[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
è normale che per scrivere un post (l'ultimo nella sezione musica) mi si siano aperte tre finestre di pubblicità? Avevo aperto solo quella pagina del forum, se ne è aperta una quando ho cliccato nello spazio per scrivere, una quando ho cliccato per inserire un link e una terza quando ho cliccato "invia risposta".
Se è ok e normale, ignorate il messaggio

è da qualche giorno che mi apre queste finestre pubblicitarie (forse sabato)
no, ti capita solo li o in ogni parte del forum?
Tra l'altro è stata rimossa anche una pubblicità che era invasiva, ma è stata tolta lunedì mattina.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
no, ti capita solo li o in ogni parte del forum?
Tra l'altro è stata rimossa anche una pubblicità che era invasiva, ma è stata tolta lunedì mattina.
dopo quella volta non l'ha più fatto
però prima lo faceva in diverse parti del forum

forse era la pubblicità che avete rimosso

grazie!
 
I

indeciso83

Guest
buongiorno, qualcuno mi può dire perchè alcune conversazioni private non si riescono a cancellare? quando vado a cancellare mi dice che la pagina richiesta non è stata trovata
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
367
Punteggio reazione
570
Punti
114
Riporto un problema strano che sto avendo da parecchio.
Da iPhone, usando Safari, capita spesso che nell’aprire un allegato in una discussione l’iPhone presenti schermata nera e caricamento e faccia come un velocissimo riavvio. Al riavvio bisogna rapidamente chiudere la scheda internet per evitare che si riavvii altre volte.
Succede solo su questo sito
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
no, ti capita solo li o in ogni parte del forum?
Tra l'altro è stata rimossa anche una pubblicità che era invasiva, ma è stata tolta lunedì mattina.
riprendo questo messaggio perchè stamattina mi ha rifatto lo scherzo che ti avevo detto quando mi hai risposto così

anche stamattina per
1 mettere il "mi piace"
2 rispondere al thread di John69 e Musa
mi si apriva in continuazione una pagina pubblicitaria ("livezombie" che poi mandava a qualcosa che riguarda le milf - ma l'ho chiusa tutte le volte che si è aperta senza farla caricare completamente), rendendo noiosa la navigazione e la fruibilità

avevo aperte 3 finestre del forum

come al solito non sarò stato in grado di darti gli elementi che ti servono per capire di cosa si tratta ahahhaha

un'altra cosa: è da un po' che mi capita, soprattutto appena entrato sul forum, che quando clicco "mi piace" è come se facessi un doppio clic anche se clicco solo una volta. mi manda alla pagina di conferma del mi piace, confermo ovviamente, e quando torno sul post che mi è piaciuto non c'è il "mi piace". Clicco di nuovo e questa volta funziona regolarmente
 

big.john

"Level 7"
Messaggi
72
Punteggio reazione
5,631
Punti
99
Ciao a tutti!! Da iPhone il nuovo forum è praticamente innavigabile a mio parere…discussioni come “tik tok ma voi ci andate” non si caricano e men che meno i video!
Qualcuno come me?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Ciao a tutti!! Da iPhone il nuovo forum è praticamente innavigabile a mio parere…discussioni come “tik tok ma voi ci andate” non si caricano e men che meno i video!
Qualcuno come me?
è aggiornato? usi chrome o safari? in caso prova l'altro.
E' recente il cellulare?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
riprendo questo messaggio perchè stamattina mi ha rifatto lo scherzo che ti avevo detto quando mi hai risposto così

anche stamattina per
1 mettere il "mi piace"
2 rispondere al thread di John69 e Musa
mi si apriva in continuazione una pagina pubblicitaria ("livezombie" che poi mandava a qualcosa che riguarda le milf - ma l'ho chiusa tutte le volte che si è aperta senza farla caricare completamente), rendendo noiosa la navigazione e la fruibilità

avevo aperte 3 finestre del forum

come al solito non sarò stato in grado di darti gli elementi che ti servono per capire di cosa si tratta ahahhaha

un'altra cosa: è da un po' che mi capita, soprattutto appena entrato sul forum, che quando clicco "mi piace" è come se facessi un doppio clic anche se clicco solo una volta. mi manda alla pagina di conferma del mi piace, confermo ovviamente, e quando torno sul post che mi è piaciuto non c'è il "mi piace". Clicco di nuovo e questa volta funziona regolarmente
io riporto di nuovo questo problema di una pubblicità veramente invasiva: ho messo alcuni "mi piace" a post della discussione "naked attraction italia" e per ognuno ho dovuto cliccare 3-4-5 volte (ogni volta mi chiede la conferma, data, poi torna al post e il "like" non c'è) e a ogni click mi si apre la pubblicità "livezombi" che poi si reindirizza a un'altra pagina.
veramente insopportabile!!!
mi sta bene che si apra una volta, ci sta, ma 3-4-5 click per un mi piace (che io la vedo come un apprezzamento veloce) e ogni volta una finestra nuova aperta, mi sembra eccessivo....
 
W

waal

Guest
io riporto di nuovo questo problema di una pubblicità veramente invasiva: ho messo alcuni "mi piace" a post della discussione "naked attraction italia" e per ognuno ho dovuto cliccare 3-4-5 volte (ogni volta mi chiede la conferma, data, poi torna al post e il "like" non c'è) e a ogni click mi si apre la pubblicità "livezombi" che poi si reindirizza a un'altra pagina.
veramente insopportabile!!!
mi sta bene che si apra una volta, ci sta, ma 3-4-5 click per un mi piace (che io la vedo come un apprezzamento veloce) e ogni volta una finestra nuova aperta, mi sembra eccessivo....

stessa cosa accade a ame
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
io riporto di nuovo questo problema di una pubblicità veramente invasiva: ho messo alcuni "mi piace" a post della discussione "naked attraction italia" e per ognuno ho dovuto cliccare 3-4-5 volte (ogni volta mi chiede la conferma, data, poi torna al post e il "like" non c'è) e a ogni click mi si apre la pubblicità "livezombi" che poi si reindirizza a un'altra pagina.
veramente insopportabile!!!
mi sta bene che si apra una volta, ci sta, ma 3-4-5 click per un mi piace (che io la vedo come un apprezzamento veloce) e ogni volta una finestra nuova aperta, mi sembra eccessivo....
davvero strano, faccio qualche controllo.
 

JustinTemp

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
Domanda al direttore: è normale che, sottoscrivendosi ad un thread, si ricevano le notifiche per un periodo di tempo ma che poi queste scompaiano? Mi capita spesso di trovare nella sezione "recenti" dei thread a cui sono sottoscritto, con simbolo della campana in vista accanto, ma che non venga aggiornato dalle notifiche.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,157
Punteggio reazione
17,035
Punti
119
Domanda al direttore: è normale che, sottoscrivendosi ad un thread, si ricevano le notifiche per un periodo di tempo ma che poi queste scompaiano? Mi capita spesso di trovare nella sezione "recenti" dei thread a cui sono sottoscritto, con simbolo della campana in vista accanto, ma che non venga aggiornato dalle notifiche.
Capita anche a me. Credo che dipenda dalla data del tuo ultimo intervento su quel thread. Probabilmente se da tempo non ne hai aggiunti, il sistema lo interpreta come interesse scemato da parte tua e quindi non ti aggiorna più.
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,372
Punteggio reazione
124,647
Punti
139
l'ho notato anch'io, credo funzioni un po' come in facebook; potrebbe dipendere da un algoritmo che invia notifiche per quei thread che vengono consultati più di recente
e sceglie di "ignorare" quelli che è da tanto che non vengono più visitati.
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,985
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
semplicemente se hai ignorato l'ultima notifica, non te ne arrivano altre finchè non ti aggiorni sul thread ;)
 

Top Bottom