Intrigo con amica?

jTEE30

"Level 5"
Messaggi
2,001
Punteggio reazione
1,491
Punti
113
Ciao a tutti sono un ragazzo di 29 anni vergine(oltretutto col pisello piccolo) e come da titolo vorrei provarci con una mia amica(molto cessa e grassa), il mio problema è che non vorrei farmi beccare da altri miei amici con lei, insomma vorrei solo diventasse scopamica ma in segreto. Ultimamente abbiamo iniziato a parlare molto di più via whatsapp e mi ha confidato non solo di masturbarsi ma anche di aver comprato un oggetto(non mi ha detto cosa) che usa per farlo, secondo voi cosa significa? (Non mi ricordo se tempo fa avevo già aperto un topic a riguardo ma non lo trovo più)
 

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
609
Punti
93
Ciao a tutti sono un ragazzo di 29 anni vergine(oltretutto col pisello piccolo) e come da titolo vorrei provarci con una mia amica(molto cessa e grassa), il mio problema è che non vorrei farmi beccare da altri miei amici con lei, insomma vorrei solo diventasse scopamica ma in segreto. Ultimamente abbiamo iniziato a parlare molto di più via whatsapp e mi ha confidato non solo di masturbarsi ma anche di aver comprato un oggetto(non mi ha detto cosa) che usa per farlo, secondo voi cosa significa? (Non mi ricordo se tempo fa avevo già aperto un topic a riguardo ma non lo trovo più)
scopala e basta, perchè ti fai problemi?
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Ciao a tutti sono un ragazzo di 29 anni vergine(oltretutto col pisello piccolo) e come da titolo vorrei provarci con una mia amica(molto cessa e grassa), il mio problema è che non vorrei farmi beccare da altri miei amici con lei, insomma vorrei solo diventasse scopamica ma in segreto. Ultimamente abbiamo iniziato a parlare molto di più via whatsapp e mi ha confidato non solo di masturbarsi ma anche di aver comprato un oggetto(non mi ha detto cosa) che usa per farlo, secondo voi cosa significa? (Non mi ricordo se tempo fa avevo già aperto un topic a riguardo ma non lo trovo più)
Se i tuoi amici ti beccano con lei, possono solo farti un applauso ed aprire una bottiglia di champagne.
 

prof69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,452
Punti
93
Ciao a tutti sono un ragazzo di 29 anni vergine(oltretutto col pisello piccolo) e come da titolo vorrei provarci con una mia amica(molto cessa e grassa), il mio problema è che non vorrei farmi beccare da altri miei amici con lei, insomma vorrei solo diventasse scopamica ma in segreto. Ultimamente abbiamo iniziato a parlare molto di più via whatsapp e mi ha confidato non solo di masturbarsi ma anche di aver comprato un oggetto(non mi ha detto cosa) che usa per farlo, secondo voi cosa significa? (Non mi ricordo se tempo fa avevo già aperto un topic a riguardo ma non lo trovo più)

E poi che vuol dire cessa? Si fa presto a dire cessa, magari non è bellissima ma è arrapante
 

filipposerra

"Level 3"
Messaggi
195
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
38
Ciao a tutti sono un ragazzo di 29 anni vergine(oltretutto col pisello piccolo) e come da titolo vorrei provarci con una mia amica(molto cessa e grassa), il mio problema è che non vorrei farmi beccare da altri miei amici con lei, insomma vorrei solo diventasse scopamica ma in segreto. Ultimamente abbiamo iniziato a parlare molto di più via whatsapp e mi ha confidato non solo di masturbarsi ma anche di aver comprato un oggetto(non mi ha detto cosa) che usa per farlo, secondo voi cosa significa? (Non mi ricordo se tempo fa avevo già aperto un topic a riguardo ma non lo trovo più)
Ti voglio dare un consiglio, in passato ho avuto delle situazioni benomale simili, chattavo spesso con delle amiche, c'era solo amicizia, non c'era nemmeno molta attrazione fisica. Con una ci chattavo spesso, lei era fuori all'università e parlavamo anche di sesso. Una volta ero super arrapato ma era un periodo di magra, non scopavo da mesi e non si vedeva nessuna prospettiva per il futuro, gli ho proposto di diventare trombamici, non lo avrebbe scoperto nessuno, ha rifiutato dandomi del pazzo. Dopo un paio di mesi è ritornata per le vacanze ed eravamo usciti con il gruppo di amici, la notte l'ho accompagnata a casa, e ho dilungando il ritorno fermandomi un posto a me molto caro, ma si trova in piena campagna al buio, lei mi mise la mano sulla gamba ed avevo capito che voleva scopare. Ho imparato la lezione negl'anni successivi, con le altre amiche come lei, non glielo più chiesto tramite messaggi ecc, bisogna creare la situazione e devi cercare di cogliere i segnali che lanciano, con me ha funzionato con tutte tranne una. Chiaramente sarai nervosissimo ma è normale, respira profondamente, al massimo ti dirà di no, sei un uomo è normale che vuoi scoparti tutte le ragazze che conosci.
 

prof69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,452
Punti
93
Ti dirò che fino a che non sono arrivato all'Università ero molto difficile in fatto di donne e, di conseguenza, il numero delle mie scopate, fino a 18 anni, era molto limitato: quella è grassa, quella è cessa, quella non ha tette. Poi arrivato all'Uni ho conosciuto una collega di studi, bona ma bona forte. Biondona, tettona e con un culo che parlava con gli angeli, volevo scoparla a tutti i costi. Purtroppo era fidanzata, molto cattolica praticante che voleva arrivare vergine al matrimonio e fedelissima al fidanzato. Quindi era una battaglia persa, però a furia di frequentarla diventammo molto amici e confidenti, si parlava di tutto e anche di sesso spinto e fu lei un giorno a dirmi che una sua amica delle superiori era venuta ad abitare con lei e che poteva fare al caso mio. Mi invitò a casa loro per conoscerla. Non ti dico la mia sorpresa quando aprì la porta: una barrique, un metro e mezzo di altezza per un metro di diametro, nemmeno carina in viso... ma con due tettone dodicesima misura. Abbozzai, per cortesia rimasi un po' a parlare con tutte e due, il tempo di prendere un caffè e me ne andai deluso.
La sera ci incotrammo con la collega e le dissi se erano scherzi da fare ad un amico. Ma lei, seriamente mi rispose che se aspettavo di incontrare miss mondo per scopare, mi sarebbero venuti i calli alle mani a forza di farmi le manovelle. E poi iniziò a elencarmi tutti i vantaggi di scopare la sua amica, che era una porcona assurda e che mi avrebbe fatto divertire (ho saputo in seguito che se la scopava il suo fidanzato, con il suo permesso perchè lei voleva arrivare vergine al matrimonio).
Fatto sta che ho passato un anno accademico a farmi le migliori scopate della mia vita. Era una porca assurda, mi faceva e si faceva fare di tutto: pompini fino in gola, spagnole con sborrata in faccia, fica, culo. Bastava telefonarla a qualsiasi ora e veniva fino a casa per fare porcate.
Una volta me la scopai in casa loro con la mia amica che ha voluto guardare dalla porta della camera semichiusa, lei se ne accorse e mentre l'avevo di sopra all'amazzone mi disse piano all'orecchio di infilarglielo nel culo, così la facciamo impazzire a quella verginella; si mise a pecora e si spalancò il culone con le mani...
Un'altra volta la chiamai per farla venire da me, nel frattempo arrivò un amico e io lo maledissi perchè mi stava sfumando la scopata. Quando arrivò, lei mi guardò un attimo come per dire "che devo fare?" Senza se e senza ma le dissi di fare un pompino al mio amico, che quasi non credeva alle sue orecchie. Visto che era rimasto imbambolato, dopo 5 secondi gli abbassò pantaloni e mutande, lo spinse sul letto e iniziò a succhiarlo, nel mentre io la scopavo a pecorina.
Credo di averla scopata almeno 700 volte quell'anno anche invitando qualche amico. Quando si sparse la voce tra gli amici altro che prese in giro, ero invidiato da quasi tutti gli amici
 

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
Le cesse sono le migliori. Ai primi anni di uni conobbi una tizia. Bassa grassa bionda e brutta in viso. Io ero fidanzato. Lei voleva scoparmi a tutti i costi e siccome la mia ex di allora a letto era una chiavica ho detto "chi sono io per rifiutare?".
Non ricordo esattamente la prima scopata ma andavo a casa sua a qualsiasi ora e si faceva trovate o in tacchi e lingerie o NELLA CAMERA DELLA SUA COINQUILINA assente, a culo spianato tipo rampa di lancio e voleva che glielo buttassi nell'ano più profondo. Che scopate ragazzi. Poi si era fidanzata con uno sfigato di Milano, il tipico milanese fighettino. Convivevano e Quando questo andava in palestra o a calcetto mi chiamava per incularla.
Poi è tornata nella sua città, si è fidanzata fino a quando col lockdown si e mollata e mi ha riscritto
 

Top Bottom