io e mia suocera

genossemas

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
53
Punti
18
dire imbecille e' un complimento.
Come spesso ho ripetuto, potrebbe sembrare una donna facile. Tutt'altro.
E' una donna che ha solo bisogno di tanto affetto. Io spesso mi sento un maiale. Ma la nostra storia va al di la' del sesso. Io avevo 17 anni quando l'ho conosciuta. C'e' stato subito un rapporto speciale, che col passare degli anni è diventato qualcosa di piu'....
mi potresti spiegare com'è andata la primissima volta che sei stato con tua suocera?
Chi ha fatto il primo passo?
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
mi potresti spiegare com'è andata la primissima volta che sei stato con tua suocera?
Chi ha fatto il primo passo?
bella domanda, lo ricordo benissimo.
la prima volta successe circa cinque anni fa.
Dire chi avesse fatto il primo passo è diffcile, diciamo che e' una cosa che maturava nel tempo.
Noi abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo, fatto di abbracci, confidenze, risate.
Ricordo che era la sera di natale, mio suocero come sempre aveva rovinato la serata, rompendo in vario modo i coglioni un po' a tutti, tanto che alle 11 di sera gia' era a letto a dormire.
Il resto della famiglia restammo nel salone, e liberi della presenza dell'idiota, cominciammo a divertirci. Io inizia a fare un po' il cretino in vario mado, tanto da risollevare il morale un po' a tutti. Eravano circa una decina di persone. Ad un tratto mia suocera si alza ed ando' in cucina per preapare il panettone e qualcosa da bere per festeggiare il natale. Aveva il viso triste, ovviamente. I suoi sorrisi erano forzati.
Io feci un cenno a mia moglie, come a dire ora vado da lei.
Mia moglie mi fece un cenno di approvazione con la testa e andai in cucina. Lei sapeva che io ero l'unico che poteva tirarla su di morale.
Andai in cucina pieno di buone intenzioni, lei era di spalle a prepare, col capo chino. L'abbracciai da dietro, ma come facevo sempre. Un abbraccio all'inizio innocente, senza malizia ne pretese per carità.
Io le sorrisi e lei si giro', ci guardammo negli occhi.
Ma ripeto, nessuna malizia, lo facevamo sempre, ci abbracciavamo, baci a stampo sulle guance, niente di che.
Io le dissi "voglio essere il primo a darti gli auguri". Fece un sorrisone di quelli che piaceva a me, ed avvicinandomi per dargli il solito bacio sulle guance, invece di girare la faccia ci stampammo un bacio sulle labbra.
Lei non giro' la faccia!
Fu brevissimo ovviamente, ma nessuno dei due parlo', sembrava normale. Lei disse solo "GRAZIE!"
Ragazzi miei non vi dico la nottata che passai. Tanti cattivi pensieri!!!!!
Un po' mi "auto-schifavo", nel senso che mi sentivo un po' porco, ma la sensazione di eccitazione era al massimo.
Passo' qualche settimana e tutto scorreva come sempre, nessun accenno all'involontario bacio, solo iniziammo a guardarci in modo piu' "strano!"
Io pensavo fosse solo un film mio. Una sera, stavolta volontariamente, dinuovo entrai in cucina, lei all'opera e l'abbracciaa da dietro come sempre, lei si giro e mi ridiede un bel bacio, sempre a stampo e veloce sulle labbra. Non vi dico, il mio pantalone stava per esplodere!
Di li in poi, ogni volta che eravamo soli orami il nostro bacetto era diventato cosi'! Sulle labbra!!!
Pensavo e ripensavo ogni giorno a quei baci. Quando eravamo vicini l'aria diventava elettrica.
Un del giorno, era il mese di Febbraio, quell'idiota di mio suocero fu colpito da un attacco di ernia ombelicarle dovette operarsi. Mia moglie ando' da lui in ospedale per accudirlo (povero piccolo!). Il fratello era a fare la notte nell'attività di famiglia e mia suocera casa.
Quando mia moglie mi disse di passare dalla madre, mi ci precipitai subito.
Andai a casa, lei apri la porta, ci abbracciammo, lo ricordo perfettamente e il bacio sulle labbra fu un po' piu' lungo.
Lei "resti a cena qui!"
Be li feci una figura di m.....a, perche' ia quelle parole immediatamente si gonfiarono i calzoni, e stavolta lei lo vide perfettamente.
Io "certo ok"
Preparo' una cena favolosa, lei e' una cuoca sublime. Sembrava una cena tra freschi sposi, tutti sorrisi e dolcezze, finche' dopo le telefonate di rito, fatte circa le 21 e 30 di sera, io dissi "me ne vado grazie tutto!"
Lei fece una faccia un po triste, e prima di mettere il sopra-abito, mi avvicinai per salutarla. Il Bacio stampo divento' lento, finche' un po di lingua usci' a tutti e due.
Mio Dio lo ricordo perfettamente come fosse ora!
Ci abbracciammo, lei inizio a muoversi verso di me, sentiva il mio cazzo mai stto cosi duro lo confesso!
Io istintivamente inizia a toccarla ovunque, fino a che il fuoco ci prese. Giro la chiave nella porta ed andammo verso la sua camera, ricordo mentre ci spogliavamo non mi pareva vero. Io la presi con la tutta la foga e ogni tanto sentivo un "nooooo". Ma era un "no"pieno di voglia. Quando l'ho vista nuda era favolosa, fica curata con giusto un po di pelo centrale come piace a me. Tette sode, ed un culo bello sodo, piu' piccolo di quello di mia moglie, ma rotondo e duro.
Ricordo il suo pompino, lungo e voglioso. Mi bacio' ovunque, sul petto, sui testicoli, le gambe, ovunque.
Iniziammo con posizione classica, io sotto e lei sopra. Aveva una fica strettissima ancora. Facemmo proprio un giosto mix tra "sesso e amore". Alternavamo momenti di fuoco, con sbattute voleci e assatanate, a momenti di puro e lento godimento.
Quella sera non potrovai a metterglielo nel culo, mi pareva presto. Non me la sono sentita. Pero' fu una della scopate, se non la scopata, piu' memorabile della mia vita.
La prima volta le ho goduto sulla schiena mentre stava a pecora. Degli schizzi arrivati fino alle spelle.
Mentre andammo a ripulirci in bagno, tra sorriso ed imbarazzo, il mio cazzo mi fece un gran regalo. Si rialzo' dinuovo.
E tornammo a letto........
 

Grandesuper87

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
201
Punti
43
Age
36
Wow complimenti... Suocera e moglie con un fisico da paura... Se posso permettermi però la sensazione che ti da tua suocera a me l ha data tua moglie dalle foto.... Sono due bombe!!!
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
buongiorno ragazzi
sabato pomeriggio alle 16 in punto ero sotto casa sua per andare. Tutti a lavoro, quindi noi eravamo tranquilli ed andiamo verso il supermarket solito.
Lei era fatastica come sempre, con un vestitino color sabbia a bretelline, che lasciava intravedere il suo senso bello duro e ben fatto.
Arriviamo al super market e faccio per scendere come alsolito. Lei mi dice "tranquillo aspetta pure qui pochissima roba!"
Io le faccio un sorriso e lei velocissima entra nel supermarket e in un quarto d'ora già ha preso tutto, pochissima roba.
Io "come mai poca roba?"
Lei "durante la settimana ho preso le cose un po' alla volta, cosi' abbiamo piu' tempo per noi"
Entrambi tiriamo fuori un sorriso e ci dirigiamo verso il mio ufficio. C'era proprio un bella atmosfera, abbiamo parlato del piu' e del meno, e subito siamo arrivati da me.
Entriamo con la solita calma apparente, ed appena dentro non le do nemmeno il tempo di accomodorsi che la abbraccio fortissimo.
Un bel abbraccio stretto, sentivo tutto il suo corpo. Le porto la testa sul mio petto e poi sollevando il viso la bacio.
Un bel bacio come sempre pieno e lungo. Le sue labbra favolose. Caccio la lingua e lei fa altrattanto. Adoriamo far toccare velocemente le nostre lingue.
Mentre le tolgo ll suo vestitino la stendo piano piano sul divano letto. Era bellissima. Le tolgo via il reggiseno e le tiro via le mutandine.
Avevo una voglia di lei pazzasca, erano gia' giorni che ci pensavo.
La bacio, poi scendo sul suo magnifico seno, baciandolo e leccandolo dolcemente. Era fantastico sentire sotto le labbra l'indurirsi dei suoi capezzoli. Mentre lo faccio le metto una mano tra le gambe ed inizio a toccarla dolcemente. Sento tutto il suo piacere.
Senza indugio lei mi spoglia. Mentre lo fa vedo il suo viso bello e voglioso di me.
Mi prende il cazzo in bocca con la solita foga. Il suo gioco mano e bocca e' favoloso.
"dai succhia, succhia..."
Lei continua, se lo tiene in bocca e succhia come piace a me, con la bocca chiusa e muovendo la lingua.
La lascio stesa e mi metto su di lei. Apre le gambe e glielo infilo dolcemente. Lei stringe le gambe intorno alla mia vita, ed inizio ad andare su e giu, alternato movimenti lenti a movimenti piu' veloci. Io suoi gemiti come sempre profondi ed intensi, si accompagnano a baci lunghi mentre io la cavalco sempre piu' velocemte.
Restiamo tanto cosi, bellissimo. Sentiamo proprio i nostri corpi in perfetta armonia.
Mi alzo, cambio posizione, classica a 90. Vederla mentre si piega aspettando volgiosa e' uno spettacolo. Senza indugio inizio con dei bei colpi abbastanza forti, mi piace sentire il suo culo sbattere sulle mie gambe.
Preso al mnassimo dell'eccitazione, inizio a toccargli il suo buco del culo, bagnandolo con la saliva e mettendoci un dito dentro.
Il suo momento della testa quando le infilo il dito ed i suoi "haaiii haaaiii haaai" aumentano la mia voglia.
Appoggio il cazzo sul buco del culo ed entro.
"uuuuuuuuuuuuu"
"stronzoooooo"
IO "dai dimmelo che ti piace"
Continuo a martellarle il culo fiano a raggiungere l'orgasmo. Una bella schittata sul culo e sulla schiena...........
........continua
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
buongiorno ragazzi
sabato pomeriggio alle 16 in punto ero sotto casa sua per andare. Tutti a lavoro, quindi noi eravamo tranquilli ed andiamo verso il supermarket solito.
Lei era fatastica come sempre, con un vestitino color sabbia a bretelline, che lasciava intravedere il suo senso bello duro e ben fatto.
Arriviamo al super market e faccio per scendere come alsolito. Lei mi dice "tranquillo aspetta pure qui pochissima roba!"
Io le faccio un sorriso e lei velocissima entra nel supermarket e in un quarto d'ora già ha preso tutto, pochissima roba.
Io "come mai poca roba?"
Lei "durante la settimana ho preso le cose un po' alla volta, cosi' abbiamo piu' tempo per noi"
Entrambi tiriamo fuori un sorriso e ci dirigiamo verso il mio ufficio. C'era proprio un bella atmosfera, abbiamo parlato del piu' e del meno, e subito siamo arrivati da me.
Entriamo con la solita calma apparente, ed appena dentro non le do nemmeno il tempo di accomodorsi che la abbraccio fortissimo.
Un bel abbraccio stretto, sentivo tutto il suo corpo. Le porto la testa sul mio petto e poi sollevando il viso la bacio.
Un bel bacio come sempre pieno e lungo. Le sue labbra favolose. Caccio la lingua e lei fa altrattanto. Adoriamo far toccare velocemente le nostre lingue.
Mentre le tolgo ll suo vestitino la stendo piano piano sul divano letto. Era bellissima. Le tolgo via il reggiseno e le tiro via le mutandine.
Avevo una voglia di lei pazzasca, erano gia' giorni che ci pensavo.
La bacio, poi scendo sul suo magnifico seno, baciandolo e leccandolo dolcemente. Era fantastico sentire sotto le labbra l'indurirsi dei suoi capezzoli. Mentre lo faccio le metto una mano tra le gambe ed inizio a toccarla dolcemente. Sento tutto il suo piacere.
Senza indugio lei mi spoglia. Mentre lo fa vedo il suo viso bello e voglioso di me.
Mi prende il cazzo in bocca con la solita foga. Il suo gioco mano e bocca e' favoloso.
"dai succhia, succhia..."
Lei continua, se lo tiene in bocca e succhia come piace a me, con la bocca chiusa e muovendo la lingua.
La lascio stesa e mi metto su di lei. Apre le gambe e glielo infilo dolcemente. Lei stringe le gambe intorno alla mia vita, ed inizio ad andare su e giu, alternato movimenti lenti a movimenti piu' veloci. Io suoi gemiti come sempre profondi ed intensi, si accompagnano a baci lunghi mentre io la cavalco sempre piu' velocemte.
Restiamo tanto cosi, bellissimo. Sentiamo proprio i nostri corpi in perfetta armonia.
Mi alzo, cambio posizione, classica a 90. Vederla mentre si piega aspettando volgiosa e' uno spettacolo. Senza indugio inizio con dei bei colpi abbastanza forti, mi piace sentire il suo culo sbattere sulle mie gambe.
Preso al mnassimo dell'eccitazione, inizio a toccargli il suo buco del culo, bagnandolo con la saliva e mettendoci un dito dentro.
Il suo momento della testa quando le infilo il dito ed i suoi "haaiii haaaiii haaai" aumentano la mia voglia.
Appoggio il cazzo sul buco del culo ed entro.
"uuuuuuuuuuuuu"
"stronzoooooo"
IO "dai dimmelo che ti piace"
Continuo a martellarle il culo fiano a raggiungere l'orgasmo. Una bella schittata sul culo e sulla schiena...........
........continua
Aspettiamo con ansia il proseguo, già cosi ho il cuore a mille!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,909
Punteggio reazione
7,705
Punti
124
Posizione
taranto
buongiorno ragazzi
sabato pomeriggio alle 16 in punto ero sotto casa sua per andare. Tutti a lavoro, quindi noi eravamo tranquilli ed andiamo verso il supermarket solito.
Lei era fatastica come sempre, con un vestitino color sabbia a bretelline, che lasciava intravedere il suo senso bello duro e ben fatto.
Arriviamo al super market e faccio per scendere come alsolito. Lei mi dice "tranquillo aspetta pure qui pochissima roba!"
Io le faccio un sorriso e lei velocissima entra nel supermarket e in un quarto d'ora già ha preso tutto, pochissima roba.
Io "come mai poca roba?"
Lei "durante la settimana ho preso le cose un po' alla volta, cosi' abbiamo piu' tempo per noi"
Entrambi tiriamo fuori un sorriso e ci dirigiamo verso il mio ufficio. C'era proprio un bella atmosfera, abbiamo parlato del piu' e del meno, e subito siamo arrivati da me.
Entriamo con la solita calma apparente, ed appena dentro non le do nemmeno il tempo di accomodorsi che la abbraccio fortissimo.
Un bel abbraccio stretto, sentivo tutto il suo corpo. Le porto la testa sul mio petto e poi sollevando il viso la bacio.
Un bel bacio come sempre pieno e lungo. Le sue labbra favolose. Caccio la lingua e lei fa altrattanto. Adoriamo far toccare velocemente le nostre lingue.
Mentre le tolgo ll suo vestitino la stendo piano piano sul divano letto. Era bellissima. Le tolgo via il reggiseno e le tiro via le mutandine.
Avevo una voglia di lei pazzasca, erano gia' giorni che ci pensavo.
La bacio, poi scendo sul suo magnifico seno, baciandolo e leccandolo dolcemente. Era fantastico sentire sotto le labbra l'indurirsi dei suoi capezzoli. Mentre lo faccio le metto una mano tra le gambe ed inizio a toccarla dolcemente. Sento tutto il suo piacere.
Senza indugio lei mi spoglia. Mentre lo fa vedo il suo viso bello e voglioso di me.
Mi prende il cazzo in bocca con la solita foga. Il suo gioco mano e bocca e' favoloso.
"dai succhia, succhia..."
Lei continua, se lo tiene in bocca e succhia come piace a me, con la bocca chiusa e muovendo la lingua.
La lascio stesa e mi metto su di lei. Apre le gambe e glielo infilo dolcemente. Lei stringe le gambe intorno alla mia vita, ed inizio ad andare su e giu, alternato movimenti lenti a movimenti piu' veloci. Io suoi gemiti come sempre profondi ed intensi, si accompagnano a baci lunghi mentre io la cavalco sempre piu' velocemte.
Restiamo tanto cosi, bellissimo. Sentiamo proprio i nostri corpi in perfetta armonia.
Mi alzo, cambio posizione, classica a 90. Vederla mentre si piega aspettando volgiosa e' uno spettacolo. Senza indugio inizio con dei bei colpi abbastanza forti, mi piace sentire il suo culo sbattere sulle mie gambe.
Preso al mnassimo dell'eccitazione, inizio a toccargli il suo buco del culo, bagnandolo con la saliva e mettendoci un dito dentro.
Il suo momento della testa quando le infilo il dito ed i suoi "haaiii haaaiii haaai" aumentano la mia voglia.
Appoggio il cazzo sul buco del culo ed entro.
"uuuuuuuuuuuuu"
"stronzoooooo"
IO "dai dimmelo che ti piace"
Continuo a martellarle il culo fiano a raggiungere l'orgasmo. Una bella schittata sul culo e sulla schiena...........
........continua
51 anni è nel pieno della sessualità dove il marito potrebbe essere il più felice ma lascia sfiorire così una donna, non dare retta a rimorsi stai facendo solo del bene. Spero questa storia sia molto lunga.
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
51 anni è nel pieno della sessualità dove il marito potrebbe essere il più felice ma lascia sfiorire così una donna, non dare retta a rimorsi stai facendo solo del bene. Spero questa storia sia molto lunga.
grazie mille delle bellissime parole!
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
sempre grazie a tutti per le belle parole ed i complimenti....
....... fatta una bella schizzata sulla schiena e sul culo ci alzamo e andiamo in bagno.
Solita pulita, ci diamo una breve sciacquata, e torniamo su lettino. Lei tende sempre a rivestirsi anche quando possiamo restare, ma stavolta la fermo e le chiedo di metterci nudi sotto il lenzuolo del divano-letto.
Cosi ci mettiamo comodi, guardiamo l'ora: sono le 17 e 15 minuti.
Le chiedo "a che ora dobbiamo andar via?"
Lei "possiamo stare almeno fino alle 19"
Grande, era da tanto che non stavamo cosi tanto insieme.
Ci mettiamo abbracciati, rigorosamente nudi, e accendiamo la nostra sigaretta ed iniziamo a parlare del piu' e del meno, a voce ovviamente molto bassa.
Ad un certo punto lei appoggia la testa piena di riccioloni lunghi e biondi sul mio petto. Io le metto la mano nei capelli come faccio sempre. Questo davvero e' stato un bel momento. Iniziavo gia' ad avere fame di lei. Di colpo alzo il lenzuolo, e la guardo stesa vicino a me. Ci mettiamoo entrambi in ginocchio sul divano-letto ed iniziamo baciarci di nuovo. Mentre lo faccio le accarezzare subito il suo culo, rotondo, bellissimo. Le stringo forte le chiappe con le mani. Un suo "haiii" mi scalda subito.
Sembrera' strano non so, ma ogni volta che sento un suo "haiii" o una qualche piccola espressione di dolore, io mi carico a mille.
Saro' strano non so, ma mi fa impazzire.
Le prendo i capelli con la mano e ridendo tra l'eccitato ed il divertito le avvicino la bocca alla mia.
"Tu mi fai impazzire io divento una bestia quando sei vicino a me...."
A questo aspettavo una sua reazione, come ha gia' fatto in passato, cioe' se ha voglia di un qualcosa di piu' animalesco o preferesce ancora dolcezza.... io la accontento come vuole.
Lei "tu sei uno stronzooo"
Li capisco che voleva anche lei un po di pepe.....
Senza pensarci la abbasso, tirando lievemente i capelli, e glielo ficco in bocca, tenedogli sempre i capelli fra le mani.
"dai prendilo in bocca, leccalo bene, ora leccaami le palle."
Sentivo la sua lingua andare a mi mille, i suoi sospiri che gli piaceva.
Mi siedo e lei si mette sopra di me, se lo infila da sola (lo sa che impazzisco quando lo fa) ed inizia a galoppare
"dai salta forza scopami" le dico
Vedo i suoi occhi chiusi. Senza indugio le prendo i capezzoli in mano ed inizio a stringerli un po. Vedo e sento il suo piacere salire. I suoi lamenti aumentano.
A quel punto esagero, ci provo.....
Mentre galoppa le tiro uno schiaffo su una chiappa!
"Haaaaaaaaaaaaaiiiiiii"
E continua a galoppare
A questo punto via un altro schiaffo sull'altra chiappa.
Al secondo schiaffo lei aumenta a cavalcare. I sensi ci prendono, il controllo va a farsi benedire.
Le tiro una serie di schiaffi sul culo. Piu'colpisco piu' le piace.....

se piace continuo
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
sempre grazie a tutti per le belle parole ed i complimenti....
....... fatta una bella schizzata sulla schiena e sul culo ci alzamo e andiamo in bagno.
Solita pulita, ci diamo una breve sciacquata, e torniamo su lettino. Lei tende sempre a rivestirsi anche quando possiamo restare, ma stavolta la fermo e le chiedo di metterci nudi sotto il lenzuolo del divano-letto.
Cosi ci mettiamo comodi, guardiamo l'ora: sono le 17 e 15 minuti.
Le chiedo "a che ora dobbiamo andar via?"
Lei "possiamo stare almeno fino alle 19"
Grande, era da tanto che non stavamo cosi tanto insieme.
Ci mettiamo abbracciati, rigorosamente nudi, e accendiamo la nostra sigaretta ed iniziamo a parlare del piu' e del meno, a voce ovviamente molto bassa.
Ad un certo punto lei appoggia la testa piena di riccioloni lunghi e biondi sul mio petto. Io le metto la mano nei capelli come faccio sempre. Questo davvero e' stato un bel momento. Iniziavo gia' ad avere fame di lei. Di colpo alzo il lenzuolo, e la guardo stesa vicino a me. Ci mettiamoo entrambi in ginocchio sul divano-letto ed iniziamo baciarci di nuovo. Mentre lo faccio le accarezzare subito il suo culo, rotondo, bellissimo. Le stringo forte le chiappe con le mani. Un suo "haiii" mi scalda subito.
Sembrera' strano non so, ma ogni volta che sento un suo "haiii" o una qualche piccola espressione di dolore, io mi carico a mille.
Saro' strano non so, ma mi fa impazzire.
Le prendo i capelli con la mano e ridendo tra l'eccitato ed il divertito le avvicino la bocca alla mia.
"Tu mi fai impazzire io divento una bestia quando sei vicino a me...."
A questo aspettavo una sua reazione, come ha gia' fatto in passato, cioe' se ha voglia di un qualcosa di piu' animalesco o preferesce ancora dolcezza.... io la accontento come vuole.
Lei "tu sei uno stronzooo"
Li capisco che voleva anche lei un po di pepe.....
Senza pensarci la abbasso, tirando lievemente i capelli, e glielo ficco in bocca, tenedogli sempre i capelli fra le mani.
"dai prendilo in bocca, leccalo bene, ora leccaami le palle."
Sentivo la sua lingua andare a mi mille, i suoi sospiri che gli piaceva.
Mi siedo e lei si mette sopra di me, se lo infila da sola (lo sa che impazzisco quando lo fa) ed inizia a galoppare
"dai salta forza scopami" le dico
Vedo i suoi occhi chiusi. Senza indugio le prendo i capezzoli in mano ed inizio a stringerli un po. Vedo e sento il suo piacere salire. I suoi lamenti aumentano.
A quel punto esagero, ci provo.....
Mentre galoppa le tiro uno schiaffo su una chiappa!
"Haaaaaaaaaaaaaiiiiiii"
E continua a galoppare
A questo punto via un altro schiaffo sull'altra chiappa.
Al secondo schiaffo lei aumenta a cavalcare. I sensi ci prendono, il controllo va a farsi benedire.
Le tiro una serie di schiaffi sul culo. Piu'colpisco piu' le piace.....

se piace continuo
continua all infinitoo! sempre super
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
...continuo il finale di sabato

eravamo stesi e mentre lei galoppava lei ho tirato una decina di schiffi sul culo.
L'apoteosi del godimento fu quando si abbassava vicno all'orecchio e diceva "piu' forte!" e mi infilava la lingua nell'orecchio.
Gia' in passato avevamo avuto qualche sporadico rapporto un po' piu' animalesco, ma come questo mai. Sara' stata la lungua pausa, non so.
Ad un certo punto ci alziamo, la bacio con passione animalesca, e la giro in piedi. Le faccio sentire il cazzo dietro la schiena e mentre lo faccio le tiro i capelli fino a farle piegare la testa. Poi mi stendo sul letto ed apro le gambe, lei capisce a volo.
Si abbassa ed inizia a leccarmi il buco del culo. Lo fa sempre alla grande, sentivo la sua lingua muoversi vicino al mio buco, per poi fermarsi e spingere con la punta, come a penetrare. In quel momento il cazzo mi diventa durissimo, eccitato come una bestia. Lei senza indugio mi infila un dito nel culo ed inizia a prenderlo in bocca.
Succhia e stringe in bocca come una dannata. In quel comento pensai che era giunto il momento di metterla a 90 e di metterglielo dinuovo del culo, ma l'eccitazione mi tradisce. Le godo in bocca. Lei tiene ferma la bocca per farsela riempiere il piu' possibile, sempre col dito messo nel mio culo.
Un po' ci sono rimasto male, volevo rifargli il culo, peo' e' stato bellissimo, eccitazione unica.
Entrambi abbastanza stanchi ci ricomponiamo. La prima cosa gli guardo il sedere, bello rosso.
"scusa ti ho fatto male!" accarezzandogli il sedere.
"no no, è stato bello invece, ho avuto un orgasmo dietro l'altro!"
Che soddisfazione sentire quelle parole!
Le dico "mi raccomanto stai attenta a casa, non spogliarti davanti a tuo marito, se ti vede il sedere rosso"
Lei "tranquillo figurati...." facendo una smorfia col viso come a dire "ma quando mai!"
Ci ricomponiamo per bene, bacio di rito, caffe' al bar a andiamo a casa.
Mi fece sorridee quando entrammo in macchina e sedendosi face "haiiiii!"
Scoppiammo a ridere......
Speriamo in prossime avventure... stare senza di lei e' dura
Post automatically merged:

Qualcosa di più intimo di tua moglie
Inteso come gusti?
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
...continuo il finale di sabato

eravamo stesi e mentre lei galoppava lei ho tirato una decina di schiffi sul culo.
L'apoteosi del godimento fu quando si abbassava vicno all'orecchio e diceva "piu' forte!" e mi infilava la lingua nell'orecchio.
Gia' in passato avevamo avuto qualche sporadico rapporto un po' piu' animalesco, ma come questo mai. Sara' stata la lungua pausa, non so.
Ad un certo punto ci alziamo, la bacio con passione animalesca, e la giro in piedi. Le faccio sentire il cazzo dietro la schiena e mentre lo faccio le tiro i capelli fino a farle piegare la testa. Poi mi stendo sul letto ed apro le gambe, lei capisce a volo.
Si abbassa ed inizia a leccarmi il buco del culo. Lo fa sempre alla grande, sentivo la sua lingua muoversi vicino al mio buco, per poi fermarsi e spingere con la punta, come a penetrare. In quel momento il cazzo mi diventa durissimo, eccitato come una bestia. Lei senza indugio mi infila un dito nel culo ed inizia a prenderlo in bocca.
Succhia e stringe in bocca come una dannata. In quel comento pensai che era giunto il momento di metterla a 90 e di metterglielo dinuovo del culo, ma l'eccitazione mi tradisce. Le godo in bocca. Lei tiene ferma la bocca per farsela riempiere il piu' possibile, sempre col dito messo nel mio culo.
Un po' ci sono rimasto male, volevo rifargli il culo, peo' e' stato bellissimo, eccitazione unica.
Entrambi abbastanza stanchi ci ricomponiamo. La prima cosa gli guardo il sedere, bello rosso.
"scusa ti ho fatto male!" accarezzandogli il sedere.
"no no, è stato bello invece, ho avuto un orgasmo dietro l'altro!"
Che soddisfazione sentire quelle parole!
Le dico "mi raccomanto stai attenta a casa, non spogliarti davanti a tuo marito, se ti vede il sedere rosso"
Lei "tranquillo figurati...." facendo una smorfia col viso come a dire "ma quando mai!"
Ci ricomponiamo per bene, bacio di rito, caffe' al bar a andiamo a casa.
Mi fece sorridee quando entrammo in macchina e sedendosi face "haiiiii!"
Scoppiammo a ridere......
Speriamo in prossime avventure... stare senza di lei e' dura
Post automatically merged:


Inteso come gusti?
Non ti innamorare Diego caro
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
buongiorno a tutti
vorrei condividere un'esperienza con voi, sperando di non annoiare.
Ieri sera, il diavolo ci ha messo del suo.
Ero tranquillamente a casa, circa le dieci, suona il telefono a mia moglie ed e' sua madre.
Si era rotto il tubo di raccordo della lavatrice. Ovviamente suo fratello non c'era, il suocero, be' non serve a niente.
Quindi di santa pazienza ci mettiamo addosso qualcosa ed andiamo.
Arriviamo a casa e subito gli faccio chiudere l'acqua, provvedo a sistemare la porzione di tubo che si era rotto e tutto torna normale.
Fin qui tutto normale, tranne il fatto che mia suocera era tutta bagnata per colpa dell'acqua, con una canottiera rosa chiaro attaccata addosso.
Amici miei, una cosa sexy da impazzire!!!! Non potevo fare almeno di guardare, a stento riusco a coprire il mio pantaloncino, con l'erezione prontamente avvenuta!
Ci rimettiamo in macchina ed andiamo a casa.
Sudavo molto, un po' per il caldo ma sopratutto per l'eccitazione.
Arrivato a casa mi spoglio e vado a fare una doccia. Il momento giusto per invitare mia moglie con me.....continuo?
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
buongiorno a tutti
vorrei condividere un'esperienza con voi, sperando di non annoiare.
Ieri sera, il diavolo ci ha messo del suo.
Ero tranquillamente a casa, circa le dieci, suona il telefono a mia moglie ed e' sua madre.
Si era rotto il tubo di raccordo della lavatrice. Ovviamente suo fratello non c'era, il suocero, be' non serve a niente.
Quindi di santa pazienza ci mettiamo addosso qualcosa ed andiamo.
Arriviamo a casa e subito gli faccio chiudere l'acqua, provvedo a sistemare la porzione di tubo che si era rotto e tutto torna normale.
Fin qui tutto normale, tranne il fatto che mia suocera era tutta bagnata per colpa dell'acqua, con una canottiera rosa chiaro attaccata addosso.
Amici miei, una cosa sexy da impazzire!!!! Non potevo fare almeno di guardare, a stento riusco a coprire il mio pantaloncino, con l'erezione prontamente avvenuta!
Ci rimettiamo in macchina ed andiamo a casa.
Sudavo molto, un po' per il caldo ma sopratutto per l'eccitazione.
Arrivato a casa mi spoglio e vado a fare una doccia. Il momento giusto per invitare mia moglie con me.....continuo?
Certo e domandi pure
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
buongiorno a tutti
vorrei condividere un'esperienza con voi, sperando di non annoiare.
Ieri sera, il diavolo ci ha messo del suo.
Ero tranquillamente a casa, circa le dieci, suona il telefono a mia moglie ed e' sua madre.
Si era rotto il tubo di raccordo della lavatrice. Ovviamente suo fratello non c'era, il suocero, be' non serve a niente.
Quindi di santa pazienza ci mettiamo addosso qualcosa ed andiamo.
Arriviamo a casa e subito gli faccio chiudere l'acqua, provvedo a sistemare la porzione di tubo che si era rotto e tutto torna normale.
Fin qui tutto normale, tranne il fatto che mia suocera era tutta bagnata per colpa dell'acqua, con una canottiera rosa chiaro attaccata addosso.
Amici miei, una cosa sexy da impazzire!!!! Non potevo fare almeno di guardare, a stento riusco a coprire il mio pantaloncino, con l'erezione prontamente avvenuta!
Ci rimettiamo in macchina ed andiamo a casa.
Sudavo molto, un po' per il caldo ma sopratutto per l'eccitazione.
Arrivato a casa mi spoglio e vado a fare una doccia. Il momento giusto per invitare mia moglie con me.....continuo?
Certo che devi continuareee :D
 

Top Bottom