Esperienza reale IO E LE MIE SEXY COLLEGHE-DUE FOTO DI MIRIANA

andujar91

"Level 6"
Messaggi
1,263
Punteggio reazione
3,449
Punti
113
La mia ex collega Miriana, la castratrice o semicastratrice (così mi ha raccontato la mia ex collega Rebecca) di Marcel, il mio funzionario amministrtivo. Ha pubblicato ancora delle foto in cui lei è in palestra.

1582908705685.png 1582908727377.png


Peccato che lei e le altre mie colleghe ne pubblicano pochissime. Mi sono azzardato a commentarne una, dal momento che, comprensibilmente, il cazzo mi è immediatamente diventato di cemento armato. Le ho scritto: "Sei sempre bellissima, Miriana. Come vedi, non smetto mai di seguirti. Mi manchi tantissimo, veramente. E mi manca, oltre alla tua bellezza, anche il tuo bellissimo braccio e la tua bellissima mano che ogni mattina mi stendevi e che ti baciavo, oltre alla tua grande professionalità e disponibilità. Non vedo l'ora di rivederti, sai? Un caro saluto". E mi ha risposto così: "Amo!!!! Hai visto come mi tengo in forma? Che ne dici se due di questi pesi te li attacco ai coglioni?". Le ho risposto: "Se è questo il prezzo che devo pagare per rivederti, accetto il rischio". E lei, subito: "VIENI, AMO!!!! Love ❤". Non ho più risposto. Che sia una minaccia per dirmi di non commentare più le sue foto?
 

Top Bottom