[Non Nude] Io sono La Zizzona!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

io1977

"Level 0"
Messaggi
168
Punteggio reazione
40
Punti
39
Buonasera e buona domenica!!!! Io sono la ZIZZONA!!!!!!!!!!!! Ps... ho da poco finito una incredibile scopata ANALEEEEEEEEE
Sto cominciando a pensare che tu sia finta..... Tanta strabordante bellezza nn può essere vera... Sei galattica😍
Post automatically merged:

Ragazzi buongiorno mattinata di allenamento e Non ho avuto tempo per la chat. Ci rifaremo
Post automatically merged:

X farmi perdonare...
Ipnotiche😍
 
G

gunthersex

Guest
Sulle tette...
Post automatically merged:


Sisi
Post automatically merged:


Si è stato meraviglioso!!! Oggi forse il vino ha inciso fatto sta che eravamo entrambi molto focosi ed è venuta fuori una scopata così... un po' di preliminari e poi una lunghissima inculata!!!!
La venuta sulle tettone deve essere stato eccezionale però almeno la foto della cremina sulle due tettone avresti potuto regalarcele @Zizzona
 
OP
Zizzona

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,235
Punti
100
Age
33
zizzona e anale nella stessa fraseo_O:p........ quanta goduria, beato che ti scopa
Io credo che nella vita bisogna essere sinceri, allegri e spensierati... non mi piacciono i falsi moralisti...
Sono contentissima di essere tettona, mi ARRAPA quando mi chiamano Zizzona e ragazzi io non lo nasconderó mai... MI PIACE DA IMPAZZIRE IL SESSO ANALE!!! Un vero uomo quando mi scopa deve anche mettermelo in culo!!!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom