Io e Mistress G

OP
Q

qwertyzzz

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
56
Punti
23
Ma no dai...sono stata anche fin troppo buona!
Devo ancora trovare la punizione che mi farà dire "uhm, forse non se lo meritava"!
Anzi come hai visto. cerco sempre nuovi modi per umiliarlo... :-D
 

MasterCazzuto

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
234
Punteggio reazione
310
Punti
69
Age
43
Bella sessione di mistress - mi piacerebbe subire lo stesso trattamento, ma forse mi dovrei aspettare una punizione piu severa.... Ricordati che ho il culetto ancora vergine e stretto ...
 

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,276
Punteggio reazione
11,635
Punti
119
Cara Miss G... lei è proprio una porcellona! Guardando le foto del suo marito schiavetto, il mio bastoncino ha cominciato a sgocciolare. Per non far incazzare mia moglie ho dovuto leccare il mio precum....
 

unoqualunque

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
248
Punteggio reazione
2,045
Punti
99
Age
44
Si potrebbe svuotare in parte una mela o una pesca in modo che ci possa infilare il pisello, poi farlo masturbare con il frutto fino a venire e poi fargli mangiare il tutto compresa la sua cremina.
 

MasterCazzuto

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
234
Punteggio reazione
310
Punti
69
Age
43
Se fossi il tuo schiavo cosa mi faresti? Considera che sono proprio un porco e un zozzone; la prima cosa ... nudo sulla vasca mi farei pisciare addosso in faccia e sul corpo e mi farei sputare in bocca. Poi io allungato mi farei sbattere il culo in faccia (buttsitting) per essere usato come una sedia. Dopo varie umiliazioni ci vuole un plug nel sederino ancora vergine.
 

Top Bottom