[Non Nude] Io sono La Zizzona!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,254
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
In realtà esiste non si chiama Marina ed è stata usata inconsapevolmente. Scrive racconti erotici troppo maschili, avevo avuto qualche dubbio, troppo materialmente maschio per essere donna.
sei un grande @tuplvam
credo che anche sull'altro sito dove scrive racconti erotici, sia sempre lui che si spaccia per qualcun altro
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,415
Punteggio reazione
3,532
Punti
119
Forse si può eleggere come il miglior fake della storia di phica?

Un premio nobile, forse l'obiettivo era entrare nella storia (in negativo) fin dall'inizio....

Riporto in auge un hastag usato anni fa per altri motivi:
#zizzonanonmentire
Miglior fake della storia? direi di no ...

Il problema è che noi maschietti ci facciamo troppo prendere dal wishful thinking ...
 
A

asper12

Guest
Miglior fake della storia? direi di no ...

Il problema è che noi maschietti ci facciamo troppo prendere dal wishful thinking ...
Figurati io scherzo, era per ironizzare un po' e farci due risate... Onestamente è la prima volta che vedo questo topic, per fortuna sono arrivato nel momento della verità. :)
 
G

gunthersex

Guest
Ma infatti io da quando le avevo chiesto foto mentre sukava o smanettava qualche membro.... ma sempre da lei/lui rifiutata.... io ho cominciato ad avere qualche dubbio...
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
2,998
Punti
119
Ma quindi finalmente vi siete svegliati? Porco giuda ma veramente questo thread è arrivato a così tante pagine? A volte mi meraviglio su quanto la gente sia così addormentata da non riuscire a capire certe fregature...
Buongiorno a voi!
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,254
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Ma quindi finalmente vi siete svegliati? Porco giuda ma veramente questo thread è arrivato a così tante pagine? A volte mi meraviglio su quanto la gente sia così addormentata da non riuscire a capire certe fregature...
Buongiorno a voi!
e ben svegliato, è pronto il caffè?! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom