Innamorarsi della fidanzata del proprio amico: consigli?

ErProvolone84

"Level 5"
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,489
Punti
98
caro mio. è molto semplice il discorso da farsi.
Ti sei innamorato di lei perchè è l'unica ragazza a te vicino
la ragazza dell'amico non si tocca mai e poi e poi mai.
cazzo se non possiamo nemmeno fidarci degli amici di chi minchia ci fidiamo a questo mondo?

p.s. pure a me è successo che un mio carissimo amico ha tentato di ciularmi la ragazza. Sai come è andata a finire? che con lei ci son ancora assieme, lui è da 5 o 6 anni che non lo vedo più. l'ultima volta che l'ho visto aveva il naso rotto
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
In prima battuta ti direi "chiodo scaccia chiodo" : cioè se ne trovi un'altra, soprattutto per te che sei alle prime armi, questa voglia di lei più o meno ti passa.
Poi se son rose fioriranno, cioè, se lei ti fa capire che potrebbe esserci di più, è un conto. Altrimenti cerca di non metterti nei casini
 
P

peppegiuit

Guest
Da vecchio donnaiolo ti dico che la donna del tuo miglior amico non si tocca.1°Perchè altrimenti che amico sei?2°Perchè non mi sembra che lei ti abbia mai fatto capire qualche interesse verso te.3°Perchè sulla terra siamo più o meno 8 miliardi di cui più della metà sono donne e non hai bisogno di innamorarti della ragazza del tuo amico. 4°Perchè voi giovani di oggi siete più fortunati della mia generazione in quanto le donne la danno con più facilità basta uscire, conoscere, dialogare, magari a volte con più di qualcuna,ma alla fine una che te la da c'è sicuramente.Certamente se tu continui ad uscire solo con loro due chi cazzo ti vuoi trombare? :p :p
 
OP
F

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
Capisco davvero quello che dite, ma un conto è pensare da fuori, un conto è esserci dentro in una particolare situazione. Da parte sua comunque non c’è mai stato alcun tipo di avances, è però una ragazza molto affettuosa come detto e spesso mi abbraccia o mi viene in collo. È forse più il mio amico che forse non ha troppi problemi che io veda lei più svestita come successo questa estate, ad esempio a volte diceva a me di andare in camera loro a prendere qualcosa mentre c’era lei in accappatoio o in intimo, o addirittura a volte mandava lei in bagno mentre io ero in doccia, è vero che i vetri non erano trasparenti ma magari ci poteva essere il rischio che io fossi fuori dalla doccia nudo. Comunque ogni consiglio è sempre ben accetto
Post automatically merged:

Capisco davvero quello che dite, ma un conto è pensare da fuori, un conto è esserci dentro in una particolare situazione. Da parte sua comunque non c’è mai stato alcun tipo di avances, è però una ragazza molto affettuosa come detto e spesso mi abbraccia o mi viene in collo. È forse più il mio amico che forse non ha troppi problemi che io veda lei più svestita come successo questa estate, ad esempio a volte diceva a me di andare in camera loro a prendere qualcosa mentre c’era lei in accappatoio o in intimo, o addirittura a volte mandava lei in bagno mentre io ero in doccia, è vero che i vetri non erano trasparenti ma magari ci poteva essere il rischio che io fossi fuori dalla doccia nudo. Comunque ogni consiglio è sempre ben accetto
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Comunque, carissimi chiavatori, vi rammento che l'amore non è proprio una roba radiocomandabile quindi, se il ragazzo, qui, vuole solo scopare, allora avete ragione a dissuaderlo, ma se è ammore la cosa non è scontata né banale...
quindi se scriveva che frequentava belen e se ne innamorava gli dicevi lo stesso che nn è scontata ne banale,si😉
 
OP
F

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
C’è la possibilità che io e Alessia trascorreremo la maggior parte del weekend da soli e forse sabato potrebbe rimanere a dormire da me (abito da solo da più di un anno in un bilocale).
Ieri sera mi ha chiamato e mi ha chiesto di vederci, si sentiva che aveva pianto. In pratica il gruppo dove escono lei e il suo ragazzo vogliono fare 4 giorni all’estero, da giovedì a domenica), solo che lei non potrebbe andare perché in questo periodo a lavoro non possiamo chiedere ferie essendo in un periodo con tanto da fare. Il mio amico nonostante lei non possa ha detto di sì ai suoi amici, lei era incazzatissima perché starebbe fuori 4 giorni con anche delle ragazze della loro compagnia.
Mi ha praticamente supplicato di non lasciarla sola il prossimo weekend se dovessero andare davvero (così sembra) e io le ho proposto di fare sabato una cena da me e poi guardarci un film insieme. Lei era d’accordo e le ho detto così tanto per provare “poi se fosse tardi puoi rimanere anche da me a dormire” e lei mi ha detto “sisi potrei fare così”. Ho trattenuto la mia gioia dentro non facendo una piega ma facendo passare come una cosa naturale. Tra l’altro da ieri sera che io sappia non si parla con il mio amico…sperando che non salti tutto all’improvviso
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
C’è la possibilità che io e Alessia trascorreremo la maggior parte del weekend da soli e forse sabato potrebbe rimanere a dormire da me (abito da solo da più di un anno in un bilocale).
Ieri sera mi ha chiamato e mi ha chiesto di vederci, si sentiva che aveva pianto. In pratica il gruppo dove escono lei e il suo ragazzo vogliono fare 4 giorni all’estero, da giovedì a domenica), solo che lei non potrebbe andare perché in questo periodo a lavoro non possiamo chiedere ferie essendo in un periodo con tanto da fare. Il mio amico nonostante lei non possa ha detto di sì ai suoi amici, lei era incazzatissima perché starebbe fuori 4 giorni con anche delle ragazze della loro compagnia.
Mi ha praticamente supplicato di non lasciarla sola il prossimo weekend se dovessero andare davvero (così sembra) e io le ho proposto di fare sabato una cena da me e poi guardarci un film insieme. Lei era d’accordo e le ho detto così tanto per provare “poi se fosse tardi puoi rimanere anche da me a dormire” e lei mi ha detto “sisi potrei fare così”. Ho trattenuto la mia gioia dentro non facendo una piega ma facendo passare come una cosa naturale. Tra l’altro da ieri sera che io sappia non si parla con il mio amico…sperando che non salti tutto all’improvviso
hai un futuro come scrittore di racconti di fantasia
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,336
Punti
118
sarò antico ma se guardi la donna di un tuo amico dal punto di vista sessuale non è un tuo amico
👍
Post automatically merged:

Senti se sei un amico si può anche spogliare davanti a te sei un amico lo capisci se poi sei falso non dicendogli qll che provi nnsolo perdi l amico ma perdi anche lei
Post automatically merged:

Convinciti lei rimane perché ha fiducia in te ragiona con la testa di sopra non qll di giù fidati lavora anche da te perderai anche la dipendente
 
Ultima modifica:

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
382
Punteggio reazione
903
Punti
93
Age
39
avevo smesso di replicare a questo fenomeno da un pezzo , se il soggetto continua a tirarmi in ballo dicendo che sparo cavolate posso solo che consigliargli di applicarsi un pò più intelligentemente in modo tale da farsi una bella sc***ta o scaricare la frustrazione con uno psicologo
di nuovo, caro troglodita , buone cose.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
avevo smesso di replicare a questo fenomeno da un pezzo , se il soggetto continua a tirarmi in ballo dicendo che sparo cavolate posso solo che consigliargli di applicarsi un pò più intelligentemente in modo tale da farsi una bella sc***ta o scaricare la frustrazione con uno psicologo
di nuovo, caro troglodita , buone cose.
ancora omo che se tromba le fidanzate degli amici perchè gli rompono le scatole?ma li leggi i commenti degli altri che sono tutti contrario al tuo🤣🤣🤣🤣??su da bravo,a nanna
Post automatically merged:

Smettetela di litigare nei commenti. Grazie
passa oltre
 

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
Se fosse vero unico consiglio continua a segarti da solo e lasciala stare,non dare retta a chi ti consiglia il contrario,ma visto che stai raccontando una tua fantasia te la puoi tranquillamente scopare quando dormirà da te
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
C’è la possibilità che io e Alessia trascorreremo la maggior parte del weekend da soli e forse sabato potrebbe rimanere a dormire da me (abito da solo da più di un anno in un bilocale).
Ieri sera mi ha chiamato e mi ha chiesto di vederci, si sentiva che aveva pianto. In pratica il gruppo dove escono lei e il suo ragazzo vogliono fare 4 giorni all’estero, da giovedì a domenica), solo che lei non potrebbe andare perché in questo periodo a lavoro non possiamo chiedere ferie essendo in un periodo con tanto da fare. Il mio amico nonostante lei non possa ha detto di sì ai suoi amici, lei era incazzatissima perché starebbe fuori 4 giorni con anche delle ragazze della loro compagnia.
Mi ha praticamente supplicato di non lasciarla sola il prossimo weekend se dovessero andare davvero (così sembra) e io le ho proposto di fare sabato una cena da me e poi guardarci un film insieme. Lei era d’accordo e le ho detto così tanto per provare “poi se fosse tardi puoi rimanere anche da me a dormire” e lei mi ha detto “sisi potrei fare così”. Ho trattenuto la mia gioia dentro non facendo una piega ma facendo passare come una cosa naturale. Tra l’altro da ieri sera che io sappia non si parla con il mio amico…sperando che non salti tutto all’improvviso
Allora... se per caso ci finisci a letto...con le premesse che hai scritto, fidati, la storia non dura. Tu saresti solo il suo cuscino su cui piangere e, se capita, da usare qualche volta anche per trastullarsi, ma nulla più. Pertanto cerca di non cadere nella trappola di provarci. Ovvio invece che se fosse lei a prendere l'iniziativa...

Invece ciò che molto più semplicemente puoi fare con una ragazza che si dice tua amica è quella di essere sincero e chiederle apertamente aiuto (anzichè farlo su questo forum) su come imparare a conoscere/approcciare una ragazza, a costo di sembrare un caso umano. Falla diventare la tua insegnante...Chiedile se ha delle amiche a cui tu potresti piacere e da presentarti. Spiegarti quali sbagli non fare nelle situazioni di approccio ....e soprattutto cosa fare a letto per fare in modo che l'eventuale tua tipa diventi "dipendente" dallo stare con te. Spesso, anzi troppo spesso, le ragazze trovano tipi che le intrigano molto e ci finiscono a letto, salvo poi restare deluse perchè diventano tipe da una scopata e via. Ma questo tu non te lo puoi permettere visto che con tutte le tipe libere che ci sono, ne punti una occupata e che per giunta sta con un tuo amico.
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,203
Punteggio reazione
17,351
Punti
119
Age
30
Secondo me stai facendo un po' di confusione. Non credo tu sia innamorato, semplicemente questa ragazza ti attrae fisicamente e avete creato un rapporto di confidenza che ti fa pensare di riuscire a sbloccarti sessualmente con lei. L'unica soluzione sarebbe trovare il coraggio di parlarne apertamente con lei e vedere se è disponibile ad aiutarti in qualche modo almeno per una volta. Resta ovviamente il problema 'amico'. Molto dipende da che rapporto hai con lui. Se è un vero amico allontanati dalla ragazza in qualsiasi modo, altrimenti prova.
 

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
485
Punti
68
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 24 e ho scoperto questo forum da qualche mese, di cui ne sono stato finora uno spettatore silenzioso. Scrivo per sottoporre o voi questo mio problema, non potendone parlare con nessuno: è da circa un anno che sono innamorato della ragazza di un mio caro amico e la cosa peggiore è che invece che diminuire questo sentimento, va ancora ad aumentare più passa il tempo.



Cerco di spiegare un po’ meglio il tutto, nonostante la mia età sono ancora vergine nonostante non mi definisca un brutto ragazzo, ma con le ragazze sono super impacciato. Sono uscito con diverse ragazze ma con queste non sono mai riuscito ad andare oltre a baciarle, nemmeno con quelle frequentate per un paio di mesi.



L’unica ragazza con cui ormai ho superato questo imbarazzo è la ragazza del mio amico, che chiamerò Alessia. La conosco da quasi tre anni (sta insieme al mio amico da 4), ma ho iniziato ad instaurarci una certa confidenza negli ultimi due anni e da meno di un anno ha iniziato a lavorare nell’azienda di mio padre dove lavoro anche io, grazie a me. Mi aveva detto che cercava lavoro, mio padre cercava una persona a lavorare in ufficio e così è andata, con lei che già mi era iniziata a piacere da qualche tempo. Da lì il nostro legame si è fatto ancora più stretto vedendoci tutti i giorni a lavoro e ormai anche almeno un giorno nel weekend vedendoci sia in tre con il mio amico (con il quale mi conosco praticamente dall’asilo, ci siamo ritrovati poi qualche anno dopo tramite sport fatti insieme e scuole, uscendo per un periodo anche nella stessa compagnia), ma a volte anche da soli.



Lei è la tipica ragazza carina, ha un anno meno di me, capelli castani chiari, alta circa 165, magra di fisico con un culo bellissimo a mandolino e una seconda abbondante di tette, fatte veramente bene. Questa estate sono stato tra l’altro tre giorni in vacanza nella loro stessa località (io ero con la famiglia) e mi hanno ospitato due notti con loro in appartamento. Lì mi sono accorto di essere completamente perso di lei, magari scriverò prossimamente anche di qualche episodio, il fatto è che sono quasi ossessionato da lei, mi sego 2/3 volte al giorno pensando a lei.



Volevo chiedere se qualcuno è passato nella mia stessa situazione, se secondo voi c’è un modo per “sbloccare” la cosa, mi accontenterei anche di vederla nuda sinceramente quanto meno per togliermi questo “sfizio”, dato che non credo ci potrà mai essere occasione di essere qualcosa per lei oltre che un amico intimo e amico del suo ragazzo. Vi chiedo di non giudicarmi ma darmi solo qualche consiglio per chi ci è già passato
Sia chiaro, non voglio giudicarti, ma dammi retta, lascia perdere.
Non mandare a puttane l'amicizia di una vita per una donna.
Se lo farai te ne pentirai amaramente.
Ci sono tante ragazze, devi solo sbloccarti e vedrai che te la dimentichi.
Quando limoni con una ragazza, ricordati che loro hanno le stesse voglie nostre... non vederle come esseri sul piedistallo che te la darebbero per farti un favore.
Perché a 24 anni è molto strano che tu non sia mai andato fino in fondo con nessuna.
Dimentica la ragazza del tuo migliore amico e concentrati su quelle che puoi avere.
 

f4kb0i

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
69
C’è la possibilità che io e Alessia trascorreremo la maggior parte del weekend da soli e forse sabato potrebbe rimanere a dormire da me (abito da solo da più di un anno in un bilocale).
Ieri sera mi ha chiamato e mi ha chiesto di vederci, si sentiva che aveva pianto. In pratica il gruppo dove escono lei e il suo ragazzo vogliono fare 4 giorni all’estero, da giovedì a domenica), solo che lei non potrebbe andare perché in questo periodo a lavoro non possiamo chiedere ferie essendo in un periodo con tanto da fare. Il mio amico nonostante lei non possa ha detto di sì ai suoi amici, lei era incazzatissima perché starebbe fuori 4 giorni con anche delle ragazze della loro compagnia.
Mi ha praticamente supplicato di non lasciarla sola il prossimo weekend se dovessero andare davvero (così sembra) e io le ho proposto di fare sabato una cena da me e poi guardarci un film insieme. Lei era d’accordo e le ho detto così tanto per provare “poi se fosse tardi puoi rimanere anche da me a dormire” e lei mi ha detto “sisi potrei fare così”. Ho trattenuto la mia gioia dentro non facendo una piega ma facendo passare come una cosa naturale. Tra l’altro da ieri sera che io sappia non si parla con il mio amico…sperando che non salti tutto all’improvviso

Partiamo dal presupposto che a 24 anni non c'è nulla di strano nel non aver avuto approcci con l'altro sesso e credimi ci sono anche tante ragazze, pure alla soglia dei 30 che non hanno ancora avuto relazioni amorose o sessuali.

Vorrei darti un consiglio visto che in passato mi è successo qualcosa di simile e per fortuna ho evitato di mandare tutto a puttane.
Con molta probabilità il motivo per cui tu credi di aver perso la testa per sta ragazza è, come ha scritto qualcun altro, che è l'unica donna con cui sei riuscito ad entrare in confidenza, ovviamente è anche carina e il fatto che tu non abbia avuto esperienze fa si che queste "attenzioni" ti facciano montare la testa.
Il fatto che lei stesse in intimo o altre robe che hai scritto come il fatto che ti abbraccia ecc, secondo me non erano un modo per provocarti ma semplicemente lei si fida così tanto di te che ti vede come se fossi suo fratello.
Se ha litigato col ragazzo, la cosa più infame che puoi fare è quella di provarci per consolarla, in particolar modo se comunque col tuo amico avete un rapporto fraterno.

Cerca di non fare puttanate con la scusa del film, perché se lei viene da te si fida ma non vuol dire che voglia dartela. Se ci avesse voluto provare ti avrebbe lanciato dei segnali molto più espliciti.


Ti scrivo questo perché anni fa credevo di essermi perso una sbandata per la stessa ragazza che si stava frequentando col mio migliore amico, in realtà mi sono reso conto che tutte quelle attenzioni che sembrava darmi non erano altro che un modo per stare lei al centro dell'attenzione e alla fine stava anche per farmi litigare con lui quando le dissi che credevo di essermi invaghito di lei. Poi ho compreso che la mia inesperienza mi portava a pensare di provare sentimenti verso quelle poche ragazze che mi si filavano.

Con questo non voglio dire che le tue intenzioni non siano buone, ma vedi, il problema è che lei è impegnata col tuo migliore amico e questo fa tutta la differenza del mondo
 

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
299
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
sei pronto a correre il (probabilissimo) rischio di perdere l'amico?
sei pronto a correre il rischio che, dopo una storia di qualche mese/anno, potreste lasciarvi e tu (comunque) hai perso l'amico?
per te è più importante lei o il tuo amico?

risponditi sinceramente a queste domande a fatti due conti....
 
OP
F

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
Allora... se per caso ci finisci a letto...con le premesse che hai scritto, fidati, la storia non dura. Tu saresti solo il suo cuscino su cui piangere e, se capita, da usare qualche volta anche per trastullarsi, ma nulla più. Pertanto cerca di non cadere nella trappola di provarci. Ovvio invece che se fosse lei a prendere l'iniziativa...

Invece ciò che molto più semplicemente puoi fare con una ragazza che si dice tua amica è quella di essere sincero e chiederle apertamente aiuto (anzichè farlo su questo forum) su come imparare a conoscere/approcciare una ragazza, a costo di sembrare un caso umano. Falla diventare la tua insegnante...Chiedile se ha delle amiche a cui tu potresti piacere e da presentarti. Spiegarti quali sbagli non fare nelle situazioni di approccio ....e soprattutto cosa fare a letto per fare in modo che l'eventuale tua tipa diventi "dipendente" dallo stare con te. Spesso, anzi troppo spesso, le ragazze trovano tipi che le intrigano molto e ci finiscono a letto, salvo poi restare deluse perchè diventano tipe da una scopata e via. Ma questo tu non te lo puoi permettere visto che con tutte le tipe libere che ci sono, ne punti una occupata e che per giunta sta con un tuo amico.
Le ho chiesto diverse volte di farmi conoscere qualche sua amica, anche perché in questo periodo per poco tempo ho frequentato una ragazza (della quale mi confidavo spesso con lei) e notavo che mi faceva distrarre un minimo dall’attrazione che ho verso Alessia, salvo poi tornare puntualmente una volta andata alla deriva la frequentazione. Per ora non mi ha mai concretamente presentato qualcuna delle sue amiche, ma mi incuriosisce il fatto di chiederle di essere una mia insegnante, nel senso te cosa le chiederesti e, soprattutto, come?
Post automatically merged:

Secondo me stai facendo un po' di confusione. Non credo tu sia innamorato, semplicemente questa ragazza ti attrae fisicamente e avete creato un rapporto di confidenza che ti fa pensare di riuscire a sbloccarti sessualmente con lei. L'unica soluzione sarebbe trovare il coraggio di parlarne apertamente con lei e vedere se è disponibile ad aiutarti in qualche modo almeno per una volta. Resta ovviamente il problema 'amico'. Molto dipende da che rapporto hai con lui. Se è un vero amico allontanati dalla ragazza in qualsiasi modo, altrimenti prova.
In realtà allo stato attuale ho un rapporto molto più di confidenza con lei rispetto che con lui, seppur lo conosca da tanti anni. Sarà che un rapporto di amicizia uomo-donna è diverso, sarà che lei mi vuole un gran bene e io oltre a quello anche altro, ma attualmente preferirei perdere lui a lei. Il problema è come chiederle di darmi questo “aiuto” senza rischiare di mandare al vento il nostro rapporto di amicizia
Post automatically merged:

Sia chiaro, non voglio giudicarti, ma dammi retta, lascia perdere.
Non mandare a puttane l'amicizia di una vita per una donna.
Se lo farai te ne pentirai amaramente.
Ci sono tante ragazze, devi solo sbloccarti e vedrai che te la dimentichi.
Quando limoni con una ragazza, ricordati che loro hanno le stesse voglie nostre... non vederle come esseri sul piedistallo che te la darebbero per farti un favore.
Perché a 24 anni è molto strano che tu non sia mai andato fino in fondo con nessuna.
Dimentica la ragazza del tuo migliore amico e concentrati su quelle che puoi
Sia chiaro, non voglio giudicarti, ma dammi retta, lascia perdere.
Non mandare a puttane l'amicizia di una vita per una donna.
Se lo farai te ne pentirai amaramente.
Ci sono tante ragazze, devi solo sbloccarti e vedrai che te la dimentichi.
Quando limoni con una ragazza, ricordati che loro hanno le stesse voglie nostre... non vederle come esseri sul piedistallo che te la darebbero per farti un favore.
Perché a 24 anni è molto strano che tu non sia mai andato fino in fondo con nessuna.
Dimentica la ragazza del tuo migliore amico e concentrati su quelle che puoi avere.
Capisco il tuo pensiero da “esterno”, il problema è che ho un vero e proprio blocco con le donne, soprattutto con quelle conosciute da poco, mi faccio influenzare da cose ridicole e me ne rendo conto, il problema è che con lei non è così, sono me stesso al 100% ed è anche davvero bella come ragazza, prima di stare col mio amico in tanti facevano la fila per lei, figuriamoci io
 
Ultima modifica:
OP
F

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
Partiamo dal presupposto che a 24 anni non c'è nulla di strano nel non aver avuto approcci con l'altro sesso e credimi ci sono anche tante ragazze, pure alla soglia dei 30 che non hanno ancora avuto relazioni amorose o sessuali.

Vorrei darti un consiglio visto che in passato mi è successo qualcosa di simile e per fortuna ho evitato di mandare tutto a puttane.
Con molta probabilità il motivo per cui tu credi di aver perso la testa per sta ragazza è, come ha scritto qualcun altro, che è l'unica donna con cui sei riuscito ad entrare in confidenza, ovviamente è anche carina e il fatto che tu non abbia avuto esperienze fa si che queste "attenzioni" ti facciano montare la testa.
Il fatto che lei stesse in intimo o altre robe che hai scritto come il fatto che ti abbraccia ecc, secondo me non erano un modo per provocarti ma semplicemente lei si fida così tanto di te che ti vede come se fossi suo fratello.
Se ha litigato col ragazzo, la cosa più infame che puoi fare è quella di provarci per consolarla, in particolar modo se comunque col tuo amico avete un rapporto fraterno.

Cerca di non fare puttanate con la scusa del film, perché se lei viene da te si fida ma non vuol dire che voglia dartela. Se ci avesse voluto provare ti avrebbe lanciato dei segnali molto più espliciti.


Ti scrivo questo perché anni fa credevo di essermi perso una sbandata per la stessa ragazza che si stava frequentando col mio migliore amico, in realtà mi sono reso conto che tutte quelle attenzioni che sembrava darmi non erano altro che un modo per stare lei al centro dell'attenzione e alla fine stava anche per farmi litigare con lui quando le dissi che credevo di essermi invaghito di lei. Poi ho compreso che la mia inesperienza mi portava a pensare di provare sentimenti verso quelle poche ragazze che mi si filavano.

Con questo non voglio dire che le tue intenzioni non siano buone, ma vedi, il problema è che lei è impegnata col tuo migliore amico e questo fa tutta la differenza del mondo
Grazie davvero per questo commento. La realtà è che anche se venisse da me sabato prossimo (cosa tutta da confermare, specie con lei che cambia idea ogni minuto) non saprei nemmeno dove iniziare per provarci. L’unica certezza che ho è che se me la ritrovassi nuda in casa mia non riuscirei a dire di no a niente, ma la cosa può succedere in un porno e basta purtroppo. Fatto sta che spero venga da me, anche per riuscire a passarci una serata solo noi due come suo “pseudo ragazzo”, già vivere una cosa del genere per me sarebbe tanta roba. E come già detto in un commento precedente, anche se non avessi una cotta per lei, attualmente ho una rapporto di amicizia più grande con lei piuttosto che col mio amico
Post automatically merged:

sei pronto a correre il (probabilissimo) rischio di perdere l'amico?
sei pronto a correre il rischio che, dopo una storia di qualche mese/anno, potreste lasciarvi e tu (comunque) hai perso l'amico?
per te è più importante lei o il tuo amico?

risponditi sinceramente a queste domande a fatti due conti....
Attualmente, anche come semplice rapporto di amicizia, preferisco lei a lui per un milione di motivi
 

Top Bottom