io e la mia compagna

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Puddin

Puddin

"Level 1"
Messaggi
6,125
Punteggio reazione
160
Punti
64
per correttezza aggiorno il fatto che da oggi è presente anche su un'altro forum
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Salve a tutti dopo anni di frequentazione da singolo sono onorato di presentarvi la mia compagna Harley.
Abbiamo deciso di giocare solo per il nostro piacere,nonostante ciò non siamo intenzionati a leggere commenti volgari ,vanno bene tutti gli altri tipi di commenti e suggerimenti.
La mia Harley è una donna tremendamente dolce e riservata nella vita quotidiana,ma oltremodo perversa e lussuriosa a letto,attratta dal genere femminile adora usare lo strap-on ed è grandissima amante dell'anale :ghgh: Visualizza allegato 6335033 Visualizza allegato 6335034 Visualizza allegato 6335035
Speriamo di divertirci e di far divertire.

Prima di tutto benvenuti (anche se con qualche giorno di ritardo)
Spero vi possiate trovare bene qui con noi sul forum e che insieme ci possiamo divertire insieme.
E ovviamente complimenti alla bella Harley e alle sue curve! WOW
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Visualizza allegato 6336469 è una vera delizia....anche vederla giocare da sola

Harley sei una Donna davvero molto intrigante ed eccitante! Bella questa foto e vedere come quel vibro si infila in mezzo alle tue chiappe, dentro il tuo buchetto B. Mi fai proprio eccitare

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 6338901 ci teniamo a precisare che è LA PRIMA VOLTA che pubblichiamo foto e di conseguenza questo sito HA L'ESCLUSIVA.
non pubblichiamo da nessun'altra parte

Ma quanto sei sexy!!! Così accovacciata, con la patata tutta in bella vista. Non sai quanto mi piacerebbe essere lì sotto e poter leccare per bene con la mia lingua quelle tue labbra stupende!
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Ogni tanto passo ... lascio un saluto per questa simpatica ed ormonizzante coppietta ... ma di più ad Harley ... :D senza offesa Puddin :D

Ed ovviamente spero in qualche aggiornamento ...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,909
Punteggio reazione
7,703
Punti
124
Posizione
taranto
Visualizza allegato 6338901 ci teniamo a precisare che è LA PRIMA VOLTA che pubblichiamo foto e di conseguenza questo sito HA L'ESCLUSIVA.
non pubblichiamo da nessun'altra parte
Ben venuti, Harley è stupenda per i miei gusti, dove acchiappi, acchiappi bene. Cari amici di phica adesso fateci continuare a godere di questa donna [emoji8] [emoji8] [emoji8]
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom