[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
non trovo l'altra discussione, quella ad hoc
appena fatto così:
Screenshot_2020-09-21 www phica net 502 Bad gateway.png
cliccando su "visualizza di più" nella pagina "cosa c'è di nuovo"
 

lukconcam

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
194
Punti
54
Spero sia la sezione giusta dove chiedere.
Per qualche giorno ho notato che alla fine di un thread vi era una sorta di anteprima del thread precedente e di quello successivo e l'ho trovata una funzione molto interessante.
Sarebbe possibile ripristinarla?
 

martini00

"Level 5"
Messaggi
252
Punteggio reazione
2,428
Punti
99
Scusate ma mi sa che stavolta avete esagerato, capisco che il forum si deve mantenere e allora va bene la pubblicità,
Ma mi sembra un po' eccessiva e fastidiosa addirittura non vedo cosa scrivo se voglio rispondere
 

Allegati

  • Screenshot_20201009-234059.jpg
    Screenshot_20201009-234059.jpg
    330.9 KB · Visualizzazioni: 28
  • Screenshot_20201009-233947.jpg
    Screenshot_20201009-233947.jpg
    448.6 KB · Visualizzazioni: 30
  • Screenshot_20201009-233852.jpg
    Screenshot_20201009-233852.jpg
    493.9 KB · Visualizzazioni: 28

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
Scusate ma mi sa che stavolta avete esagerato, capisco che il forum si deve mantenere e allora va bene la pubblicità,
Ma mi sembra un po' eccessiva e fastidiosa addirittura non vedo cosa scrivo se voglio rispondere
A me questa roba compare solo prima di loggarmi.Comunque una volta visitato il forum sono costretto a cancellare tutta la cronologia perche' pur avendo installato un'antivirus mi arriva dello spam sulla parte alta del telefonino.:(
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,926
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
Boss capisco che la pubblicità è fondamentale, e lo accetto ma appaiono troppo spesso anche dopo aver cliccato la X per chiudeli i 2 banner che in versione smartphone spuntano in alto a dx che provocano click non voluti e rispuntano sempre dopo pochi secondi......
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Anche io confermo che questi pop-up sono troppo insistenti... Posso capire per gli utenti non registrati ma per quelli che lo sono un po' di pietà... Tra il pop-up sotto, quelli sopra e la tastiera del telefono non si vede lo spazio dove rispondere... È diventato un sito faticoso da visitare... E poi parliamoci sinceramente i pop-up serviranno economicamente al sito ma guardare non li guarda nessuno... Anzi, visto il fastidio, non li guardi per principio.....
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Anche io confermo che questi pop-up sono troppo insistenti... Posso capire per gli utenti non registrati ma per quelli che lo sono un po' di pietà... Tra il pop-up sotto, quelli sopra e la tastiera del telefono non si vede lo spazio dove rispondere... È diventato un sito faticoso da visitare... E poi parliamoci sinceramente i pop-up serviranno economicamente al sito ma guardare non li guarda nessuno... Anzi, visto il fastidio, non li guardi per principio.....
Fai confusione tra popup e banner.

Il popup è quella finestra che ti si apre facendo andare il browser su un altro sito, il banner è invece una pubblicità che copre una parte del sito.

Da cellulare c'è un bug che visualizza i banner in alto a destra più volte, sto cercando di capire il problema
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
sistemato.
Il banner in alto a destra compare solamente 4 volte in un'ora, e solamente le prime 4 volte che si carica una pagina.

Il banner in basso a destra invece ora mi studio come renderlo meno fastidioso
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Ragazzi io non so voi ma questi pop up sono davvero assillanti.... Per scrivere due righe c'ho impiegato 10 minuti.... È una guerra.... Più li togli e più ne arrivano.... Non è possibile dai....
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ragazzi io non so voi ma questi pop up sono davvero assillanti.... Per scrivere due righe c'ho impiegato 10 minuti.... È una guerra.... Più li togli e più ne arrivano.... Non è possibile dai....
Io inizio a credere che tu abbia problemi col browser.

Ne compaiono solo 3 e poi non compaiono per altre 6 ore.

Se cancelli i cookie, se navighi in anonimo etc, logicamente i popup compaiono sempre.

Mai come ora ci sono pochi pop e così dilazionati.

Da non loggato ne vedrai di più, come spiegato più volte, anche nel messaggio appena entri nel sito.
Post automatically merged:

Aggiungo che si sono lamentati circa 15 persone sulle oltre 400mila iscritte..
 

John69

"Level 8"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
24,970
Punti
134
Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione. Ho notato che il alto non compare più il tasto "Membri" da cui potevo ricercare un utente. Se io avessi bisogno di cercare un utente che ovviamente non è nei miei contatti come posso fare in alternativa? Grazie mille ;)
 

sound86

"Level 3"
Messaggi
186
Punteggio reazione
361
Punti
89
Sono solo io ad aver notato una lentezza mostruosa nel visualizzare gli allegati foto/video del forum?
Altri siti funzionano regolarmente, speed test fatto con risultati soddisfacenti quindi tenderei ad escludere problematiche legate alla mia linea dsl.

Grazie!
 

John69

"Level 8"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
24,970
Punti
134
Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione. Ho notato che il alto non compare più il tasto "Membri" da cui potevo ricercare un utente. Se io avessi bisogno di cercare un utente che ovviamente non è nei miei contatti come posso fare in alternativa? Grazie mille ;)
Ciao...c'è qualcuno che può rispondermi??
 

Top Bottom