dating sta perdendo tempo con profili falsi?
 

Top Bottom