[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Clicco su phica e pop up di cam4
Clicco su una sezione e si apre bongo
Se voglio cliccare su like a volte si apre un altra pagina
Se clicco sulle notifiche si apre bongo
Capisci che non è possibile ad ogni click diver chiudere una pagina che si apre in maniera automatica, e fastidioso
slogga, cancella cookie e file temporanei, e riprova.
Questa cosa è strana.
 

markus19

"Level 1"
Messaggi
792
Punteggio reazione
176
Punti
49
Anche a me succede ormai da diverso tempo che questa pagina continua ad aprirsi come già fatto rilevare da altri utenti perciò la navigazione sul sito diventa difficile e fastidiosa , è un peccato che questo lo si ignori e si faccia finta di niente non risolvendo il problema
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Anche a me succede ormai da diverso tempo che questa pagina continua ad aprirsi come già fatto rilevare da altri utenti perciò la navigazione sul sito diventa difficile e fastidiosa , è un peccato che questo lo si ignori e si faccia finta di niente non risolvendo il problema
non ignoro la cosa, ma nessuno riesce a darmi una spiegazione dettagliata di cosa succede.
Ripeto per la miliardesima volta:
Sistema operativo?
Browser?
Versione browser?
plugin del browser?
navighi in anonimo?
ogni quanto compaiono le pagine?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
io ho fatto i tentativi richiesti...ho notato solo da cell che è assurdo navigare...uso chrome versione 78.0.3904.96 sistema operat android 9,non navigo in anonimo praticamente alla prima connessione al sito clicchi sul campanello dove hai le notifiche?e apre bongo clicchi su una discussione di quelle notifiche e apre bongo metti un mi piace mentre vedi leggi un post o apre bongo o cam...praticamente se sei connesso sul sito per 5 min i primi 3 o anche 4 ad ogni mi piace o pagina che apri partono queste altre..ho fatto svuota cache,disconnesso e riconnesso,cancellato cookie e file temporanei
Io ho appena provato.
Apertura in incognito con chrome su android:
Campanella e si apre bongo
Metto mi piace, si apre exoclick
metto altri mi piace, e non si apre nulla
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Come vedi dalla foto allegata 5 min di navigazione non in incognito 12 pagine aperte Visualizza allegato 16777876
Fammi un favore, mi dici di preciso (click per click) cosa fai, da quando accedi a phica etc, e ogni volta che si apre una pagina sotto.

Cmq ok che rompe il cazzo, ma se sono schede aperte sotto non ti interrompe la navigazione, rompono solo il cazzo quando chiudi, giusto?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
allora apro phica.clicco su generale?e ricarica la pagina tornando su generale.riclicco e entro dento la sezione.clicco su un thread e mi apre bongo.torno riclicco sul thread e me lo apre.metto un mi piace e riparte bongo.riclicco in alto su phica per tornare alla home e ritorna alla pagina generale senza tornare alla home...riclicco e ci va..scelgo un altra sezione tipo forum foto e parte bongo.apro un thread e parte o bongo o cam4,metto mi piace ad uno e parte bongo...questo è cio che accade per questi 5min poi nel resto della navigazione non accade,,,ho fatto caso che risuccede tutta sta prassi se mi fermo 4 min e mentre sblocco in cel che sto gia dentro per i primi 4 min torna sta storia per poi nn accadere piu...quindi in pratica per i primi min di navigazione fa cio poi noi...
ho fatto un cambio, dimmi se è cambiato qualcosa
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
da pc invece sempre gia loggato mi trovo nella home generale apro foto e mi resta in generale riclicco e mi resta in generale al 3 clic mi entra e nn ho piu problemi finche resto nel sito,..quindi diciamo da pc clicchi 3 volte per entrare in una discussione o per mettere un mi piace ma poi tutto ok...da pc posso dirti che è tranquilla...da cel quel 1 minuto è un po palloso
Ma tu fai tipo "indietro"? da cell? perché cazzo è impossibile che ti si riapre bongo c'è un cookie di 24 ore
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Ho provato nuovamente.se nn torno dietro ma ci torno cliccando alla fine del thread mi ha aperto 2 sole pagine da come mi ero collegato. Quindi già va bene...ottimo
era come dicevo io, il problema è che tornando indietro la pagina si riapriva perché non capiva che si era aperta.
 

Powell

"Level 6"
Messaggi
3,578
Punteggio reazione
3,781
Punti
113
Buongiorno, come mai ogni volta che clicco qualcosa (campanellina notifiche, icona messaggi, ecc) mi si apre questa pagina odiosa?
Anche a voi?
Come si elimina?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
boss una domanda ma se sottoscrivo una discussione e tale discussione viene rimossa...non è meglio che ti giunga una notifica?magari uno nn fa caso tra le discussioni che sottoscrive che quella magari nn scrivono piu xke nn c e,abituato alla notifica...magari una notifica dell avvenuta cancellazione con motivo...
c'è la notifica se viene cancellata la discussione, ma non sempre la inseriamo noi.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Uso chrome.
cosa faccio in che senso?
tipo:
Apro phica.net
Clicco su forum generale
si apre un pop di cam4
chiudo il pop
clicco su phica.net in alto a sinistra
si apre un pop di bongo
chiudo il pop di bongo
clicco su forum generale
clicco su una discussione XYZ
ai apre un pop di exoclick
chiudo il pop
clicco su phica
non si aprono altri pop

questo è quello che accade a me
 

Powell

"Level 6"
Messaggi
3,578
Punteggio reazione
3,781
Punti
113
tipo:
Apro phica.net
Clicco su forum generale
si apre un pop di cam4
chiudo il pop
clicco su phica.net in alto a sinistra
si apre un pop di bongo
chiudo il pop di bongo
clicco su forum generale
clicco su una discussione XYZ
ai apre un pop di exoclick
chiudo il pop
clicco su phica
non si aprono altri pop

questo è quello che accade a me
Esatto, proprio così :cry:
 

Top Bottom