[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

ulba 60

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Messaggi
1,357
Punteggio reazione
351
Punti
88
E’tornata la pubblicità anche per i supporter!!!!
Post automatically merged:

E’tornata la pubblicità anche per i supporter!!!!
 

priapetto

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
38
Punti
13
Ciao
ogni volta che clicco su un Visualizza Allegato mi esce il messaggio "Oops abbiamo riscontrato alcuni problemi"
1634938066585.png
questo capita su ogni Visualizza allegato (e, mannaggia, alcuni sembrano essere davvero interessanti, a giudicare dalle reazioni degli altri!!)
come posso risolvere il problema?
Ho letto questo thread ma non ho trovato soluzioni.
GRAZIE!!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
Ciao
ogni volta che clicco su un Visualizza Allegato mi esce il messaggio "Oops abbiamo riscontrato alcuni problemi"
Visualizza allegato 18986522
questo capita su ogni Visualizza allegato (e, mannaggia, alcuni sembrano essere davvero interessanti, a giudicare dalle reazioni degli altri!!)
come posso risolvere il problema?
Ho letto questo thread ma non ho trovato soluzioni.
GRAZIE!!
semplicemente vuol dire che è stato cancellato, probabilmente da chi l'ha postato, perchè nella sezione ad ore ;)
 

Madigio

"Level 3"
Messaggi
154
Punteggio reazione
300
Punti
63
Age
42
Salve, è normale che se tolgo la spunta delle notifiche che mi arrivano tramite email, puntualmente dopo una azione (ad esempio scrivere un messaggio) puntualmente mi ritrovo di nuovo le notifiche sulla mia email?
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,456
Punteggio reazione
2,767
Punti
134
Age
43
Salve come mai se rispondo a qualcuno non mi da più l’anteprima a cui rispondo ma mi esce il tutto in forma scritta?
Post automatically merged:

Salve come mai se rispondo a qualcuno non mi da più l’anteprima a cui rispondo ma mi esce il tutto in forma scritta?

Così per essere chiari
 

Allegati

  • 4A269D0C-B207-4BD4-9F43-47E086A345F1.png
    4A269D0C-B207-4BD4-9F43-47E086A345F1.png
    869.1 KB · Visualizzazioni: 22

nezz1

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
Ci sono diversi video su Phicatube che non riesco a vedere da ormai qualche giorno, sono tutti video non caricati di recente.

Un paio di esempi a caso:

Si vede solo l'anteprima con una X sopra, sia su Chrome che su Firefox.

Succede anche a voi o è un problema mio? Soluzioni?
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Ci sono diversi video su Phicatube che non riesco a vedere da ormai qualche giorno, sono tutti video non caricati di recente.

Un paio di esempi a caso:

Si vede solo l'anteprima con una X sopra, sia su Chrome che su Firefox.

Succede anche a voi o è un problema mio? Soluzioni?
si, succede anche a me
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,815
Punteggio reazione
16,598
Punti
119
Ci sono diversi video su Phicatube che non riesco a vedere da ormai qualche giorno, sono tutti video non caricati di recente.

Un paio di esempi a caso:

Si vede solo l'anteprima con una X sopra, sia su Chrome che su Firefox.

Succede anche a voi o è un problema mio? Soluzioni?
Semplicemente non sono più disponibili.
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,041
Punteggio reazione
16,310
Punti
119
Buongiorno. Dato che ieri dalle 00.30 fino all' 1:15 circa c'è stato un problema all'host del forum, non ho potuto cancellare le foto sul mio thread ad ore in quanto scadeva prorpio in quel lasso di tempo. Coincidenze astrali.....Di conseguenza chiedo la rimozione delle foto inserite o se mi date modo, procedo io.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Salve come mai se rispondo a qualcuno non mi da più l’anteprima a cui rispondo ma mi esce il tutto in forma scritta?
Post automatically merged:



Così per essere chiari
Ciao, in alto a destra ci sono tre puntini, cliccali e poi c'è [ ], con quello vedi l'anteprima
Ci sono diversi video su Phicatube che non riesco a vedere da ormai qualche giorno, sono tutti video non caricati di recente.

Un paio di esempi a caso:

Si vede solo l'anteprima con una X sopra, sia su Chrome che su Firefox.

Succede anche a voi o è un problema mio? Soluzioni?
risolto
:unsure: video pubblicati 6 mesi fa non sono più disponibili? Mi pare strano, penso più ad un problema tecnico su un server
era infatti un problema del server :)
Buongiorno. Dato che ieri dalle 00.30 fino all' 1:15 circa c'è stato un problema all'host del forum, non ho potuto cancellare le foto sul mio thread ad ore in quanto scadeva prorpio in quel lasso di tempo. Coincidenze astrali.....Di conseguenza chiedo la rimozione delle foto inserite o se mi date modo, procedo io.
risolto
 

Carson81

"Level 4"
Messaggi
1,552
Punteggio reazione
748
Punti
115
Salve.
Perché dopo un po' di tempo si perdono le notifiche sui topic seguiti?
E dove si trova l'elenco dei post che si stanno seguendo? Ho girato il profilo in lungo e in largo ma non lo trovo
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,225
Punteggio reazione
123,243
Punti
139
Salve.
Perché dopo un po' di tempo si perdono le notifiche sui topic seguiti?
E dove si trova l'elenco dei post che si stanno seguendo? Ho girato il profilo in lungo e in largo ma non lo trovo
Se non premi sulla notifica che ti è arrivata il sistema presume che non ti interessi più e non te le invia più;

in alto a sinistra c'è il menu a tendina "Forums", ci premi e scorrendo in basso troverai "le tue discussioni", le "discussioni sottoscritte" etc etc.
 

Allegati

  • Forums.png
    Forums.png
    23.5 KB · Visualizzazioni: 13
  • Forums 2.png
    Forums 2.png
    56.6 KB · Visualizzazioni: 12

Carson81

"Level 4"
Messaggi
1,552
Punteggio reazione
748
Punti
115
Se non premi sulla notifica che ti è arrivata il sistema presume che non ti interessi più e non te le invia più;

in alto a sinistra c'è il menu a tendina "Forums", ci premi e scorrendo in basso troverai "le tue discussioni", le "discussioni sottoscritte" etc etc.
grazie mille! non l'avrei trovato manco in un milione di anni!!!!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Buonasera, è possibile che, in media, ogni tap su tre, deve per forza uscire una pagina con la pubblicità?
Stai navigando in anonimo? Appaiono tot pop ad inizio navigazione (3 o 4 mi pare) poi non ne spuntano altri per 6 ore.
Buongiorno, esiste una opzione per cambiare numero di post per pagina (al momento ne vedo 25 per pagina)?
No, il numero è fisso

Ciao scusa se rompo, ma dal cellulare non riesco a caricare le foto.... Aiuto
Ciao, dovresti essere più preciso, dove ti succede? Cosa fai?
 

Homer854

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,186
Punteggio reazione
669
Punti
119
Age
38
Stai navigando in anonimo? Appaiono tot pop ad inizio navigazione (3 o 4 mi pare) poi non ne spuntano altri per 6 ore.

No, il numero è fisso


Ciao, dovresti essere più preciso, dove ti succede? Cosa fai?
Quasi dappertutto, ho caricato solo una foto in cosplayer, praticamente non mi compare da nessuna parte la scelta di allegare file
 

Nidipebus

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
87
Punti
18
Da qualche giorno, appena aperto il sito, sulla home nessun problema, ma dopo aver visitato uno o più thread ESET mi riporta su ogni pagina il pericolo per HTML/ScrInject.B.

Non dipende dal mio browser o dal pc (tutto perfettamente pulito e sicuro al 100%). La presenza (effettiva o presunta) di qualcosa di infetto viene rilevato anche da siti di scansione online per presenza di virus su phica.net


Immagine 2021-12-27 144559.jpg Immagine 2021-12-27 144628.jpg

qualche admin può verificare? Perchè così è inutilizzabile il sito da parte mia
Grazie :)
 

jackoff

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,913
Punteggio reazione
9,164
Punti
139
Posizione
Lombardia
Da qualche giorno, appena aperto il sito, sulla home nessun problema, ma dopo aver visitato uno o più thread ESET mi riporta su ogni pagina il pericolo per HTML/ScrInject.B.

Non dipende dal mio browser o dal pc (tutto perfettamente pulito e sicuro al 100%). La presenza (effettiva o presunta) di qualcosa di infetto viene rilevato anche da siti di scansione online per presenza di virus su phica.net


Visualizza allegato 19216232 Visualizza allegato 19216233

qualche admin può verificare? Perchè così è inutilizzabile il sito da parte mia
Grazie :)
Strano io Win10 con Windows Defendere uso Firefox 95.0.2 con estensioni Ghostery, HTTPS everywhere, AD Block Plus, Duckduckgo privacy essentials e mai trovato virus o malware su phica, poi se si va su siti esterni tutto é possibile...
 

Top Bottom