Intimo mamma

Antony01

"Level 5"
Messaggi
1,102
Punteggio reazione
2,389
Punti
113
ragazzi chi di voi ha mai fatto queste cose o altre da scrivere qui sotto:

Segarsi con intimo
Sborrare crema da corpo
Sborrare lo spazzolino
mi sono sempre segato le mutande di mia mamma, appena tolte, per sentire tutta la sua femminilità; ho sborrato nella crema corpo e nel detergente intimo di mia suocera e mia cognata........
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,171
Punteggio reazione
17,096
Punti
119
Age
30
Le prime volte avevo 14-15 anni e un pomeriggio mentre eravamo soli a casa mi ha fatto capire con garbo che sapeva

"Tesoro, so che stai crescendo ma certe cose è meglio se le fai in bagno senza sporcare in giro. Poi se hai bisogno di qualcosa chiedi a mamma ma non prendere le cose di nascosto"
 
D

Demeleanor

Guest
Io iniziato a sborrare le mutandine di mamma... passato poi a quelle di mia sorella, poi quando ero ospite da mia zia, pure le sue e quelle delle mie due cugine. Fatto anche su quelle delle fidanzate e delle sorelle se ne avevano. Passato poi a sborrare quelle delle ragazze di pallavolo, visto che gestivo una palestra comunale.. passando per intimo e costumi delle bagnine della puscina dove lavoravo innestare com barista e ora sborro ogni tanto quelle di una collega che rientra da palestra dopo pausa pranzo
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
mi sono sempre segato le mutande di mia mamma, appena tolte, per sentire tutta la sua femminilità; ho sborrato nella crema corpo e nel detergente intimo di mia suocera e mia cognata........
Post automatically merged:

mi sono sempre segato le mutande di mia mamma, appena tolte, per sentire tutta la sua femminilità; ho sborrato nella crema corpo e nel detergente intimo di mia suocera e mia cognata........
Il detergente intimo direi proprio no. Mai pensato al rischio di trasmettere malattie?
 

Top Bottom