Esperienza reale Io e il mio padrone

Soley

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
3
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
38
Ciao a tutti, oggi vorrei raccontare del rapporto che si è creato tra me e il mio Padrone. Si perché lui mi da gli ordini, io li eseguo. Questo succede tutte le volte che gli prende voglia e io non posso che dire di sì,accontentarlo,in ogni sua richiesta. L'altro giorno, dopo un po che si chiaccherava,mi chiede di tirare fuori le tette. E io lo faccio. Di tirare i capezzoli..e io lo faccio. Lo faccio così bene da farli diventare turgidi, duri,sodi. A questo punto mi dice di tirare fuori le mie palline, me ne fa mettere una nel culo. Io non ci riesco all'inizio, poi ho paura che non possa uscire dopo,io glielo dico ma a lui non interessa, ce la devo mettere. E io ce la metto. A questo punto sono quasi pronta,in eccitazione appena partita, tra l'odiarlo e il volerlo fortemente. Mi chiede di tornare sui seri,e mungerli come una vacca,lo faccio, sempre meglio, sempre più eccitata.
Mettiti in ginocchio" mi dice.
Io mi ci metto.
"A 4 zampe. "
Io mi ci metto.
"Ora,lecca il pavimento "
Io all'inizio fui molto titubante, non ho mai subito una simile umiliazione. Poi mi butto, non ci penso e lo faccio, lo faccio ancora e ancora.
Mi fa mettere a pecorina e mi fa togliere la pallina dal culo, inizialmente non usciva,poi è andata.
Mi dice di prendere il dildo rosa e metterlo nel culo. L'ho infilo e questo entra con abbastanza facilità all'inizio, poi entra ed esce senza problemi....
"Siediti"
Con il dildo nel culo mi siedo.
"Salta un po su te stessa"
E io lo faccio, godendo nel sentire quel dildo entrare e uscire dal culo. Ad un certo punto devo fare la pipi. Gli dico di stoppare un attimo, che devo andare in bagno e lui mi dice " bene,è arrivato il momento di portarmi con te allora " con me in bagno,mentre piscio. Sono molto titubante, non riesco a farla con la gente, prima per niente,col tempo sono migliorata, ma insomma...e poi,soprattutto, non l'ho mai fatto. Mai.
.....lo porto con me, si mette a sedere davanti, e io mi concentro...niente non uriuscivo. "Allora fai una cosa, mettiti in ginocchio e lecca la tazza del water"
Ho dovuto farlo. L'ho fatto e la pipi mi scappava ancora più forte, quindi mi sono rimessa sulla tazza e l'ho fatta,a gambe aperte,seduta.
A quel punto mi ricompongo e vado in sala. A 4zampe,mi fa leccare le ciabatte, il pavimento, mi fa rimettere il dildo in culo,io spingo dentro, spingo fino a venire...
Questo è ciò che è accaduto tra noi l'ultima volta.
Chissà che non vi racconti altre avventure...
 

LordPluto

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
11
Punti
3
anche io ho avuto una schiava molto aperta a nuove esperienze.
mi piaceva giocare coi suoi capezzoli introflessi, fare giochini perfarglieli diventare duri e uscire...
oltre a robe sado e abbastanza umilianti, anche "in pubblico"...mi piaceva proprio (e anche a lei!) vederla tutta imbarazzata davnti alle persone che vedevano le sue tette asimmetriche
 

Top Bottom