Intrigo con amica?

Starlust

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
2,545
Punti
99
ma vai a colpo amico,mandagli un messaggio o dal vivo digli senza tanti giri di parole : Ma una trombatina??!

Luris01

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
386
Punti
63
Ma infatti! A me dispiace che sto ragazzo si senta sfigato a fare cose che in realtà, facciamo tutti!
eeehh... tipo me che in gioventù avevo una fatta fame di figa che mi toccó andare con una che era talmente brutta ed antipatica che tutt’oggi mi vergogno ad ammetterlo e nessuno è a conoscenza di questa storia 😂

jTEE30

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
204
Punti
43
  • Thread Starter Thread Starter
eeehh... tipo me che in gioventù avevo una fatta fame di figa che mi toccó andare con una che era talmente brutta ed antipatica che tutt’oggi mi vergogno ad ammetterlo e nessuno è a conoscenza di questa storia 😂
Beh almeno la mia amica non è antipatica hahahaha

filipposerra

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
139
Punti
33
novità con questa amica? invitala per un caffè, solo per un caffè, nessun secondo fine, così in sua presenza inizia a stare sereno, poi magari al secondo o meglio ancora al terzo incontro sei più sereno e inzi a muovere i primi passi. Un consiglio, mi raccomando, se vuoi solo scoparla diglielo che non vuoi coinvolgere i sentimenti, poi starà lei a decidere se accettare o no. Se non accetta pazienza, si sarà persa un ottimo trombamico.