Internet: nuovi modi di trasgredire.

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,037
Punti
114
Ciao a tutti, apro questo thread per scambiarci opinioni, raccontarci esperienze e perché no, ispirarci l'un l'altro con questo nuovi modi di trasgredire che ci ha regalato internet, tra cui il forum è uno di questi.

Inizio io raccontandovi un aneddoto successo qualche giorno fa:
In un nostro momento intimo, conoscendo il suo interesse per i neri, l'ho fatta mettere in contatto con una di questi, non della mia zona ovviamente, con un suo profilo social e una provocazione tira l'altra, nel mentre, le ho chiesto cosa avrebbe fatto se le avessi fatto i grattini, cosa che odio e mi chiede sempre ma non faccio mai.
Di tutta risposta lei prende il telefono, si fotografa le tette più volte, eravamo al buio e con poca luce dunque venivano male, col proposito di inviargliele a questo sconosciuto dicendo "Magari si eccita e mi fa vedere qualcosa". Come dicevo la foto era poco visibile e mi aggiunse "Iniziamo con questa, vediamo se capisce", dunque io le tolgo il telefono da meno e gliene faccio una migliore, sempre scura ma in cui erano ben visibili le tettone e i capezzoli, nel frattempo lei si muove su di me e strusciandosi mi dice "inviala". In quel momento l'eccitazione ha preso il sopravvento, sono venuto senza essere toccato e solo con quel poco di strofinamento, la ragione quindi ha preso il sopravvento e ho desistito: ragione che invece a lei manca totalmente quando è eccitata.

Voi avete aneddoti simili? Porcate particolari fatte online?
 

rozzokov

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
107
Punteggio reazione
605
Punti
99
Age
30
io ho chattato per mesi con una donna matura (moglie e madre) che si faceva vedere in webcam mentre si sparava dei grandi ditaloni...tutto in totale anonimato....
 

Top Bottom