Esperienza reale io e la mia coinquilina....nudi e crudi

simonfox

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
137
Punteggio reazione
195
Punti
49
un racconto ben fatto!
con una semplicità che ti fa entrare nel vivo della scena.

sembra di essere li!
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Ne avevate voglia entrambi ma nessuno aveva il coraggio di fare il primo passo.
Rotto il ghiaccio immagino una marea di scopate ad ogni occasione.
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,340
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
Ciao a tutti. Oggi sono qui per raccontarvi qualcosa di realmente accaduto.
Sono un ragazzo che ha sempre vissuto da fuorisede per ragioni universitarie, quindi ho sempre vissuto in appartamenti condivisi con altri ragazzi. Da un po di tempo condivido l' appartamento con altre 3 persone, fra cui una ragazza, che d' ora in poi chiameremo G.. Il rapporto tra coinquilini è sempre stato molto rispettoso, tranquillo, nonostante comunque vivessimo in una casa mista. Devo dire che nessuno dei ragazzi, incluso me, ha mai avuto pensieri peccaminosi sull' altra coinquilina, e questo ci ha facilitati nell' avere una convivenza tranquilla, senza invidie o gelosie. Ciò forse deriva dal fatto che G. è una ragazza un po' più grande di noi, sulla trentina, studia ancora e nella maggior parte dei momenti in cui è in casa è abbastanza sciatta o comunque poco sexy. In casa siamo tutti fidanzati, tuttavia vediamo i nostri partner non molto spesso.
G. è una ragazza di altezza media, circa 1.65, magra, capelli mossi, nel complesso un bel corpo. seconda abbondante di seno, sedere niente di che. Piercing all' ombelico, occhi chiari. Effettivamente nessuno di noi ci ha mai provato con lei, tuttavia con me ha sempre avuto un ottimo rapporto che l' ha sempre portata a raccontarsi, a parlare con me come se fossi una sua amica. Io e G eravamo a casa stabilmente, non ci spostavamo molto, mentre gli altri coinquilini spesso tornavano a casa dei propri genitori. Ciò faceva sì che io e g restassimo molto spesso da soli. La convivenza si faceva particolarmente dura nei periodi estivi, tipo giugno e luglio, in cui in casa in città non si respira ma sei costretto a restare vestito per questione di pudore. Ricordo alla perfezione un preciso giorno.
Era metà giugno, io e G. eravamo soli in casa e morivamo dal caldo. Io e G cominciamo a scambiare le solite frasi di circostanza 'madonna mia oggi non si respira', 'no guarda, oggi non ce la sto facendo proprio'. AL che decido di andare a fare una doccia. Esco dal bagno in accappatoio e inizio a girare per casa, esclamando 'mamma mia, fosse per me andrei sempre in giro così'. G mi risponde 'in accappatoio???' e io rispondo 'mah, anche senza'. Lei si mette a ridere, e mi dice 'mi sembra eccessivo, però io penso che con sto caldo non resisto e da domani giro mezza nuda'. Così fu. La mattina dopo ci alziamo e trovo G. in mutande e reggiseno. Niente di scandaloso, però iniziai a sfotterla dicendo 'ahh quindi oggi va così?'. Lei mi risponde 'si, troppo caldo, quindi se vuoi sentiti libero anche tu'. Detto fatto. Pranzammo insieme, lei in mutande e reggiseno, io in boxer. Quella fu l' occasione per studiarci meglio. Io credo di avere un pacco importante che i boxer non riescono a nascondere e i suoi occhi ci cadevano sopra molto spesso. Io potei notare delle trasparenze interessanti che rivelavano una vagina depilata e dalle labbra importanti.
Per il mese di giugno eravamo praticamente sempre soli a casa, e la cosa ci permetteva di girare costantemente per casa in intimo. Lei a volte alternava mutande della nonna a perizomi super sprint e la cosa cominciava ad eccitarmi. Cominciai a guardarla con occhi diversi e iniziai a pensare che in quella situazione, una scopamicizia avrebbe fatto bene ad entrambi. Molto spesso iniziai ad andare in cucina con il cazzo un po' duro nascosto a malapena dai boxer per provocarla un po', e vedevo chiaramente i suoi occhi non poter fare a meno di guardare. ....

ti prego, non mettere mai più lo spazio dopo un apostrofo :D
 

Top Bottom