[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Ma quella spunta come si mette? al massimo posso metterci il baffetto ma quella spunta di questa discussione alle altre sottoscrizioni proprio non mi compare.
la spunta, la v, il baffetto chiamalo come vuoi
Fai screen e mandalo così capisco.
Si giusto in modalita' desktop con il telefonino sotto c'e' modifica e quindi il testo si puo' correggere!! devo risolvere il problema delle sottoscrizioni adesso.
forse con il cell è nascosto in un sotto menù
non ho capito molto bene cosa vuol dire "Se hai ricevuto una notifica per una discussione sottoscritta e non ci sei entrato, non riceverai altre segnalazioni finché non ci entri."
scusate ma voglio capire come attivare le notifiche bene
ad esempio se vado ora nella mie sottoscrizioni vedo che 10 minuti fa qualcuno ha postato su una di essere ma la notifica non mi è arrivata
Allora, se ti arriva una notifica che XXX ha scritto in YYY e tu non entri in YYY e VVV scrive in YYY a te la notifica di VVV non arriva.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144

simonefran

"Level 8"
Messaggi
4,134
Punteggio reazione
14,266
Punti
125
ah cioe mi stai dicendo che dopo il trasferimento le sottoscrizioni sono rimaste però finche non rientro in quel tread non me manda le notifiche?
 

simonefran

"Level 8"
Messaggi
4,134
Punteggio reazione
14,266
Punti
125
Quindi hai queste sottoscrizioni dal vecchio forum? non le hai reinserite qui?
Se è così, ti direi di entrare in ogni discussione e fare rifare la sottoscrizione, non vorrei che qualcosa sia andato storto.

ah ottimo ora ci entro tolgo la sottoscrizione e la rifaccio

puo essere che sia cosi perche ad esempio di una discussione iniziata da me ieri le notifiche le ho ricevute

grazie per ora
 

paolino9

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
147
Punti
43
ciao , chiedo se e' gia' stato chiesto mi scuso , prima quando si andava nel profilo di un iscritto si potevano vedere tutte le foto inserite , ora no ?
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
745
Punteggio reazione
955
Punti
99
Mi tranquillizza un po' sapere che non capiti solo a me, ora andrebbe capito bloccarli... se è una cosa da farsi singolarmente o se ci può pensare lo staff del sito
 

boyz88

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
307
Punti
63
1 Non funzionano le notifiche anche rifacendo sottoscrizione

2 per vede tutte le foto di un thread ? Un tempo esisteva album senza dover sfogliare tutte le pagine
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,168
Punti
119
Ma la emocion della sega non c'e' piu'? nooooo... che grave perdita ce stavo proprio a rota perche' era fatta proprio bene e poi con quel movimento era proprio uno sballo.:ROFLMAO:
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
ciao , chiedo se e' gia' stato chiesto mi scuso , prima quando si andava nel profilo di un iscritto si potevano vedere tutte le foto inserite , ora no ?
ora no, mi spiace
Chiedo scusa, solo a me ogni volta che apro l'icona a forma di campana per vedere le notifiche mi apre una marea di pagine extra pop up?
hai già cancellato i cookie e file temporanei? con che browser? sistema operativo e in che sezione precisa del forum succede?
Succede anche a me, premo la campana e mi si aprono una marea di pop-up....ieri non accadeva! :)
hai già cancellato i cookie e file temporanei? con che browser? sistema operativo e in che sezione precisa del forum succede?
come mai ho perso tutte le mie sottoscrizioni?
è già stato spiegato
Mi tranquillizza un po' sapere che non capiti solo a me, ora andrebbe capito bloccarli... se è una cosa da farsi singolarmente o se ci può pensare lo staff del sito
intanto spiegate il problema nel dettaglio
1 Non funzionano le notifiche anche rifacendo sottoscrizione

2 per vede tutte le foto di un thread ? Un tempo esisteva album senza dover sfogliare tutte le pagine
1) screen delle tue sottoscrizioni
2) non è più possibile
confermo anch'io di aver perso tutti i thread sottoscritti:cry:
era già stato detto.
State facendo un ottimo lavoro ma l'elenco degli utenti in chat sarebbe meglio averlo in ordine alfabetico.........
Grazie
per ora non è possibile
Ma la emocion della sega non c'e' piu'? nooooo... che grave perdita ce stavo proprio a rota perche' era fatta proprio bene e poi con quel movimento era proprio uno sballo.:ROFLMAO:
tornerà
 

Top Bottom