[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,585
Punteggio reazione
1,772
Punti
114
ragazzi, nessuno mi ha riposto, provo a richiedere.....è da qualche tempo che se apro unsee vedo le foto "pixelate"....non capisco perchè, non ho mai avuto problemi....mi appare un messaggio sul fatto che sto usando una vpn e quindi mi impedisce di vedere le foto....

avete qualche idea? ho provato a rimuovere estensioni,vpn e quant'altro ma nulla da fare....
Molto probabilmente perché usi una VPN
 

lallero11

"Level 4"
Messaggi
259
Punteggio reazione
586
Punti
94
Buongiorno, io da ieri sera sto avendo problemi di visualizzazione del forum da mobile, come se ci fosse qualcosa che allargasse la dimensione della finestra di parecchio e non permette di aprire in modo corretto le immagini. Per caso è stata fatta qualche modifica al layout del forum in giornata? Quello che è sicuro è che ieri mattina funzionava tutto correttamente.
 

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
89
Punteggio reazione
1,662
Punti
83
Age
46
Io non so se è un problema solo mio ma ogni volta che clicco su una foto o su una gif o su un video parte la rotellina di caricamento per minuti... poi alla fine magari si vede ma quasi sempre mi annoio prima e torno indietro e rinuncio a vedere il contenuto. E' un problema che hanno altri? navigo con chrome da INCOGNITO (quindi non ho la cache piena, suppongo)
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,406
Punteggio reazione
7,183
Punti
124
Posizione
Phicaland
Io non so se è un problema solo mio ma ogni volta che clicco su una foto o su una gif o su un video parte la rotellina di caricamento per minuti... poi alla fine magari si vede ma quasi sempre mi annoio prima e torno indietro e rinuncio a vedere il contenuto. E' un problema che hanno altri? navigo con chrome da INCOGNITO (quindi non ho la cache piena, suppongo)
Idel 8l caricamento di foto è estenuante anche io uso crome ma non incognito
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
732
Punteggio reazione
1,496
Punti
99
Io non so se è un problema solo mio ma ogni volta che clicco su una foto o su una gif o su un video parte la rotellina di caricamento per minuti... poi alla fine magari si vede ma quasi sempre mi annoio prima e torno indietro e rinuncio a vedere il contenuto. E' un problema che hanno altri? navigo con chrome da INCOGNITO (quindi non ho la cache piena, suppongo)
succede anche a me, di solito si risolve ricaricando la pagina
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,262
Punteggio reazione
2,367
Punti
119
Domanda: c' è modo di cercare nel proprio profilo i propri allegati inseriti nelle discussioni (come si poteva nel vecchio forum)? Trovo solo i "media" inseriti negli album...
 

Top Bottom