Esperienza reale Io e mia suocera

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Ragazzi perdonatemi se non so fare racconti eccitanti, ma volevo condividere una cosa che risale a qualche anno fa....

Ho bevuto se no neanche la raccontavo, tempo fa, avevo preso una pessima abitudine, ogni tanto facevo uso di sostanze eccitanti di cui nn faremo menzione, fu un periodo breve ma intenso, io non fumo, ne ho vizi di droghe ecc, al massimo bevo ogni tanto con amici o in serate di scambio coppia ecc, cosa che cmq capita molto di rado... e sempre con amici...

Dicevo tempo fa mi trovavo a casa da solo e noi abitiamo in una megavilla con il piano terra che è dei miei suoceri, e mia suocera è una gran bella donna, poco meno di 60 all'epoca, era del tempo che ogni tanto lei aveva visto me mezzo nudo e una volta nudo, ed io avevo visto lei...

Un giorno ero un pò fuori di me ed eccitatissimo, e mi venne la folle idea che lei ci sarebbe stata, eravamo solo io e lei nella villa e nessuno sarebbe tornato prima di sera, avevamo un intero giorno (quasi), insomma rimasi eccitato al pensiero per ore, e alla fine mi feci coraggio, scesi al primo piano, e con una scusa tentai prima di farla bere un pò, ma tranne uno shot a fatica non volle saperne, poi provati altri mille modi per farla diciamo disinibire....

Alla fine le parlai che avevo un problema immenso cioè che il pene secondo me era malato, lo so che sembra folle ma ripeto non l'ho mai raccontata questa cosa xche ancora adesso quando ci penso sudo freddo... lei riluttante e dubbiosa, ma cmq incuriosita accettò di vederlo ma solo come una "mamma" invece io notai (o pensai di notare) un interesse, me lo prese in mano me lo scappellò e mi disse che in effetti era un pò arrossato sopra la punta...

Da li vi giuro che le provai tutte per farmela, da prima le chiedi una sega lei non scappava via quindi mi incoraggiava, poi la palpeggiai prima delicatamente e solo il seno (molto grande e tutto sommato bello e sodo) e poi i fianchi ecc, aveva un vestito lungo a gonna lunga ma era estate ed era un velo e sotto stava senza reggiseno.

La mia eccitazione era talmente tanta che non ragionavo, per carità lei opponeva una resistenza quasi nulla, ma cmq mi fermava diceva che ero matto, a bassa voce però, e che ero l'uomo della figlia, lei inoltre è separata in casa praticamente non faceva sesso da una vita, e ripeto è una bella donna formoso e da scopare.

Alla fine sono arrivato a spostarle le mutande e toccarle la figa e addirittura a infilarle un pò il dito e lei chiudeva ma apriva le gambe.

Ad un certo punto però fece proprio un balzo in piedi e a voce decisa disse "basta dicendo anche il mio nome" e l'incantesimo si è spezzato...

Mi sono fermato ed è cominciata la vergogna.

Ripeto scusate tanto il racconto sono quasi ubriaco sta sera cosa che non mi capita spesso e questa cosa non l'ho mai detta a nessuno...

Da quel giorno per quasi un anno o poco meno lei nn mi ha più invitato a cena ai pranzi, la mia compagna faceva tante domande ma lei non ha mai parlato la mamma dico.
Durante il covid la quarantena però, un giorno, parlando con lei io ho detto che non poteva ignorarmi per sempre, e che cmq la colpa era sua che spesso si faceva vedere nuda, e lei disse che era vero, e che cmq avrebbe dovuto fermarmi prima.

Durante la quarantena da lucido ho cominciato prima facendomi trovare nudo nel letto (lei entra in casa nostra ) che faccio finta di dormire, ho messo al pc filmati che mi scopo la figlia e lei li ha guardati xche ho la cam nascosta che riprende li ha anche fatti ripartire e cercato altri filmati (che aime non avevo messo) ogni tanto le faccevo la mano morta e piano piano si è sciolta...

Ora si fa toccare si fa toccare molto, non abbiamo mai fatto sesso ma vorrei come un pazzo, ma non ci sta mai quasi occasioni soli ora è difficile starci, abbiamo un seminterrato molto rovinato che andrebbe rifatto dove non scende più nessuno, il mio piano è cominciare con una scusa a portarla li... Ma si vedrà in casa cmq c'è spesso movimento.... è veramente pericoloso.

Lei cmq da quando la tocco si rasa la figa a zero quindi secondo me ci sta sicuro, ma capite che è un rischio immenso:

Alcune cose che le ho fatto in questi 3 o 4 mesi, considerate che spesso si tratta di pochi minuti, al meglio ma con rischio 10 o 20 minuti

1) la tocco sempre ormai, appena passa culo tette e figa ma attraverso i vestiti
2) l'ho implorata di non mettere biancheria intima e lei non la mette quasi più, tranne sotto che a volte si a volte no
3) Le caccio le tette nel completo silenzio gliele lecco
4) glielo ho messo in mano qualche volta, ma non fa nulla e non c'è modo di farle muovere la mano ha però commentato che è grosso
5) una volta sola le ho aperto le cosce e ero andato a leccarla mi ha fermato e allora ci ho messo le dita dentro quella volta stava impazzendo

Per lo più queste cose.

Prima che mi dite è fatta scopala, lei ha delle reazioni molto forti ad ogni tentativo anche parlato di accennarle la cosa, io mi posso accontentare anche così, mi eccito lo stesso e poi parte la sega, non voglio rovinare questa magia...
Ma si ci proverò o cmq spero....
 

Top Bottom