Insospettabile Porcellina...

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Siamo lieti di presentarvi il nostro 2° Thread Ufficiale! Oh Yeah! :victory:

Qua caricheremo foto di Erika esclusivamente vestite... durante scampagnate, cene, party ecc.... :D
Ovvero Erika nella sua quotidianità! ;)

Iniziamo così:

Insospettabile Porcellina01.jpg

Enjoy.


-Lui&Lei-
 
Ultima modifica:

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Molto molto bello questo nuovo thread che avete aperto. Trovo sia molto molto interessante poter vedere Erika anche nella sua quotidianità, vedere come va in giro vestita (o poco vestita), se provocante, normale, sexy, casual.
Complimenti coppietta davvero un'ottima idea! Bravi
E ovviamente bellissima Erika con quegli short e quello stacco di coscia davvero sublime. WOW sei sempre magnifica. Anche se vestita!
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,338
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
mmm vedendola cosi un'ideaina sul suo essere porcellina me la farei venire :p ahhahahaahah oppure sono solo un po' condizionato ?!
 
A

axel911

Guest
Siamo lieti di presentarvi il nostro 2° Thread Ufficiale! Oh yeah! :victory:

Qua caricheremo foto di Erika esclusivamente vestite... durante scampagnate, cene, party ecc.... :D
Ovvero Erika nella sua quotidianità! ;)

Iniziamo così:

Visualizza allegato 5610858

Enjoy.


-Lui&Lei-

Siiiiiiii evvai. Erika vestita di qua e erika nuda di la.... Stupenda idea!!! Erika qua sei troppo sexy e la cosa ke ho notato subito è la cavigliera a destra... Il suo significato rende la foto molto ecccccccitanteeeee
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Molto molto bello questo nuovo thread che avete aperto. Trovo sia molto molto interessante poter vedere Erika anche nella sua quotidianità, vedere come va in giro vestita (o poco vestita), se provocante, normale, sexy, casual.
Complimenti coppietta davvero un'ottima idea! Bravi
E ovviamente bellissima Erika con quegli short e quello stacco di coscia davvero sublime. WOW sei sempre magnifica. Anche se vestita!

Ci fa super piacere che tu abbia apprezzato questa nostra idea! :eek:k!:
Era già da tempo che pensavamo di fare un 2° Thread! ;)


-Lui&Lei-

- - - Aggiornato - - -

Dai bello..ti vedremo pure come sei nella vita quotidiana..:)

Eheheheh si! :p


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

L'idea è bellissima...e finalmente potrò vedere Erika nella quotidianità. La sensualità la si trasmette anche da vestiti, ne sono sempre stato convinto...e tu ci riesci benissimo

Grazie mio caro! :p
Sono felicissima di sapere di riuscire a trasmettere la mia sensualità anche quando sono vestita "normalmente"! :cool:


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

mmm vedendola cosi un'ideaina sul suo essere porcellina me la farei venire :p ahhahahaahah oppure sono solo un po' condizionato ?!

Secondo me sei molto molto molto condizionato! Eheheheh :p
Però c'è anche da dire (e te lo posso assicurare) che il sospetto che sia porcellina sorge incondizionatamente in molti! ;)


-Lui-
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Siiiiiiii evvai. Erika vestita di qua e erika nuda di la.... Stupenda idea!!! Erika qua sei troppo sexy e la cosa ke ho notato subito è la cavigliera a destra... Il suo significato rende la foto molto ecccccccitanteeeee

Subito a pensare male eh! :pig:
A dire il vero conosciamo il significato della cavigliera messa a destra o messa a sinistra.. però non ci prestiamo molta attenzione! ;)


-Lui&Lei-

- - - Aggiornato - - -

Interessante questo nuovo thread vedere Erika nella vita quotidiana...e quella cavigliera a destra mi fa venire ancora più voglia di seguirvi ;)

Anche tu a guardare la cavigliera!!!!
Monelli!! :fiufiu:


-Lei-
 
A

axel911

Guest
Sono unnporcellino e il pensiero è andato subito a quello... Ciao stupendi e ben tornata erika...

Subito a pensare male eh! :pig:
A dire il vero conosciamo il significato della cavigliera messa a destra o messa a sinistra.. però non ci prestiamo molta attenzione! ;)


-Lui&Lei-
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
(inlove) fantastica iniziativa, buon outdoor :fiufiu:

Buongiorno caro!
Ovviamente molte di queste foto saranno "outdoor"... però vedremo anche di caricare foto, nel tempo, fatte in casa di amici o in qualche locale! ;)


-Lui&Lei-

- - - Aggiornato - - -

Sono unnporcellino e il pensiero è andato subito a quello... Ciao stupendi e ben tornata erika...

Grazie per gli "stupendi"! :pompom:


-Lei-
 
A

axel911

Guest
In casa di amci??? Erika fai la porcellina anche da amici? Wow nn vedo l'ora
Buongiorno caro!
Ovviamente molte di queste foto saranno "outdoor"... però vedremo anche di caricare foto, nel tempo, fatte in casa di amici o in qualche locale! ;)


-Lui&Lei-

- - - Aggiornato - - -



Grazie per gli "stupendi"! :pompom:


-Lei-
 

messerlanc

"Level 1"
Messaggi
5,106
Punteggio reazione
218
Punti
69
Posizione
Italia
Buongiorno caro!
Ovviamente molte di queste foto saranno "outdoor"... però vedremo anche di caricare foto, nel tempo, fatte in casa di amici o in qualche locale! ;)


-Lui&Lei-

son tutto occhi per te erika dovunque tu vada :smack:

- - - Aggiornato - - -

Ahahahahahahah :lol:
Allora prima o poi dovremo comprarla! :p


-Lui&Lei-


:dho: perchè mi vengono in mente certe idee :lol:
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
In casa di amci??? Erika fai la porcellina anche da amici? Wow nn vedo l'ora

Ma no dai... magari sarà vestita solo in modo molto provocante! :rotfl2:


-Lui-

- - - Aggiornato - - -

son tutto occhi per te erika dovunque tu vada :smack:

- - - Aggiornato - - -




:dho: perchè mi vengono in mente certe idee :lol:

🤭


-Lei-
 

kekko79

"Level 3"
Messaggi
842
Punteggio reazione
265
Punti
69
Siamo lieti di presentarvi il nostro 2° Thread Ufficiale! Oh yeah! :victory:

Qua caricheremo foto di Erika esclusivamente vestite... durante scampagnate, cene, party ecc.... :D
Ovvero Erika nella sua quotidianità! ;)

Iniziamo così:

Visualizza allegato 5610858

Enjoy.


-Lui&Lei-

Wow!!!! Fantastica Erika! Sicuramente questo diventerà una delle mie discussioni preferite!!! Mi piace troppo immaginare le situazioni in cui lei si mostra!!
 

Top Bottom