[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

Zack223

"Level 4"
Messaggi
1,046
Punteggio reazione
798
Punti
119
salve ho riscontrato un problema......quando sono ad esempio su una discussione e voglio tornare alla home premo prima su xenForo oppure su Home ma esce un messaggio con scrivo Phica.net in fase di valutazione in parole povere non mi torna sulla home grazie

Hanno già risposto prima, per ora la home è irraggiungibile per evitare che venga indicizzata da Google, suppongo che nel giro di qualche giorno diventerà disponibile
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118
Io ho una domanda: credo siano sopravvissute le sottoscrizioni. Ho trovato nel mio profilo gli utenti seguiti. Non trovo però l'elenco delle discussioni seguite. E' disponibile?
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118
Li ho salvati, ma se provo a sottoscrivere una discussione su questo forum il pop-up che esce dice "are you sure you want to unsubscribe"
Quindi non capisco se è un problema di pop-up sbagliato o se risulto già sottoscritto a quella discussione
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118
Li ho salvati, ma se provo a sottoscrivere una discussione su questo forum il pop-up che esce dice "are you sure you want to unsubscribe"
Quindi non capisco se è un problema di pop-up sbagliato o se risulto già sottoscritto a quella discussione
Mi pare che dia lo stesso pop-up anche con una discussione nuova per me..sono confuso ahahah
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,720
Punti
139
posso chiedere come si cacellano i messaggi privati? grazie. ne ho di vecchissimi che non mi servono più
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Quando entro in una discussione con più pagine nella lista all inizio non mi compare più il numero pagine contenenti e quando entro vado sempre alla prima mentre sarebbe bello poter scegliere anche la più recente. Grazie e scusate se il tema era già stato affrontato.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,907
Punteggio reazione
336
Punti
109
Quando entro in una discussione con più pagine nella lista all inizio non mi compare più il numero pagine contenenti e quando entro vado sempre alla prima mentre sarebbe bello poter scegliere anche la più recente. Grazie e scusate se il tema era già stato affrontato.

Il numero di pagine è in alto a sinistra di una discussione, per andare a leggere direttamente i nuovi post, invece, in alto a destra :)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Forse è una mia svista, ma non trovo il modo di assegnare una categoria ad un post, come ad esempio nei racconti "esperienza reale", "fantasia" ecc...è una features che al momento non è disponibile o non l'ho vista io?
Mancano, verranno inserite in serata.

un altra cosa non ho capito come funzionano i trofei per accumulare i punti........
I trofei si guadagnano facendo determinate cose, spiegherò a giorni e ne inseriremo di nuovi.
Io ho una domanda: credo siano sopravvissute le sottoscrizioni. Ho trovato nel mio profilo gli utenti seguiti. Non trovo però l'elenco delle discussioni seguite. E' disponibile?
Gli utenti seguiti sono gli amici, come Instagram o Twitter.

Li ho salvati, ma se provo a sottoscrivere una discussione su questo forum il pop-up che esce dice "are you sure you want to unsubscribe"
Quindi non capisco se è un problema di pop-up sbagliato o se risulto già sottoscritto a quella discussione
Faremo un controllo, in teoria le sottoscrizioni non sono importate.
Mi pare che dia lo stesso pop-up anche con una discussione nuova per me..sono confuso ahahah
Già idem
Innanzitutto grazie per le cortesi ed esaurienti risposte. :)
Riguardo l'ultimo dubbio appare quella dicitura se si colloca il mouse in prossimità di ogni avatar, sotto il nick in azzurro dei vari utenti...;)
Ok in teoria sono punti trofeo e karma, poi controlliamo meglio.
Altro problema non si leggono le nuove notifiche
Dettagli Virgilio, non capisco.
Ma questo forum è senza banner? Non mi par vero...:D
Ci saranno ma verranno tenuti in meno fastidiosi.
posso chiedere come si cacellano i messaggi privati? grazie. ne ho di vecchissimi che non mi servono più
controllo e ti dico

Quando entro in una discussione con più pagine nella lista all inizio non mi compare più il numero pagine contenenti e quando entro vado sempre alla prima mentre sarebbe bello poter scegliere anche la più recente. Grazie e scusate se il tema era già stato affrontato.
Devi cliccare a destra dove c'è l'ultimo messaggio per andare all'ultimo messaggio.
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,907
Punteggio reazione
336
Punti
109
posso chiedere come si cacellano i messaggi privati? grazie. ne ho di vecchissimi che non mi servono più

Ciao Lino, seleziona il quadratino sulla destra del messaggio - che qui si chiama conversazione - in fondo clicca poi su choose action (da tradurre) e poi su lascia conversazione :)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Innanzitutto grazie per le cortesi ed esaurienti risposte. :)
Riguardo l'ultimo dubbio appare quella dicitura se si colloca il mouse in prossimità di ogni avatar, sotto il nick in azzurro dei vari utenti...;)
Ok punti reazione sono i karma. Sono i like i love etc
Verrà fatto un thread per spiegsre come funzionano, visto che alcuni reaction danno karma e altri li tolgono.
I punti invece sono i trofei, ogni trofeo da un tot di punti.
 

Top Bottom