Insultatela che si eccita

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
continuate così
TOH!!!!!...Una "fessa" dove ficcarci il mio "manganello" teso e duro...... fino ai coglioni!!!
Cazzo!!!... Mi immagino di scoparmela a l'in piedi..... tenedola per una gamba messa a l'in sù..... e lei che si sostiene con una gamba sola e si tiene a me abbracciandomi.........
Mentre me la sbatto facendola andare su e giù, lei gemendo e godendo, grida: "SIIIIIIIII!!!!!.... COSIIIIII!!!!.... SCOPAMI!!!!!.... SBATTIMI COME UNA PUTTANA!!!!.... INSULTAMI!!!!!...... DI' CHE SONO LA TUA TROIA!!!!"

IO: "SIIIIIIIII!!!!!... SEI LA MIA TROIA!!!.... LA MIA GIUMENTA....... MA NON SEI SOLO MIA...... CHISSA' IN QUANTI TI SCOPANO...... PUTTANA!!!!..... ti sei già scopata 20/30 maschi......"

LEI: "SIIIIIIII.... mi sono già scopata 30 maschi!!!!!......"
 
Ultima modifica:

Bull_Napoli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
136
Punti
49
La consapevolezza di voler troieggiare, la sua apertura di cosce, il suo abbassarsi le mutandine, il suo esibirsi, il taglio della sua figa dove si denota umidità, forte il suo desiderio di troieggiare.
La immagino che mentre si esibisce, si lasci andare a fantasie sconce, come il voler prostituirsi, incontrarsi con sconosciuti in un parcheggio o in una camera di hotel.
Sentire sborra da sconosciuti nelle sue viscere, in corpo, sentirsela colare poi fra le cosce.

Un continuo sentirsi troia e femmina da monta, questa è tua moglie, esibita per la gioia di chi sa apprezzare.
 

maestro78

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,476
Punti
104
fisico asciutto, tettine perfetto e culo rotto...la moglie perfetta….
immagino che neanche lei sappia quante sborrate ha preso nel buco del culo.
 

Top Bottom