[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139
Io ho notato che l'opzione "modifica" dei post è limitata agli ultimi 4 o 5.
Se volessi / dovessi modificare un post fuori da questo range, cosa dovrei fare ?

questa è una tragedia per chi, come me, ha threads attivi da anni :unsure:
(ma volendo vedere il bicchiere mezzo pieno ... non dovrò più sistemare links defunti o immagini fuori scala)

Piuttosto ... non sono state importate il numero di visualizzazioni degli allegati 😭

altra tragedia già accaduta nella migrazione alla precedente versione del forum (poi sistemata) 🤞
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,854
Punti
144
questa è una tragedia per chi, come me, ha threads attivi da anni :unsure:
(ma volendo vedere il bicchiere mezzo pieno ... non dovrò più sistemare links defunti o immagini fuori scala)



altra tragedia già accaduta nella migrazione alla precedente versione del forum (poi sistemata) 🤞
Logicamente per utenti che hanno richieste speciali, si troverà un modo per permettergli tale operazioni.
Per la gestione dei download, è impossibile convertirli senza fare casini, purtroppo.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,854
Punti
144
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,854
Punti
144
Grazie mille!
E scusatemi se per ringraziarvi vi intaso con quest'altro messaggio, ma non sapevo come altro fare
non ti preoccupare :)
Ciao,
Non si riesce a caricare le immagini in mp, è un problema temporaneo?

Grazie
Io ho appena caricato un mp con una foto, mi spieghi di preciso che errore hai o se si è risolto :)
nooooo si sn perse le chat vecchie….stavo aspettando una risposta in pvt su una ragazza della fabbrica del degrado....maledizzione era importantissimo :( :( :(

Puoi sempre riscrivere alla persona, questo cambio era stato annunciato da settimane
 

FakeMilf

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
100
Punti
43
Ho tentato di caricare un allegato in una conversazione usando il tasto ''inserisci immagine'' ma invece di apparire come qui nel forum una finestra che mi invita a ''droppare'' l'immagine o farlo tramite url, negli mp appare solo la possibilità di caricarle tramite url e non da computer.
Spero di essermi spiegato bene :)
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,903
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ho tentato di caricare un allegato in una conversazione usando il tasto ''inserisci immagine'' ma invece di apparire come qui nel forum una finestra che mi invita a ''droppare'' l'immagine o farlo tramite url, negli mp appare solo la possibilità di caricarle tramite url e non da computer.
Spero di essermi spiegato bene :)

Grazie per la dettagliata spiegazione.
Porta pazienza, lui è phico e ci riesce perché ha le impostazioni phiche, noi umili mortali abbiamo le impostazioni fuffa...in serata controlla e vede di sistemare ;)
 

Top Bottom