Esperienza reale Io e Alice

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
Molto bello...però peccato che lui si sia goduto tutto e tu niente con Lucia!
Comunque se tu sei contento, noi ci godiamo il racconto...e va bene per tutti!!!😜😜😜
 
OP
T

Trieste85

Guest
Arriviamo quindi all’estate 2021, alle partite degli europei precisamente, già dalla prima partita ci eravamo messi d’accordo per vederle tutte a casa nostra con un paio di amici e un’amica di A, Erica (28), una ragazza bassina, mora con gli occhi scuri, una seconda di seno ad occhio e un sedere sodo della giusta misura, non una modella ma una ragazza carina che ‘fa sesso’.
Lei e A erano le uniche donne, poi c’era Carlo (35), amico mio, nella testa di A voleva far combinare i due essendo entrambi single.
Erica la conosco da qualche anno, me l’ha presentata A, c’è sempre stato un buon feeling tra di noi, ci stavamo simpatici diciamo ma nulla più. La prima partita filò via tranquilla..alla seconda A ed E stavano preparando delle cose da stuzzicare durante la partita e noi maschi eravamo in giardino a bere qualche birra, poi io entrai per vedere se alle ragazze serviva una mano, A mi disse se potevo aiutare E intanto che lei doveva andare in bagno, io rimasi lo con E e scambiammo molto qualche battuta..poi io non ricordo bene cosa dissi di preciso ma ricordo che lei mi rispose ‘ahahah ma che scemo che sei guarda..e mi sorrise’, sul momento non ci feci caso ma dalla mia ‘esperienza’ quando fai ridere una ragazza e lei persino arrossisce un pò..qualcosa può succedere..
A tornò quasi subito, quindi calmai per un pò i bollenti spiriti..ci accomodammo poi tutti sul divano, E aveva dei leggings neri e un top aderente, A degli shorts e una canotta sempre senza reggiseno, la disposizione era A, io, Erica e Carlo, studiata apposta da A per farli star vicini, ma la cosa non sembrava funzionare molto in quanto E non si filava molto C..anzi..finita la partita per ‘esultare’ abbracciò me che ero vicino, mi venne duro e ovviamente A lo notò subito..mi chiamò in disparte con una scusa e mi disse
‘Che intenzioni hai’
‘Nessuna perchè?’
‘Cavolo dobbiamo combinare quei due, noi tu ed Erica’
‘Ma infatti che dici?’
A mi prese il cazzo ancora barzotto sotto i pantaloni della tuta e mi disse ‘mi riferisco a questo’
Io arrossii un pò ma poi le dissi ‘chissenefrega di loro, giochiamo no?’
A mi sorrise e disse ‘sei un porco, ma sai quanto mi piace giocare..’
Tornammo di la, la partita era finita, io mi sedetti al mio posto, A invece si mise dalla parte di Carlo (ragazzo bassino, non brutto ma nemmeno un adone, normale insomma, capelli corti castani ed una dicreta esperienza con el ragazze).
A era la maestra delle provocazioni, non aveva problemi a spingersi subito in la..propose di giocare al gioco della bottiglia ‘come de ragazzini’, sia Carlo che Erica rimasero stupiti, poi dopo ancora un goccio accettarono, A quindi riprese la parola ‘si ma scrivo dei bigliettini con scritto dove si da il bacio e una volta girata la bottiglia si apre’..A era piuttosto fantasiosa, noi 4 ci conoscevamo a vicenda e non avevamo mai fatto cose simili tra di noi, ma sarà stato l’alcool, l’euforia o chissa cosa..fatto sta che tutti accettammo.
Quello che successe dopo aveva del tragicomico, iniziai io, venimmo fuori io e Carlo, io mi misi a ridere e dissi ‘ok rigiriamo’
A ‘nono vale tutto, pesca il biglietto’
Io ‘ma dai scherzi non lo bacio io ahah’
A ‘e allora che gioco è, dai non fate gli scemi o mettiamo via tutto’
Allora io non ho nulla contro gli omosessuali anzi ne ho anche 2 di amici, ma l’idea di baciare un maschio, magari con la lingua, non è che mi andasse poi molto..però pensai che con un pò di fortuna magari mi sarebbe capitata la stessa cosa con E dopo..quindi pescai..
Colpo di fortuna ‘collo’, gli diedi un bacio sul collo veloce tra le risate generali ma durò un attimo e me l’ero scampata, poteva andar peggio..toccava a E, venne fuori C di nuovo, gli diede un bacio a stampo in bocca..poi toccò a C, venne fuori A…iniziai a palpitare, venne fuori bacio con la lingua…C mi guardò..io non dissi nulla, A si avvicinò per farsi baciare e C la prese dolcemente, limonavano duro davanti a me (che diventai di marmo), E si girò verso di me e mi chiese ‘ma non ti da fastidio?’
Io le sussurrai ‘un pò, ma se capita a noi vedrai..’

Continua..
 
OP
T

Trieste85

Guest
..dopo venimmo fuori io e A, pescando venne fuori bacio sul seno, chiaramente non mi tirai indietro, A si alzò poco la maglietta tanto da far uscire un seno e le diedi un bel bacio sul capezzolo, uscirono quindi C e E che si diedero un bacio con poco trasporto..
Poi successe quello che non volevo succedesse, A disse di essere stanca e tutto fini li, con la promessa di rivederci tra pochi giorni per l’altra partita..dopo che E e C tornarono a casa mi arrabbiai molto con A, in quanto le rinfacciai che non poteva divertirsi solo lei, lei mi disse che un pò le avrebbe dato fastidio vedermi baciare o far altro con E, io le risposi e tentai di convincerla dicendo che finchè non sarebbe successo non poteva saperlo..fatto sta che dopo un giorno di ‘riflessione’ A mi disse ‘ok dai scusami, stasera ho detto ad E che se voleva può restare a dormire qui..e se deve capitare, fai quello che devi fare..mi da fastidio ma potrebbe anche eccitarmi’
Arrivò la sera, sempre noi 4, stavolta niente giochini etc..a fine partita A però se ne uscì con ‘C se vuoi puoi restare anche tu a dormire qui, abbiamo una stanza degli ospiti anche’, a quel punto avevo capito, A mi avrebbe dato carta bianca con E ma lei non sarebbe stata da meno con C..
Le sistemazioni dovevano essere..io e A nel letto matrimoniale, C in cameretta ospiti e Erica sul divano..ovviamente nelle intenzioni mie e di A erano soluzioni provvisorie..io ero in pantaloncini e petto nudo come C, le ragazze entrambe in short e canotta, faceva molto caldo..
Io e A ci siamo messi in camera, abbiamo iniziato a baciarci..a fare un pò di preliminari per eccitarci un pò a vicenda..A dirci porcate..poi A mi disse ‘vai, magari non dorme..vediamo se la convinci..’
Non me lo feci ripetere due volte, andai verso il divano e Erica era distesa a guardare ancora la tv..le dissi che non avevo sonno e mi sedetti ai bordi del divano dove aveva la testa, parlammo del più e del meno, lei mi appoggiò la testa sulla spalla e io pensai (speriamo che questa non si addormenti adesso), mi venne spontaneo di accarezzarle i capelli dolcemente, quindi lei mi guardò e si mise seduta, pensavo di aver azzardato e invece mi si avvicinò, ci abbracciammo e partì un lungo bacio appassionato, sembravamo più due innamorati che due ‘amanti’..in un attimo ci mettemmo distesi, la mia mano che scivola sotto la sua canotta e le stringe il suo piccolo seno ma ben sodo..lei nel frattempo mi stringeva qualcos’altro da sopra i pantaloncini..aveva un pò paura di A, che ci vedesse etc..a me non importava ma la rassicurai di star tranquilla che dormiva etc..
Le spostai la mano dentro i miei pantaloncini e iniziò a segarmi..ero eccitatissimo e iniziai a toccarla anche io sotto, era bagnata..molto..mi sorrise, si alzò, mi disse ‘mettiti comodo’, si spogliò completamente, io anche..ero seduto a cazzo durissimo..lei venne sopra di me e se lo infilò dentro..prima piano, poi iniziò a cavalcarmi e io con forza a tenerle i fianchi e darle sberle sul culo..eravamo talmente eccitati che lei venne quasi subito una volta, io ne volevo ancora prima di venire, la girai e la feci appoggiare al muro, messa cosi a 90 mi faceva impazzire..iniziai ma dopo un pò stavo per venire, lei mi disse ‘non dentro eh’.. si abbasso e le venni in bocca, lei mi ripulì tutto..era una porca come ho sempre immaginato..restammo un pò li a baciarci e coccolarci..poi le dissi che dovevo andare a letto..lei capii e ci lasciammo cosi..
Andai in camera, A non c’era..dovevo aspettarmelo..sapevo anche dove trovarla, al piano di sopra..salii piano le scale..aprii la prima porta che portava alla stanza degli ospiti dopo un corridoio..la porta della stanza era socchiusa..(A mi conosceva e sapeva che sarei passato)..ma sorpresa delle sorprese A non era neanche li, iniziai a preoccuparmi un pò..girai per la casa finchè la vidi in giardino..era seduta su una sedia.. mi avvicinai pensando fosse incazzata nera, invece mi baciò con foga e lo facemmo li fuori, mi disse che ci aveva visto..che era sia incazzata ma anche molto eccitata..le ho detto che inmaginavo cosa provasse..parlammo poi un pò.. e mi disse ‘abbiamo giocato abbastanza..facciamo l’ultima fantasia e poi ci fermiamo un pò?’
Io ‘ok amore’
Ps io e lei ne avevamo molte di fantasie irrisolte quindi non sapevo di quale parlasse all’inizio..secondo voi?
Anche l’ultimo racconto sarà interamente vero a prescindere da quello che rispondete..

Continua..
 

the dark side

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
47
Complimenti per il racconto, molto eccitante, aspetto la terza parte, voglio proprio sapere come va a finire.
Io ho avuto esperienze con coppie ma i tuoi "intrallazzi" sono molto fantasiosi...
Bravo.
 

Top Bottom