Invitato a casa dalla collega

Namor

"Level 5"
Messaggi
267
Punteggio reazione
1,894
Punti
93
Age
36
Buonasera a tutti, vi racconto una cosa che mi sta succendo, una mia collega single di 31 anni ( io ne ho 36) mi ha chiesto di andare a casa sua ad assemblargli un mobile Ikea.
Io sono un po’ perplesso perché circa due anni fa lei mi disse di essere innamorata di me.( fu un periodo molto complicato per lei le era appena mancato il padre e io sinceramente nonostante fossi attratto da lei, non mi senti di intraprendere nulla vista la situazione complicata)
Dopo varie richieste e battutine varie, oggi mi ha detto: dai vieni due ore e mi fai questa cortesia ( il padre l’aiutava in questo tipo dilavori) stai tranquillo che non mi faccio trovare nuda.
Ora lei mi attira sessualmente, spesso mi capita di pensare di scoparla in tutti i modi, (lei stessa spesso mi provoca, ad esempio in una cena tra colleghi dove si parlava di sesso mi disse: io ingoio sempre, cosa ci devo fare mi piace, oppure dice che spesso non ha le mutandine etc) ma visti i precedenti e dato il fatto che lavoriamo sempre insieme la cosa mi preoccupa, sono sicuro che se vado da lei qualcosa capita...
 

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,424
Punteggio reazione
2,740
Punti
119
Age
38
Se hai paura non andare ! Se invece la voglia ti pervade allora ti consiglio di mettere le cose in chiaro , si scopa .... e basta
 

OneLove

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
986
Punteggio reazione
5,982
Punti
98
Mi sembra chiaro che voglia essere montata! E' capitato anche a me con una collega. Basta essere chiari. Carpe Diem.
Post automatically merged:

Mi sembra chiaro che voglia essere montata! E' capitato anche a me con una collega. Basta essere chiari. Carpe Diem.
 
B

beppundur

Guest
Buonasera a tutti, vi racconto una cosa che mi sta succendo, una mia collega single di 31 anni ( io ne ho 36) mi ha chiesto di andare a casa sua ad assemblargli un mobile Ikea.
Io sono un po’ perplesso perché circa due anni fa lei mi disse di essere innamorata di me.( fu un periodo molto complicato per lei le era appena mancato il padre e io sinceramente nonostante fossi attratto da lei, non mi senti di intraprendere nulla vista la situazione complicata)
Dopo varie richieste e battutine varie, oggi mi ha detto: dai vieni due ore e mi fai questa cortesia ( il padre l’aiutava in questo tipo dilavori) stai tranquillo che non mi faccio trovare nuda.
Ora lei mi attira sessualmente, spesso mi capita di pensare di scoparla in tutti i modi, (lei stessa spesso mi provoca, ad esempio in una cena tra colleghi dove si parlava di sesso mi disse: io ingoio sempre, cosa ci devo fare mi piace, oppure dice che spesso non ha le mutandine etc) ma visti i precedenti e dato il fatto che lavoriamo sempre insieme la cosa mi preoccupa, sono sicuro che se vado da lei qualcosa capita...
Dove sta il problema? Probabilmente non ci hai detto qualcosa?
Mi sembra che questa ragazza abbia aspettato anche troppo. Va e falla godere come merita.
Avrà la phica in fiamme dopo due anni di attesa.
Attento solo che questa ti distrugge, sarà assatanata: ha fame di cazzo...il tuo!
Quando la passerina chiama, va chiavata e senza pietà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
N

Namor

"Level 5"
Messaggi
267
Punteggio reazione
1,894
Punti
93
Age
36
Si si però sapete lavorare insieme poi può essere un problema, una volta mi sono chiavato una collega poi questa voleva di più, insomma finimmo per litigare e poi lei mi rese la vita lavorativa molto pesante...
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
Dove sta il problema? Probabilmente non ci hai detto qualcosa?
Mi sembra che questa ragazza abbia aspettato anche troppo. Va e falla godere come merita.
Avrà la phica in fiamme dopo due anni di attesa.
Attento solo che questa ti distrugge, sarà assatanata: ha fame di cazzo...il tuo!
Quando la passerina chiama, va chiavata e senza pietà.
Concordo!!!
 
OP
N

Namor

"Level 5"
Messaggi
267
Punteggio reazione
1,894
Punti
93
Age
36
Mi sembra chiaro che voglia essere montata! E' capitato anche a me con una collega. Basta essere chiari. Carpe Diem.
Post automatically merged:

Mi sembra chiaro che voglia essere montata! E' capitato anche a me con una collega. Basta essere chiari. Carpe Diem.
Infatti è quello che bisogna mettere in chiaro si scopa e basta!
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
Sei single? Vai e scopala!

Sei impegnato/fidanzato/sposato e sei contento della tua partner? Lasciala perdere

questo è a mio avviso il concetto migliore!
Se hai già una persona a cui sei legato ma nel senso che ci stai insieme,allora evita ogni situazione equivoca che ti può rovinare la tua storia amorosa ma se invece sei innamorato di un’altra senza starci insieme,non ti creare il problema di farti una scopata a cuor leggero perché poi magari non avrai modo di coronare il sogno di stare insieme a quella che ami e che comunque avrà la sua vita e i suoi partners.
Sapessi quante opportunità mi sono lasciato sfuggire per fare “innamorato pazzo” platonico!
Ovviamente se non vuoi una storia con la collega mentre lei si,fallo presente e se lei vuole essere timbrata ok ma che poi non si aspetti altro.
 
OP
N

Namor

"Level 5"
Messaggi
267
Punteggio reazione
1,894
Punti
93
Age
36
Grazie dei tanti consigli, la realtà è che la voglia di scoparla è tanta... boh giovedì dovrebbe essere il giorno e vi dirò com’è andata. La mia paura è dovuta al fatto che questa ragazza tempo fa ebbe una relazione con un collega, che poi creò non pochi problemi perché lei si innamorò e rese la vita lavorativa un inferno quando lui si trovo’ un altra. Addirittura lui finì per cambiare lavoro
 

Cosmonauta8

"Level 1"
Messaggi
613
Punteggio reazione
217
Punti
54
Posizione
Roma
Buonasera a tutti, vi racconto una cosa che mi sta succendo, una mia collega single di 31 anni ( io ne ho 36) mi ha chiesto di andare a casa sua ad assemblargli un mobile Ikea.
Io sono un po’ perplesso perché circa due anni fa lei mi disse di essere innamorata di me.( fu un periodo molto complicato per lei le era appena mancato il padre e io sinceramente nonostante fossi attratto da lei, non mi senti di intraprendere nulla vista la situazione complicata)
Dopo varie richieste e battutine varie, oggi mi ha detto: dai vieni due ore e mi fai questa cortesia ( il padre l’aiutava in questo tipo dilavori) stai tranquillo che non mi faccio trovare nuda.
Ora lei mi attira sessualmente, spesso mi capita di pensare di scoparla in tutti i modi, (lei stessa spesso mi provoca, ad esempio in una cena tra colleghi dove si parlava di sesso mi disse: io ingoio sempre, cosa ci devo fare mi piace, oppure dice che spesso non ha le mutandine etc) ma visti i precedenti e dato il fatto che lavoriamo sempre insieme la cosa mi preoccupa, sono sicuro che se vado da lei qualcosa capita...
Come minimo, ogni scusa sarà buona per strusciarsi..
Post automatically merged:

Dunque, siccome ti attrae, e lei lo sa, cerca di argomentare il tuo pensiero al riguardo..
 

Top Bottom