[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

lucaenergy

Banned
"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
11
Punti
3
ciao ragazzi volevo chiedere una info riguardo al forum c'è per caso una sezione riguardante le richieste per nuovi thread di modelle ad esempio o vip italiani perchè non ho trovato nulla e non saprei dove chiedere per una modella
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
fisso,chrome non anonimo.cache svuotata
phica io cmq ho fatto tutto cio richiesto e anche il fatto che mi dicevi di nn fare indietro ma va cmq a giorni,,,,rispetto i passaggi richiesti svuotato cache ecc,,,,nell arco dei primi 5 min di navigazione pur rispettando tutto dal cel bongo e cam ne apre comunque molti....da pc nn ci si puo lamentare ma da cel con chrome nn tornando indietro svuotando cache ecc,,,è alterno piu giorni insopportabili che quuelli ok
ancora 5 giorni di pazienza e poi toglieremo bongo e inseriremo altro senza pop
 
R

roma83m

Guest
Da un po’ le notifiche di nuovi post nelle discussioni non mi vengono segnalati. Ho diverse sottoscrizioni, ma non compaiono mai i badge sulla campanella.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,951
Punteggio reazione
3,230
Punti
119
Io ho lo stesso problema di pubblicità sia da mobile che da pc ed è quasi impossibile navigare perché te rompi le scatole a chiudere le 2mila pagine che si aprono
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,951
Punteggio reazione
3,230
Punti
119
tipo:
Apro phica.net
Clicco su forum generale
si apre un pop di cam4
chiudo il pop
clicco su phica.net in alto a sinistra
si apre un pop di bongo
chiudo il pop di bongo
clicco su forum generale
clicco su una discussione XYZ
ai apre un pop di exoclick
chiudo il pop
clicco su phica
non si aprono altri pop

questo è quello che accade a me

Idem a me sia con cell che con pc
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
ho notato da cell con la nuova pubblicita in alto quando clicchi segna come gia letta sotto ti trovi la pubb di cam 4 e praticamente nn riesci mai a cliccarci perche come clicchi su quella stringa parte la pubblicita,.come se invece di cliccare li ti clicca sull immagine
tolta da cell momentaneamente, grazie della segnalazione
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
Ciao Phicamaster,invece di migliorare la situazione delle notifiche sulla sottoscrizione dei thread e' peggiorata.😫Io ogni volta che vedo che per qualche giorno mi arrivano 2/3 notifiche gia so che devo andare a cliccare sul fulmine e passarmi tutte le 20pagine!! che palle ogni volta.😣
-Tramite telefonino-Google Chrome e piattaforma android.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Ciao Phicamaster,invece di migliorare la situazione delle notifiche sulla sottoscrizione dei thread e' peggiorata.😫Io ogni volta che vedo che per qualche giorno mi arrivano 2/3 notifiche gia so che devo andare a cliccare sul fulmine e passarmi tutte le 20pagine!! che palle ogni volta.😣
-Tramite telefonino-Google Chrome e piattaforma android.
guarda che sei te che hai VENTI PAGINE di thread sottoscritti, è normale che il forum ti manda un tot di notifiche al giorno
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
guarda che sei te che hai VENTI PAGINE di thread sottoscritti, è normale che il forum ti manda un tot di notifiche al giorno
Come sono io che ho venti pagine? ma non le anno tutti 20pagine,oppure se tolgo svariate sottoscrizioni ce ne ho di meno? fammi sapere per favore boss che cosi elimino le sottoscrizioni.👍
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Come sono io che ho venti pagine? ma non le anno tutti 20pagine,oppure se tolgo svariate sottoscrizioni ce ne ho di meno? fammi sapere per favore boss che cosi elimino le sottoscrizioni.👍
sicuramente togliere le sottoscrizioni aiuta.

Poi devo fare un aggiornamento ma io non credo esistano bug per ora alle notifiche in campanella
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
sicuramente togliere le sottoscrizioni aiuta.

Poi devo fare un aggiornamento ma io non credo esistano bug per ora alle notifiche in campanella
Ecco perche' mi sono aumentate le pagine quando clicco sul fulmine,perche' ho aggiunto sottoscrizioni di thread che sono anche morti.😠
 

Top Bottom