Iniziamo così

superbonus

"Level 1"
Messaggi
457
Punteggio reazione
231
Punti
43
Age
54
prospettiva interessante, vediamo se effettivamente le piace farsi guardare...
Post automatically merged:

prospettiva interessante, vediamo se effettivamente le piace farsi guardare...
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
wow che gran bella femmina e come le piace indossare gonnellino corte con tanto di sandali a zeppa da gran troione ma ce da dire che se lo po permettere avendo un gran fisico e certe cosce mm e quel culo da prendere selvaggammete li sulle scale facendola inarcare sui gradini mm
 
L

Loulouis

Guest
Rubata alla mia lei... Vai amore... Vai avanti che "vengo". Cosa ne pensate? Senza freni ragazzi
Che hai una gran bella ragazza e che da spettacolini simili a chissa wuabti sconosciuti, con questi abiti corti e il culone in vista..bellissimi anche i tacchi zeppe da troione..spero di vedere presto molto altro e scatti simili che sono i migliori!
 
OP
A

Alezoccoli

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
206
Punti
43
Vedo che piace la mia maiala che quella mattina libera dal lavoro si è messa in libertà lontani da dove abitiamo.
Lei non sa che pubblico e se a letto è una troiona assurda, e dove non la conosce nessuno si scoscia, in realtà è una giovane manager casta al lavoro. Io feticista dei piedi e del pissing le rubo qualche scatto.... Vi lascio i suoi piedini velati siate sconci nei commenti
 

Allegati

  • feet1.jpg
    feet1.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 207

Top Bottom