[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,178
Punteggio reazione
2,666
Punti
119
Scusate mi è appena arrivata una notifica:
**** has registered using your referral link!
Non metto il nome dell'utente registratosi ma vabbè... io non ho fatto niente, vorrei capire cosa sia accaduto? Si è registrato su mio suggerimento?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
mi squilla la chat, cioè sento il suono che mi stanno arrivando dei messaggi, apro la chat e vedo che ho una conversazione privata ma poi non vedo chi mi sta scrivendo e nemmeno i messaggi


PS: chiedo scusa a chi mi sta scrivendo se non gli rispondo ma non riesco a vedere i messaggi della chat con lui (o nelle mie speranze LEI)
 
Ultima modifica:

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
mi squilla la chat, cioè sento il suono che mi stanno arrivando dei messaggi, apro la chat e vedo che ho una conversazione privata ma poi non vedo chi mi sta scrivendo e nemmeno i messaggi


PS: chiedo scusa a chi mi sta scrivendo se non gli rispondo ma non riesco a vedere i messaggi della chat con lui (o nelle mie speranze LEI)
probabilmente avevi aperto una vecchia chat pvt con l'utente in oggetto e poi avevi abbandonato la chat. In questo caso ti compare la notifica ma non vedi la nuova chat pvt.
devi cliccare sul nome utente nella notifica, poi su start chat ed aprire una nuova chat anche solo scrivendo una lettera o una virgola.
A quel punto ti ricomparirà la chat con i messaggi che nn riuscivi a visualizzare
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
probabilmente avevi aperto una vecchia chat pvt con l'utente in oggetto e poi avevi abbandonato la chat. In questo caso ti compare la notifica ma non vedi la nuova chat pvt.
devi cliccare sul nome utente nella notifica, poi su start chat ed aprire una nuova chat anche solo scrivendo una lettera o una virgola.
A quel punto ti ricomparirà la chat con i messaggi che nn riuscivi a visualizzare
ho immaginato che fosse questo il problema, è che non so chi è l'utente che mi ha scritto
non mi è mai comparsa la notifica con il suo nick
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
sul campanellino non c'è?
no, ho guardato anche indietro di 4 o 5 pagine di "campanellini" ma non lo trovo
mi dispiace fare la figura di quello che non risponde.... spero che legga questi messaggi e mi contatti in altro modo così da recuperare la conversazione
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
no, ho guardato anche indietro di 4 o 5 pagine di "campanellini" ma non lo trovo
mi dispiace fare la figura di quello che non risponde.... spero che legga questi messaggi e mi contatti in altro modo così da recuperare la conversazione
E' successo anche a me, è rimasto un messaggio "appeso" che non ho aperto causa assenza e poi la chat è stata resettata e non vedo + nè la notifica nè il messaggio pvt.
Ho esposto il problema @PhicaMaster ma nn è riuscito a risolverlo ed ho sempre l'avviso delle chat pvt che mi lampeggia con il numero 1.
Dice che dovrebbe contattare l'assistenza, ma non so quando...
 

Top Bottom