Io devil lei è angel.. Piacere a tutti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
un ritorno così e chi se lo sognava!!!!! come nn restare a bocca aperta da sto spettacolo live.....come procede?
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,770
Punti
139

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
Ciao ragazzi, complimenti bellissime foto! Anche io ed il mio Ceck siamo una coppia, e siamo qui da poco.. se vi va passate nel nostro thread o contattateci in pv, saremmo felici di conoscervi :)
a presto -Cecy-
 
OP
A

angelndevi

"Level 1"
Messaggi
168
Punteggio reazione
50
Punti
33
ragazzi la nostra assenza è dovuta prevalentemente dal fatto che non potendo usare tapatalk, ho difficolta a caricare foto e video! ne abbiamo fatte tante, in macchina in spiaggia, ma non riesco a caricarle per via del fatto che utilizzo solo l'iphone per connettermi

consigli?!
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,770
Punti
139
ragazzi la nostra assenza è dovuta prevalentemente dal fatto che non potendo usare tapatalk, ho difficolta a caricare foto e video! ne abbiamo fatte tante, in macchina in spiaggia, ma non riesco a caricarle per via del fatto che utilizzo solo l'iphone per connettermi

consigli?!

ironicamente risponderei di buttare qualunque aggeggio abbia una mela smozzicata sulla scocca e iniziare a usare qualche dispositivo serio :) (apple hater here!)

altrimenti credo che solo [MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; possa aiutarvi risolvendo il problema con tapatalk (che effettivamente usavo anche io sullo smartphone e devo dire era comodo!)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
ragazzi la nostra assenza è dovuta prevalentemente dal fatto che non potendo usare tapatalk, ho difficolta a caricare foto e video! ne abbiamo fatte tante, in macchina in spiaggia, ma non riesco a caricarle per via del fatto che utilizzo solo l'iphone per connettermi

consigli?!
Puoi utilizzare la versione desktop (sito completo) e poi utilizzare uploader base.

In caso non funziona aggiungimi su skype nickname phicamster e vediamo di risolvere.

ciao
 

Lukas-1980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
che spettacolo, sai che sborrata su quel maglioncino? mentre lei si tocca.... m'è venuto durissimo...
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Salve ragazzi....prima di tutto,BENTORNATI!!!NE SIAMO FELICISSIMI!!!!
Ci siete mancati tantissimo!!
Poi complimenti per le foto...tutte mooolto eccitanti....soprattutto Angel mentre mostra la sua arte con la bocca...fa morire!
Poi....la storia...il racconto di cosa avete fatto con il vostro amico...allucinante!!Siete incredibili!
Molti si meravigliano di quando Paola ha fatto lezioni di sesso pratiche a suo cugino,insegnandogli come usare un vibratore e come poggiarlo bene sulla fica e dove,come farsi fare un ditalino fatto bene ed alla fine ha chiuso in bellezza facendogli un pompino fantastico...il tutto mentre io facevo foto...e poi ank altro...ma,quello era suo cugino.
Cmq sia si aveva la consapevolezza entrambi che qualunque gioco si fosse fatto,sarebbe rimasto tale e ne Paola ne il cugino avrebbero fatto altro che sesso,poichè parenti diretti e quindi nemmeno possibilità di vere corna.
Davvero non sappiamo come sarebbe fare la stessa esperienza con un nostro amico o amica...pensiamo ci voglia ancora più coraggio!!!
Vi facciamo tutti i nostri complimenti,sia io che Paola non pensiamo ne saremmo capaci con gli amici...forse se fosse una coppia si...ma singoli...wow!!!
Non so cosa dirvi di più,siete incredibili!!
Un abbraccio...Paolo e Paola.
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom