[Non Nude] Io sono La Zizzona!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,973
Punteggio reazione
2,357
Punti
113
grazie, ho una quinta abbondante con coppa d/e
Queste sono misure. A me fa ridere chi si ferma alla misura, senza nominare la coppa.
Va bene anche una terza/quarta, ma coppa D/E/F sono il top.
Quinta abbondante con coppe del genere sono da gran premio 😍😍😋😋🎇
 

il boia

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
1,224
Punti
139
Cara Zizzona riferisci al tuo fidanzato che lo invidio tantissimo :love:
 

Bull_Napoli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
136
Punti
49
Le forme generose a disegnare la bellezza... bellezza e grazia che fiorisce ad ogni alba, illuminando sguardi e fantasie, quelle più belle.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
una scoperta dietro l'altra!!!
inizio a adorarti hahahaha
 
OP
Zizzona

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,235
Punti
100
Age
33
Come ti piace di più a 3? MMF o FFM? In quattro intendi con un'altra coppia?
abbiamo provato un po tutto... MFM è la cosa che in assoluto preferisco e faccio di più, ma ovviamente faccio felice anche il mio uomo facendolo FMF, si ho avuto in esperienza in 4 con altre coppie e ho avuto esperienze con 3 e 4 uomini, 2 volte e 2 volte, bello si ma pensavo meglio. forse non erano le persone giuste, io l'ho trovato un po confusionario, ci si fermava spesso x i cambi ecc, però se capitasse forse lo rifarei
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
abbiamo provato un po tutto... MFM è la cosa che in assoluto preferisco e faccio di più, ma ovviamente faccio felice anche il mio uomo facendolo FMF, si ho avuto in esperienza in 4 con altre coppie e ho avuto esperienze con 3 e 4 uomini, 2 volte e 2 volte, bello si ma pensavo meglio. forse non erano le persone giuste, io l'ho trovato un po confusionario, ci si fermava spesso x i cambi ecc, però se capitasse forse lo rifarei
Spero che nei vostri viaggi si possano incrociare le strade con quelle mie e della mia compagna.....ci piace fare esperienze con coppie piacevoli ed educate.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom