io e mia suocera

Sottosopra74

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
134
Punti
43
durante le vacanze siamo stati per 7 giorni in un bellissimo posto di mare in calabria.
Mia moglie usa mettere dei costumi che mettono in risalto le sue meravigliose forme, ed io onestamente ne sono un po' anche orgoglioso, in quanto tutti o quasi si girano a guadarla.
Noi come persone siamo di mentalità moderna, nel senso che pensiamo che ognuno di noi e' libero di vivere la propria vita.
In vacanza abbiamo conosciuto una coppia di ragazze omossessuali. Una carina, occhi azzurri, ma fisico secondo me un po' troppo mascolino, ma simpaticissima.
La sua compagna invece era di una bellezza incredibile. Simpaticissima e soprattutto bellissima. Un viso angelico, capelli neri come il petrolio, un accento napoletano favoloso. Fisicamente ben messa, seno abbondante e sodo, pelle liscia e scura, ed un culo rotondo da morirci sopra.
Facciamo amicizia con queste ragazze. Entrambe solari e dolci. In un primo momento mia moglie era un po' fredda in quanto di carattere e' un po gelosa, ma appena loro ci hanno detto di essere una coppia si è tranquillizata! (hahahahah)
La sera ci vedevamo sempre nel villaggio, si parlava di tutto, del lavoro, della vita in enere. Ottima compagnia!
La seconda serata al villaggio mery (nome inventato), la ragazza bellissima di cui sopra, si presenta con un vestito lungo color giallino chiaro, trasparentissimo controluce.
Ragazzi miei una dea!
Il maialino che e' in me inizia a fantasticare su tante cose.......
Hai detto che: "Noi come persone siamo di mentalità moderna, nel senso che pensiamo che ognuno di noi e' libero di vivere la propria vita." Quindi tua moglie è libera di scoparsi un cliente nel retro del negozio e tu saresti contento?
 

lallero11

"Level 4"
Messaggi
259
Punteggio reazione
586
Punti
94
Ho letto questo racconto tutto d'un fiato. Beh che dire, tutto molto eccitante. In un certo senso mi rivedo in quello che dici, soprattutto riguardo alla moglie. Anche io come te (sarò di parte) vedo mia moglie come la donna più meravigliosa che esista, d'altra parte ho un desiderio di scoparmi sua madre che travalica la semplice voglia di scoparmela.... Anche mia suocera, come la tua, ha un marito che la fa stare male, la tua per i suoi comportamenti poco ortodossi, la mia perché la cornifica da anni senza alcuna remora. A volte vorrei approfittarne per farle qualche complimento e dirle che se vuole vendicarsi io sono più che disponibile, poi apro gli occhi e vedo che accanto ho una moglie che mi soddisfa in tutto e per tutto e che non farei mai nulla per rischiare di perdere questo privilegio... Vita difficile, seghe a go go.... Sopravvivrò! :D
 

Top Bottom