Iniziazione anale della lei

TerronicoSa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
187
Punteggio reazione
229
Punti
43
Age
39
Ragazzi help!
Una cosa mai capitata!
Una mia amica.vergine dietro dopo tanto parlare si è convinta, da sola, a provare il sesso anale!
Io felicissimo perché per me è il top...
Allora per qualche giorno ho usato solo lingua e dita, poco dolore ma ci sta, ho usato i lubrificanti ed è andata meglio..
Quando ho provato a penetrarla ha sofferto tantissimo, nonostante la preparazione prima e l'uso di un olio lubrificante ...
Ha chiesto di riprovare ma stesso risultato...
Io non le faccio pressioni, è lei a chiedermi di provare ogni volta ... Non sono un novellino adoro l'anale e so come si fa anche se ammetto che è la prima volta con una super verginella anale...
Potete consigliarmi qualche lubrificante con un anestetizzante? Qualcosa di specifico? Non ne ho mai avuto bisogno e non ne conosco
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
@TerronicoSa il sesso anale è una di quelle pratiche che dimostra effettivamente la pazienza ed il self control di una persona. Ti ritrovi con un bel culetto aperto avanti e con la voglia della ragazza pronta e volenterosa per essere sfondata.
Tuttavia come hai potuto notare non è una cosa che si fa dalla sera alla mattina. Il mio consiglio è quello dapprima di metterla a suo agio, di provocarle piacere prima in altri modi in modo da rilassare il tutto, ad esempio con tanto sesso orale e stimolando la vagina. Dopodiché ti concentri sul suo buchino, prima con le dita ed infine ti consiglio di prendere qualche plug anale, in questo caso di piccole dimensioni giusto per partire gradualmente,con tanto tanto lubrificante adatto al sesso anale.
Non provare a penetrarla troppo spesso, associerà il dolore alla pratica e tra un paio di volte si arrenderà. Al massimo gioca con la cappella sul buchetto, spingendo ogni tanto ma senza spingere come un pistone.
In culo alla bal... In bocca al lupo!
 
OP
T

TerronicoSa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
187
Punteggio reazione
229
Punti
43
Age
39
@TerronicoSa il sesso anale è una di quelle pratiche che dimostra effettivamente la pazienza ed il self control di una persona. Ti ritrovi con un bel culetto aperto avanti e con la voglia della ragazza pronta e volenterosa per essere sfondata.
Tuttavia come hai potuto notare non è una cosa che si fa dalla sera alla mattina. Il mio consiglio è quello dapprima di metterla a suo agio, di provocarle piacere prima in altri modi in modo da rilassare il tutto, ad esempio con tanto sesso orale e stimolando la vagina. Dopodiché ti concentri sul suo buchino, prima con le dita ed infine ti consiglio di prendere qualche plug anale, in questo caso di piccole dimensioni giusto per partire gradualmente,con tanto tanto lubrificante adatto al sesso anale.
Non provare a penetrarla troppo spesso, associerà il dolore alla pratica e tra un paio di volte si arrenderà. Al massimo gioca con la cappella sul buchetto, spingendo ogni tanto ma senza spingere come un pistone.
In culo alla bal... In bocca al lupo!
Caro, ho già fatto tutto questo! E lei continua a chiedermi di essere penetrata dietro..
Ogni volta mi dice riproviamoci!
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,789
Punteggio reazione
4,286
Punti
139
Anche la posizione conta. Magari se non si riesce perché doloroso a pecorina, prova a lasciarla sdraiata sulla schiena e tu mira verso il basso. Oppure a smorza così regola lei quanto entrare. Comunque come già detto. Gel e pazienza. E ancora gel e pazienza. Magari comprale un giochino adatto, tipo le palline di diametri crescenti. Facci sapere !! E posta i risultati 🤪
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,636
Punteggio reazione
2,695
Punti
119
Posizione
Pavia
abbonda con olio e, per le prime volte, meglio la posizione con lei a pancia in su
Post automatically merged:

abbonda con olio e, per le prime volte, meglio la posizione con lei a pancia in su
 

dekker

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
341
Punti
69
ciao, per esperienza personale ti sconsiglio i lubrificanti, il lubrificante migliore è la saliva, ma molto dipende dalla condizione psicologica della donna, deve essere rilassata, con mia moglie avevamo lo stesso problema quando abbiamo iniziato a farlo, ora abbiamo trovato l'intesa giusta... abbi pazienza e sicuramente ci riuscirete anche voi
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,462
Punti
119
Age
56
confermo comunque che lo stato d'animo e di rilassatezza del soggetto prendente è importante......a me è capitato con una scopamica che benchè eccitatissima di scopare con me , mi venisse rifiutato il culo adducendo il problema alle dimensioni della mia cappella. Credo una cazzata però considerato che dal ragazzo ufficiale lo prendeva anche in culo , semplicemente non se la sentiva !!!
 

Top Bottom