Racconto di fantasia Io, mia sorella e mia madre… 500 anni fa - Vittime dell’Inquisizione (X)

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,580
Punteggio reazione
22,589
Punti
139
Posizione
Lazio
1. Premessa

A quel tempo, io (Anselmo) e Candida (solo di nome, ndr) vivevamo in un remoto borgo di Spagna, Frias, ai tempi del terribile inquisitore Torquemada.
Erano anni in cui dovevamo vivere la nostra “particolare” sessualità nel buio della nostra modesta casetta, di nascosto anche dei nostri genitori, che se lo avessero scoperto ci avrebbero denunciati loro stessi alle autorità, per paura di tremende vendette…

Avevamo io 26 anni e Candida 20, e avevamo già fatto profonda esperienza dei nostri corpi, ci amavamo come marito e moglie, e non passava giorno che non congiungevamo carnalmente.
Io, Anselmo, ero alto 1 metro e 65 per 90 kg, moro, fisico appesantito dal duro lavoro di carrettiere, mentre Candida 20 anni, già promessa sposa, era alta più o meno come me, 85 kg, formosa e ben proporzionata, con due tette toste da 5 misura e fianchi abbondantemente rotondeggianti; un po’ di adipe sulla pancia e un bel culo grosso che faceva da contraltare ad una spettacolare fica pelosa, nerissima e ben curata mi aveva sempre mandato ai matti…

Avevamo eletto a nostro nascondiglio, o per meglio dire a nostra alcova, una grotta sottostante la cantina della casa paterna, che avevamo scoperto casualmente e di cui nessuno – nemmeno i nostri genitori – era a conoscenza.
L’accesso alla “stanza del peccato”, che apriva nella cantina, lo avevamo celato alla vista di occhi indiscreti con enormi balle di fieno che servivano per alimentare gli animali di famiglia…

Dimenticavo: i nostri genitori erano Diego, di 50 anni e anche lui carrettiere, e Gertrude, 45 anni, dama di corte della regina Isabella di Castiglia. Erano gente semplice, ma che ci avevano allevati con tanto amore.


2. La copula: scoperti dal servitore di mio padre.