Esperienza reale Io e Alice

OP
T

Trieste85

Guest
In estate 2018 siamo andati a fare un giro per romagna e marche, non successe nulla di che, tranne una scena divertente ma eccitante a san marino, faceva molto caldo, Alice aveva un vestito a metà coscia con la gonna ‘svolazzante’ classico estivo, non volgare..
Fatto sta che arriviamo a s marino, facciamo un giro, a un certo punto saliamo su una torretta con la scala verticale, A davanti e io dietro, essendo la scala verticale completamente riuscivo a vedere perfettamente sotto la gonna larga, le vedevo tutto il culo e il ‘filo’ della brasiliana che le solcava il culo..una volta saliti mi venne un’idea..pensai che anche altri meritassero di vedere quel culo..quindi con una scusa scesi prima di lei dalla torretta mentre A rimase su a fare foto al panorama..
Mi accesi una sigaretta, mi misi in un angolo e mi misi ad aspettare, intanto c’era un via vai di gente che saliva e scendeva, poi ecco vidi le scarpe di A che scendevano, c’erano dei ragazzi sotto che se la ridevano e si facevano dei cenni, normale che le vedessero tutto il culo, iniziai a eccitarmi, loro le chiesero anche se aveva bisogno di aiuto per scendere, A disse si grazie, uno di loro la prese da sotto le chiappe direttamente e l’accompagnò giù..A venne da me e mi disse ‘ma hai visto? Perchè non sei venuto tu? Avevo il
Culo fuori e quello mi ha presa’
Io feci il finto tonto, ma da bravi complici ripetemmo quella scena a ogni torre..penso che decine di persone abbiano ammirato il culo di A quel giorno, e a ogni torre qualcuno l’ha ‘aiutata’ a scendere mettendo le mani un pò qua e un pò la..😂
 
OP
T

Trieste85

Guest
Gennaio 2020, giusto in tempo prima dei fatti ben noti, riusciamo a fare una vacanza di due settimane a st maarten (caraibi), il volo procedeva tranquillo, eravamo nei 4 posti centrali, io e A vicino a un’altra coppia coetanea (che non conoscevamo).
Io ero seduto lato corridoio perchè nelle lunghe tratte (10 ore circa se non sbaglio) mi piace camminare e sgranchirmi, A era in mezzo perchè è una dormigliona, vicino e lei c’era Luca e poi la sua ragazza.
Dopo qualche chiacchera di rito e presentazioni ognuno si mise a guardare un film sotto le coperte, ormai le luci erano spente..io dormo poco in aereo, la ragazza di Luca crollò subito invece e A poco dopo.
Dopo un pò mi annoiavo e iniziai a toccare A anche se dormiva, misi una mano sulle sue tette, dopo poco le tirai giù la zip della tuta (viaggiava comoda) e iniziai a palparle un pò..fino a slacciarle il reggiseno, A borbottò qualcosa ma era in dormiveglia quindi non feci caso e continuai a palparla (sempre sotto le coperte)..
Ad un tratto notai che Luca mi guardava sorridente, io lo guardai e gli feci cenno che poteva toccare anche lui..che sgranò gli occhi ma non si fece pregare, prima controllò che la sua ragazza dormisse veramente, poi mise una mano sotto io la presi e la portai al seno di A, che cosi non si sarebbe accorta del ‘cambio di mano’
Questo era quello che credevo, finchè A aprì gli occhi, mi guardò e sorridendomi mi disse ‘che stronzo’..Luca tolse subito la mano vedendola sveglia, lei si girò verso di lui e gli sussurrò ‘tu sei più stronzo di lui però..’ ma io conoscevo A e capivo subito che in realtà anche lei voleva giocare quindi rimasi tranquillo..infatti notai che mentre glielo diceva qualcosa si muoveva sotto le coperte, era A che aveva afferrato il cazzo di Luca da sopra i jeans, lui era incredulo, mi guardò e io gli feci l’occhiolino..
Dopo un pò A gli slaccio i jeans e iniziò a segarlo..lui era eccitato e turbato, infatti mentre lei lo segava lui guardava tutto il tempo Sara, la sua ragazza, con la paura che si svegliasse.
Alice vedendolo cosi preoccupato smise, si girò verso di me, mi baciò e io le dissi..’siamo ancora in aereo, devo preoccuparmi per i prossimi 15 giorni?ahhah’
Lei mi sorrise e stringendomi il cazzo ancora duro mi disse ‘vedremo…’

Continua..
 

chega

"Level 5"
Messaggi
582
Punteggio reazione
1,893
Punti
99
Le successive giornate trascorsero tranquille, arrivò l’ultima sera, la sera di gala, dove il dress code era giacca e cravatta e vestito elegante per le donne, A sfoggiò un vestito nero (incredibilmente con reggiseno) ma con una scollatura notevole..
Anche la moglie di Mario era scollata quindi non ci fu imbarazzo, anzi ci scambiammo qualche battuta e ricordo che Marta disse ‘eh lo so che a Mario piacerebbe toccare le tue Alice ma deve accontentarsi delle mie che ormai sono abbastanza cadenti ahahha’
Lei se la rideva ma se sapesse..vabbe..
Dopo cena andammo a bere qualcosa e poi a ballare..ci scambiammo consorte varie volte durante i balli, ma Mario si vedeva che era voglioso e trattenuto allo stesso tempo, non sapevo che scusa inventarmi per allontanare Marta e stavolta volevo godermi lo spettacolo anche io..
Ma fu Marta ‘piuttosto alticcia’ che a un certo punto disse ‘dai Mario ma toccala almeno mica ti mangia ahah’
Mario divenne paonazzo e le mise le mani ai fianchi, ma la situazione non decollava quindi io e Alice decidemmo di tornare in stanza, pensavamo fosse finita li, ma dopo mezzora sentii bussare alla porta, era Mario, Alice era in intimo ma le dissi di aprire, io mi sarei nascosto fuori in balcone con le tende tirate, lasciando un pertugio per vedere gli eventi..
M entrò e sgranò gli occhi, chiese ad A se andava tutto bene visto che eravamo andati via, lei risppse di si e che io ero andato al casino a giocare a poker, il tutto in intimo senza pudore.. M fece per andarsene ma A gli chiese se voleva bere qualcosa mentre mi aspettavano, M si prese una birra dal frigobar e parlarono del piu e del meno..poi A si chinò davanti a lui a 90 facendo finta di cercare qualcosa in frigo, M aveva il suo culo in faccia e non resistette, la afferrò e le baciò il culo dicendo ‘non puoi fare cosi però’..
Io intanto fuori iniziai a segarmi a quella visuale..vidi A farsi intraprendente e toccare il pacco di M da sopra i pantaloni.. M le slaccio il reggiseno, iniziò a palpare quel seno meraviglioso.. A intanto sbottonò i pantaloni, M se li tolse e lo tirò fuori.. io stavo già per venire, A iniziò a segarlo ma M non voleva quello, si alzò e le sbatte praticamente il cazzo in bocca.. A tentennò un attimo ma poi lo prese e iniziò a succhiarlo come sa lei, prima piano poi forte..io intanto venni..M anche ma la avvisò e A si schivò, le aveva inondato il seno e il viso praticamente..poi si ricompose e se ne andò lasciandola cosi come una troietta..
A quel punto entrai.. tranquillizzai Alice che era tutto ok, ci facemmo la doccia e scopammo di brutto.. con lei che mi disse ‘cornuto..ma non del tutto ancora’…
Brava Alice 👏👏👏
 
OP
T

Trieste85

Guest
Arriviamo sull’isola, prendiamo l’auto a noleggio e raggiungiamo l’appartamento che avevamo affittato per due settimane.
Giriamo varie spiagge, A non disdegna il topless e a volte lo propone, ci sono molte coppie, poca gioventù tra i turistibsull’isola e pochi single..ma siamo sicuri che l’occasione arriverá anche se i primi giorni scorrono tranquilli da perfetta coppietta.
Dopo un po di giorni facciamo la conoscenza di una bella ragazza italiana che si è trasferita li e lavora in un bar del posto, dopo un pò di conoscenza le chiediamo dove ci si diverte e dove c’è un pò di trasgressione in un’isola all’apparenza tranquilla..lei ci indica qualche discoteca per le sere se vogliamo, poi ci fa il nome di una spiaggia per nudisti, l’unica sull’isola..l’idea ci ha subito dato un brivido e decidemmo di andarci il giorno dopo.
Non eravamo mai stati in una spiaggia completamente nudista ma siamo liberi mentalmente e il fatto di star nudi non ci imbarazza. Arriviamo li a metà mattinata, una faticaccia per arrivarci e trovarla, in pratica si trovava in mezzo a due pareti rocciose e per scendere c’erano degli ‘scalini’ di roccia..
Arriviamo giù dopo qualche fatica e la spiaggia era già abbastanza affollata..stendiamo gli asciugamani su una grande roccia, ci spogliamo come se niente fosse e andiamo in acqua..dopo un pò A mi fa ‘ma ti sei accorto?’
Io ‘di cosa?’
A ‘son tutti uomini’
Io ‘e da quando è un problema per te?’
A ‘scemo, non vedi che son tutti gay?’
Io dopo un pò inizio a guardarmi attorno ed in effetti aveva ragione, erano tutti in coppia, qualche singolo, una donna col marito e A erano le uniche presenze femminili.
‘Vebbe’ le dico ‘il posto è bello, l’acqua fantastica, rimaniamo comunque al massimo giochiamo noi ahah’
La giornata sembra scorrere tranquilla, nessuno fa nulla, decidiamo di fare una camminata e al nostro ritorno notiamo del movimento, due uomini e una donna che ‘si davano da fare’..probabilmente nessuno si azzardava a far qualcosa, ma quello diede il la a vari comportementi eccitanti, non orgie eh sia chiaro, ma c’era chi si segava guardandoli, due uomini che avevano iniziato a segarsi a vicenda tra di loro, insomma almeno un pò di movimento..
Quella situazione ci eccitò molto, ci mettemmo in un posto un pò più ‘riparato’ sotto la parete di roccia e iniziammo a baciarci stesi sugli asciugamani..volevamo solo giocare tra di noi, A iniziò a segarmi e io la tastai subito facendola inumidire per bene..lei mi disse ‘non so se mi va di scopare qua davanti a tutti’
Io le ribadii che stavamo solo giocando..non per forza dovevamo andar fino in fondo..
A allora si sciolse e con me disteso si mise in mezzo alle mie gambe a succhiarlo, praticamente aveva il culo all’aria mentre lo faceva..io avevo gli occhi chiusi ma dopo un pò li aprii e vidi un uomo sui 40 anni, pelato e alto che si stava segando qualche metro dietro ad A in piedi..
Era discreto, si avvicinò, si sedette a fianco a lei ma non la sfiorò neanche, A se ne accorse, mi guardò e ci capimmo subito, ci basta uno sguardo..
Feci un cenno all’uomo (era inglese) che poteva toccarla, quindi lui allungò la mano e le strinse forte il sedere mentre con l’altra continuava a segarsi, poi si avvicinò ancora, prese il sedere con due mani e iniziò a morderlo e baciarlo, in un attimo poi iniziò a stuzzicarle la fighetta (completamente depilata), A iniziò a gemere, lui iniziò prima con uno, poi due fino a tre dita dentro..dal rumore che facevano doveva essere già fradicia Alice..io ero sempre più eccitato, lui inizio a leccarla, Alice era tutta un fremito..io le capitolai in bocca abbondantemente e mentre lei era intenta a ‘ripulirmi’, l’uomo le punto il cazzo sulla fica e spinse un pò, ma A si girò di scatto e le disse ‘no condom no sex’.
La faccia dell’uomo era disperata, evidentemente ne era sprovvisto..ma A non poteva lasciarlo li senza neanche venire povero, quindi dopo essersi dedicata al mio cazzo iniziò a dedicarsi al suo, iniziò a leccarglielo in maniera molto lenta e salivosa, non tralasciando le palle anche..lui dell’espressione apprezzava molto, la prese per i capelli in maniera energica e iniziò a scoparle la bocca..io ero quasi di nuovo duro a vedere la mia ragazza cosi, sembrava un film porno..a un certo punto A si staccò, lui venne copiosamente sul suo viso e sulle tette..le diede un bacio a stampo e le disse ‘grazie splendida’..
Io e A ci ripulimmo, tornammo in appartemanto a lavarci etc..e durante la cena un dubbio mi assaliva..quindi le chiesi
‘Ma non ti sei fatta scopare perchè non aveva il preservativo o perchè non ti andava?’
A ‘entrambe le cose credo, non mi sentivo a mio agio in quel momento’
Io rimasi un pò sospeso tra la voglia di vederla scopata da un altro e il fermarmi li..infatti ne parlammo da coppia..e..la vacanza continuò..

Continua..
 
OP
T

Trieste85

Guest
..la vacanza continuò appunto..un giorno andammo nella spiaggia principale dell’isola, che non era la migliore ma di sicuro la piú frequentata , la giornata passò tranquilla e prima di fare aperitivo decidemmo di prendere qualche souvenir da portare a casa visto che erano gli ultimi giorni, siamo capitati in un negozio il cui proprietario era un italiano che si era trasferito li da 20 anni e aveva messo su famiglia li (disse lui), aveva 55 anni, quindi ben 27 più di Alice..ma io sapevo che A aveva una preferenza per gli uomini molto più grandi di lei..a me sembrava il classico ‘vecchio porco’..e da li a poco ne avrei avuto la riprova..
Una volta presi i souvenir A voleva prendere un costume per lei, ne scelse 2, non voleva provarli all’inizio sapendo già la taglia, ma lui, che chiamerò Luca, insistette per farglieli provare, che doveva vedere come le stavano etc..fatto sta che il camerino consisteva nel retrobottega, che fungeva da camerino/magazzino..
A andò dietro a provare il primo, quando lui furbescamente mi disse ‘puoi star qui a controllare se entra qualcuno?’
Io pensai che poteva farlo lui e io andar con A, ma stetti al gioco e risposi ‘ok’
Lui entrò nel retro e sentivo che parlava con A, ma non sentivo bene, dopo poco uscirono entrambi, A comprò un costume e mentre ce ne andammo lui disse, allora a dopo.
Chiesi ad A ‘in che senso a dopo??’
Lei mi disse che Luca ci aveva invitato a cena in un localino li vicino per la sera e a lei sembrava brutto rifiutare..dal suo sorriso malizioso capii tutto..
Tornammo a cambiarci in appartamento, io misi jeans e camicia, un classico diciamo, A invece era in tiro, vestitino nero scollato che le copriva appena in culo per poco, senza reggiseno e senza mutandine (tanto mica si vede che non le ho disse..), un filo di trucco e zeppe aperte.
Il localino era sulla spiaggia, un bel locale a con tavolini a lume di candela, Luca era seduto davanti a lei e se la mangiava con gli occhi, A non disdegnava le sue attenzioni tirandogli qualche occhiata e sorridendogli maliziosamente..dopo la cena sarà stato l’alcool ma invitai Luca nel nostro appartamento per bere ancora qualcosa, A mi guardò stranita ma non disse nulla, arrivati li ci mettemmo in terrazzo seduti,A era in mezzo a noi due e disse che voleva andare a cambiarsi per stare più comoda, andò in bagno, quando usci aveva addosso il costume preso il pomeriggio da L.
Scelta strana visto che non c’era una piscina..L si feca audace e le disse come le stava divinamente e le esaltasse le forme (ha una terza soda e un culo un pò grosso ma sodo e alto anche quello)
A si sedette sopra di me e mi diventò subito di marmo, iniziammo a baciarci e con la coda dell’occhio vidi L che iniziò a toccarsi da sopra i pantaloni..dissi ad A
‘A il vecchio porco si sta toccando, che facciamo?’
A ‘nulla, continua, sai che mi piacciono i porci..’
L evidentemente anche se non bello e un pò sovrappeso aveva avuto negli anni sull’isola molte esperienze con turiste..si vedeva dall’atteggiamento disinvolto che aveva, tanto che in un batter d’occhio me lo ritrovai vicino con la mano appoggiata al culo di A, che non oppose resistenza, e quando una donna lascia fare si sa..
Slacciai il costume ad A e mi avventai sui suoi seni a leccarle i capezzoli, L si mise dietro di lei accovacciato e iniziò a baciarle il culo, poi iniziò a scostarle il costume e a stuzzicarla..(lo capii perchè A ebbe un piccolo gemito)..
A quel punto mi alzai e A pure, ci spostammo in camera, A si distese sul letto in topless e con la brasiliana del costume ancora su, io mi spogliai velocemente e mi fiondai su di lei col cazzo già duro, glielo misi in bocca subito senza farla fiatare, L si spogliò completamente anche lui, si avvicinò alla fica di A, le tolse delicatamente la brasiliana e iniziò a leccarla di gusto..Dopo poco iniziò con un dito a penetrarla, poi due, poi tre dita dentro mentre la leccava ancora, dal rumore che si sentiva era fradicia..gemeva ma non riusciva a parlare col mio cazzo in bocca..quel punto Luca si alzò, fece per chinarsi come a cercare qualcosa, dopo un po vidi che aveva in mano un profilattico, ero curioso di vedere la reazione di A..le tolsi il cazzo dalla bocca mentre lui lo stava ‘scartando’, Alice mi si avvicinò all’orecchio e mi disse ‘sai questo pomerggio? Quando tu eri di la e noi sul retro? Beh mi aveva già vista nuda li, mi sono cambiata davanti a lui..’
Io ‘ah e poi?’
A ‘ e poi niente, adesso guarda e basta’
Rimasi li col cazzo duro in mano, A si girò verso Luca e come una prostituta lo aiutò a infilarsi il profilattico con la bocca, per poi continuare a succhiarlo, evidentemente io gusto ‘plastica’ non le piaceva molto, si girò verso di me, mi guardò e iniziò a succhiare io mio, mentre col culo al vento dava le spalle a L, sapevo giá quello che sarebbe successo, quasi non volevo guardare, in un attimo L era dentro ad A, e inizio a stantuffarla da dietro tenendole i fianchi, era la prima volta che vedevo A scopata da un altro, ero in piena eccitazione e le venni copiosamente in bocca e in viso..A non riusciva neanche a pulirsi visto che L con foga continuava a sbatterla da dietro, mi disse solo ‘ti piace?’
Io ‘si a te?’
‘Tanto’ mi rispose A..
Luca si stacco un attimo, si mise disteso, prese Alice con forza e praticamente se la mise sul cazzo, A lo stava cavalcando davanti a me, lui le tirava sberle sul culo e ci dava sempre più forte (era anche ben dotato), A gemeva forte e ogni tanto mi guardava, L stava per capitolare, spostò A, si tolse il profilattico e iniziò a sbattere il cazzo in faccia ad A, che iniziò a succhiare con L che la teneva per i capelli, non aveva scampo, L venne direttamente in bocca e anche molto, con A che riuscì dopo un po a staccarsi, lo sperma le colava dalla bocca..fu molto eccitante..
Andammo tutti a lavarci, io ero frastornato dall’esperienza, Alice anche mi sembrava stranita una volta passata l’eccitazione, l’unico che sorrideva era L, che dopo un pò ci disse ‘grazie ragazzi siete stati fantastici, non preoccupatevi, immagino sia strano la prima volta, ma se domani ci ripensate e vi è piaciuto andate avanti cosi, siete molto affiatati e non saranno queste cose a separarvi’
L se ne andò, la vacanza finì, io e A dopo un primo momento di smarrimento eravamo più uniti che mai..ormai A era ‘stappata’, una volta tornati a casa dopo un paio di settimane iniziò il lockdown, quindi di A ne ho goduto solo io per un paio di mesi, ma stando sempre io e lei soli il rapporto si rafforzò ulteriormente..e a pari passo saliva la voglia di trasgredire ancor di più dopo due mesi chiusi in casa…

Continua
 

Aaasd

"Level 6"
Messaggi
950
Punteggio reazione
3,114
Punti
93
..la vacanza continuò appunto..un giorno andammo nella spiaggia principale dell’isola, che non era la migliore ma di sicuro la piú frequentata , la giornata passò tranquilla e prima di fare aperitivo decidemmo di prendere qualche souvenir da portare a casa visto che erano gli ultimi giorni, siamo capitati in un negozio il cui proprietario era un italiano che si era trasferito li da 20 anni e aveva messo su famiglia li (disse lui), aveva 55 anni, quindi ben 27 più di Alice..ma io sapevo che A aveva una preferenza per gli uomini molto più grandi di lei..a me sembrava il classico ‘vecchio porco’..e da li a poco ne avrei avuto la riprova..
Una volta presi i souvenir A voleva prendere un costume per lei, ne scelse 2, non voleva provarli all’inizio sapendo già la taglia, ma lui, che chiamerò Luca, insistette per farglieli provare, che doveva vedere come le stavano etc..fatto sta che il camerino consisteva nel retrobottega, che fungeva da camerino/magazzino..
A andò dietro a provare il primo, quando lui furbescamente mi disse ‘puoi star qui a controllare se entra qualcuno?’
Io pensai che poteva farlo lui e io andar con A, ma stetti al gioco e risposi ‘ok’
Lui entrò nel retro e sentivo che parlava con A, ma non sentivo bene, dopo poco uscirono entrambi, A comprò un costume e mentre ce ne andammo lui disse, allora a dopo.
Chiesi ad A ‘in che senso a dopo??’
Lei mi disse che Luca ci aveva invitato a cena in un localino li vicino per la sera e a lei sembrava brutto rifiutare..dal suo sorriso malizioso capii tutto..
Tornammo a cambiarci in appartamento, io misi jeans e camicia, un classico diciamo, A invece era in tiro, vestitino nero scollato che le copriva appena in culo per poco, senza reggiseno e senza mutandine (tanto mica si vede che non le ho disse..), un filo di trucco e zeppe aperte.
Il localino era sulla spiaggia, un bel locale a con tavolini a lume di candela, Luca era seduto davanti a lei e se la mangiava con gli occhi, A non disdegnava le sue attenzioni tirandogli qualche occhiata e sorridendogli maliziosamente..dopo la cena sarà stato l’alcool ma invitai Luca nel nostro appartamento per bere ancora qualcosa, A mi guardò stranita ma non disse nulla, arrivati li ci mettemmo in terrazzo seduti,A era in mezzo a noi due e disse che voleva andare a cambiarsi per stare più comoda, andò in bagno, quando usci aveva addosso il costume preso il pomeriggio da L.
Scelta strana visto che non c’era una piscina..L si feca audace e le disse come le stava divinamente e le esaltasse le forme (ha una terza soda e un culo un pò grosso ma sodo e alto anche quello)
A si sedette sopra di me e mi diventò subito di marmo, iniziammo a baciarci e con la coda dell’occhio vidi L che iniziò a toccarsi da sopra i pantaloni..dissi ad A
‘A il vecchio porco si sta toccando, che facciamo?’
A ‘nulla, continua, sai che mi piacciono i porci..’
L evidentemente anche se non bello e un pò sovrappeso aveva avuto negli anni sull’isola molte esperienze con turiste..si vedeva dall’atteggiamento disinvolto che aveva, tanto che in un batter d’occhio me lo ritrovai vicino con la mano appoggiata al culo di A, che non oppose resistenza, e quando una donna lascia fare si sa..
Slacciai il costume ad A e mi avventai sui suoi seni a leccarle i capezzoli, L si mise dietro di lei accovacciato e iniziò a baciarle il culo, poi iniziò a scostarle il costume e a stuzzicarla..(lo capii perchè A ebbe un piccolo gemito)..
A quel punto mi alzai e A pure, ci spostammo in camera, A si distese sul letto in topless e con la brasiliana del costume ancora su, io mi spogliai velocemente e mi fiondai su di lei col cazzo già duro, glielo misi in bocca subito senza farla fiatare, L si spogliò completamente anche lui, si avvicinò alla fica di A, le tolse delicatamente la brasiliana e iniziò a leccarla di gusto..Dopo poco iniziò con un dito a penetrarla, poi due, poi tre dita dentro mentre la leccava ancora, dal rumore che si sentiva era fradicia..gemeva ma non riusciva a parlare col mio cazzo in bocca..quel punto Luca si alzò, fece per chinarsi come a cercare qualcosa, dopo un po vidi che aveva in mano un profilattico, ero curioso di vedere la reazione di A..le tolsi il cazzo dalla bocca mentre lui lo stava ‘scartando’, Alice mi si avvicinò all’orecchio e mi disse ‘sai questo pomerggio? Quando tu eri di la e noi sul retro? Beh mi aveva già vista nuda li, mi sono cambiata davanti a lui..’
Io ‘ah e poi?’
A ‘ e poi niente, adesso guarda e basta’
Rimasi li col cazzo duro in mano, A si girò verso Luca e come una prostituta lo aiutò a infilarsi il profilattico con la bocca, per poi continuare a succhiarlo, evidentemente io gusto ‘plastica’ non le piaceva molto, si girò verso di me, mi guardò e iniziò a succhiare io mio, mentre col culo al vento dava le spalle a L, sapevo giá quello che sarebbe successo, quasi non volevo guardare, in un attimo L era dentro ad A, e inizio a stantuffarla da dietro tenendole i fianchi, era la prima volta che vedevo A scopata da un altro, ero in piena eccitazione e le venni copiosamente in bocca e in viso..A non riusciva neanche a pulirsi visto che L con foga continuava a sbatterla da dietro, mi disse solo ‘ti piace?’
Io ‘si a te?’
‘Tanto’ mi rispose A..
Luca si stacco un attimo, si mise disteso, prese Alice con forza e praticamente se la mise sul cazzo, A lo stava cavalcando davanti a me, lui le tirava sberle sul culo e ci dava sempre più forte (era anche ben dotato), A gemeva forte e ogni tanto mi guardava, L stava per capitolare, spostò A, si tolse il profilattico e iniziò a sbattere il cazzo in faccia ad A, che iniziò a succhiare con L che la teneva per i capelli, non aveva scampo, L venne direttamente in bocca e anche molto, con A che riuscì dopo un po a staccarsi, lo sperma le colava dalla bocca..fu molto eccitante..
Andammo tutti a lavarci, io ero frastornato dall’esperienza, Alice anche mi sembrava stranita una volta passata l’eccitazione, l’unico che sorrideva era L, che dopo un pò ci disse ‘grazie ragazzi siete stati fantastici, non preoccupatevi, immagino sia strano la prima volta, ma se domani ci ripensate e vi è piaciuto andate avanti cosi, siete molto affiatati e non saranno queste cose a separarvi’
L se ne andò, la vacanza finì, io e A dopo un primo momento di smarrimento eravamo più uniti che mai..ormai A era ‘stappata’, una volta tornati a casa dopo un paio di settimane iniziò il lockdown, quindi di A ne ho goduto solo io per un paio di mesi, ma stando sempre io e lei soli il rapporto si rafforzò ulteriormente..e a pari passo saliva la voglia di trasgredire ancor di più dopo due mesi chiusi in casa…

Continua
Il racconto e pazzesco, e ti coinvolge. Non vedo l'ora di leggere il continuo 🤤
 

Top Bottom