[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,926
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
Boss è snervante..ogni click si apre na pagina di pubblicita..sta cosa va avanti x qualche minuto...poi stop.....poi se vado in un altro sito x un po e ritorno su phica...e clicco qullalsiasi cosa ecco ricominciare...
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
E' inutile che vi sloggate e riloggate perche' intanto non cambia nulla.Come potete vedere sono supporter ma navigando con il telefonino e con Google Chrome c'e' una maledetta pagina che mi sta facendo sbroccare perche' mi si apre di continuo.Penso di aver risolto il problema almeno per quanto riguarda quelli che anno la piattaforma android perche' e' da dopo pranzo che sto usando Maxthon Browser 5 e fino adesso mi va una scheggia e non ho riscontrato nessun problema.🤞Ti prego boss non fare aggiustamenti strani e non toccare niente di particolare.🙏
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Boss è snervante..ogni click si apre na pagina di pubblicita..sta cosa va avanti x qualche minuto...poi stop.....poi se vado in un altro sito x un po e ritorno su phica...e clicco qullalsiasi cosa ecco ricominciare...
io navigo con firefox di linux (lubuntu) e ho esattamente lo stesso problema, insopportabile!!!
 
S

str8guy2

Guest
Anche io ho il problema che apre la pagina di Bongacams , clicco sempre 3 volte perchè le prime 2 apre la pubblicità.
Segnalo che fino a 10 giorni fa circa, andava tutto benissimo poi un giorno entrando google mi ha bloccato perchè la pagina poteva essere non protetta, ho deciso di continuare e da lì il problema.
 

Starlust

"Level 6"
Messaggi
660
Punteggio reazione
4,112
Punti
99
Anche io ho il problema che apre la pagina di Bongacams , clicco sempre 3 volte perchè le prime 2 apre la pubblicità.
Segnalo che fino a 10 giorni fa circa, andava tutto benissimo poi un giorno entrando google mi ha bloccato perchè la pagina poteva essere non protetta, ho deciso di continuare e da lì il problema.
ecco,identico anche per me
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
452
Punteggio reazione
918
Punti
99
Confermo è da qualche giorno che come cambi pagina o apre una foto viene fuori un’altra pagina e ti si apre la pubblicità di cam sesso nella vecchia! Davvero molto irritante... passa la voglia di entrare...
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Cmq ho navigato da cellulare e non ho trovato aperture strane, android 10, chrome ultima versione.
Sicuramente la pubblicità di bongo non funziona bene su mobile, infatti si sono aperte tre finestre invece che 1, ma tra poco è finita la sponsorizzazione e sicuramente non la rinnoverò con loro.
Ma di sicuro non sono 25 finestre in 15 min
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,926
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
Cmq ho navigato da cellulare e non ho trovato aperture strane, android 10, chrome ultima versione.
Sicuramente la pubblicità di bongo non funziona bene su mobile, infatti si sono aperte tre finestre invece che 1, ma tra poco è finita la sponsorizzazione e sicuramente non la rinnoverò con loro.
Ma di sicuro non sono 25 finestre in 15 min
Confermo bongo cams ogni qualvolta clicco su qualsiasi cosa...uso chrome da smartphone
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
Brutte notizie Phicamaster,si riapre quella pagina di spam che mi ha tormentato!! nemmeno due giorni e' durata la pacchia!!😣Tocca rinavigare con Maxthon maledizione.Rettifico,si apre pure quella pagina di bongo e un'altra.Ho notato adesso una cosa che spiega tutto,ma come mai non sono supporter oggi?🤔
 
Ultima modifica:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Brutte notizie Phicamaster,si riapre quella pagina di spam che mi ha tormentato!! nemmeno due giorni e' durata la pacchia!!😣Tocca rinavigare con Maxthon maledizione.Rettifico,si apre pure quella pagina di bongo e un'altra.Ho notato adesso una cosa che spiega tutto,ma come mai non sono supporter oggi?🤔
ti era finito il supporter. tutto risolto
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
da cel uso chcrome e ho android.e sia da cell che da pc non navigo in anonimo.a dirla tutta da pc al primo ingresso devo fare solo il doppio click xke fa tipo finta di aprire la pagina ma dopo il doppio click cmq navigo bene.da cell è impossibile.ad ogni clicl apre una pag cam o altre pub.. sia se me tti un mi piace sia se apri thread..anche li come dicevo chrome e sistema op android ho fatto disconnetti e connetti e ogni volta che apro cmq sono gia connesso e nn navigo in anonimo...
slogga, cancella tutti i cookie e file temporanei e poi riprova.
Che succeda solo a te, è strano
 
S

str8guy2

Guest
La pagina continua ad aprirsi, è una tortura, fastidiosissima. Ho pulito tutto, sia da telefono che da pc, sia in anonimo che normale, sia chrome, edge, e firefox.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
La pagina continua ad aprirsi, è una tortura, fastidiosissima. Ho pulito tutto, sia da telefono che da pc, sia in anonimo che normale, sia chrome, edge, e firefox.
Quindi fammi capire cosa fai di preciso, passo per passo.

Perché questo è quello che faccio io:

Chrome su windows 10:

Carico la pagina in anonimo da sloggato di www.phica.eu.
1) Cliccho su Home e si apre un pop di cam4
2) clicco su una sezione del forum, e si apre il pop di bongo
Se clicco su altre sezioni o home, non si aprono altri pop
3) clicco su una discussione, si apre un pop (exoclick)

Non si aprono altri pop, ne cliccando in home, ne in discussioni ne in sessioni.

Quindi spiegami di preciso per favore.
 
S

str8guy2

Guest
Clicco su phica e pop up di cam4
Clicco su una sezione e si apre bongo
Se voglio cliccare su like a volte si apre un altra pagina
Se clicco sulle notifiche si apre bongo
Capisci che non è possibile ad ogni click diver chiudere una pagina che si apre in maniera automatica, e fastidioso
 

Top Bottom