Racconto di fantasia Isa e il cantiere

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,358
Punti
119
Posizione
Bologna
Presentazione:
Esordisco in questo racconto di fantasia che coinvolge entrambi, dato che stiamo ristrutturando casa io ed isa stiamo seguendo i lavori di ristrutturazione della nostra casa andando a vedere l'esito dei lavori a mano a mano che avanzano, spesso capita isa va da sola in cantiere mentre i manovali, muratori, elettricisti ecc. ecc. stanno eseguendo i lavori facendo nascere questo spacco di libidine.

Dopo svariati mesi che la ditta sta eseguendo i lavori ovviamente si è presa confidenza con gli operai che gira e riggira sono sempre gli stessi, i manovali molto giovani, i muratori più adulti e poi le varie squadre per ogni competenza. La cosa che isa ha notato e mi ha fatto notare è che i muratori un paio lavorano sempre con i pantaloni mezzi sbottonati e zip completamente aperta, naturalmente senza lasciare spazio a molta fantasia, per non parlare di un po' tutti che quando si chinano hanno sempre il bel sorrisone del sedere di fuori.
Uno di questi muratori di nome Nico con la zip eternamente aperta oltre ad essere un bell'uomo alto 1.80, moro, barbetta non rasata ma corta, occhi scuri, sui 30/32 anni anche un po' rude è un bel filone o meglio dire paraculo, ci sa fare, e sin dai primi giorni di cantiere nei confronti di isa è stato sempre gentile e comprensivo, pronto alla battuta educata e consigliere, ma poi in fondo in fondo sono un po' tutti così. Ovviamente per motivi legati a pertinenze del cantiere ci siamo scambiati i numeri di cell, più che altro isa con i capomastri, lei essendo la donna di casa......
Isa un giorno a pranzo mi confida che questo nico giorni dietro l'aveva telefonata e in modo molto educato e gentile le aveva confessato che aveva un debole per lei, che le piaceva dal primo momento che l'aveva vista, e l'aveva invitata a prendere un caffè insieme, solo un caffè. Isa gli risponde che era lusingata ma preferiva di no anche se era un bel ragazzo, ed era attratta anch'essa da lui. Io rispondo ad isa che potava giocare un po' a farsi corteggiare e che in fin dei conti un incontro con un secondo uomo già l'avevamo fatto per cui se io e lei eravamo complici ci divertivamo, anche senza incontrarlo mai ma solo virtualmente, comunque la cosa finisce li ed isa scherzando mi ribatte dicendo che era meglio non andare oltre perchè nico le piaceva e sempre scherzando continua dicendo, amoruccio vuoi che un altro ancora, oltre quello che mi hai fatto incontrare mi scopi? io rispondo che è per gioco senza incontrarsi, comunque la cosa finisce li e passano ancora dei giorni.
I lavori più o meno vanno avanti quando un pomeriggio verso le 15.00 /15.30 arriva una telefonata ad isa, era nico e le chiedeva se poteva passare al cantiere un attimo per avere un chiarimento tecnico di come avanzare con una variante di un tramezzo ..... così l'indomani mattina di buon'ora iniziavano a lavorare senza perder tempo, isa dice va bene, si infila una tuta e va al cantiere che è a pochi passi da dove provvisoriamente alloggiamo. Dopo circa una mezz'ora che isa era andata mi viene l'idea di raggiungerla, ma senza alcunissimo pensiero malizioso o chissà, lei era stata fin troppo chiara sin dall'inizio, quindi. Giunto al cantiere dopo 3/4 volte che busso viene ad aprire la porta isa, la cosa che mi ha colpito che sembrava essere colta di sorpresa, volto imbarazzato come quando becchi il bambino che ruba la marmellata e nico lo stesso si affaccia da una stanza nonostante la sua faccia tosta ma in evidente stato di disagio alla mia presenza, faccio finta di nulla ma vedo sulle labbra di isa il rossetto sbavato, li capisco che stavano limonando, inizialmente dentro di me mi sono alterato e volevo quasi esplodere come una bomba carica di gelosia ma poi ho pensato che forse era meglio vedere il bicchiere mezzo pieno e ho continuato a far finta di nulla, ho chiesto loro qual' era il problema e poi ho iniziato ad insinuare a nico come e quanto era bella isa, facendogli l'occhietto, cosa che nico al volo non ha compreso rimanendo spiazzato e sorpreso, poi invito nico a annusare il profumo di isa sul collo, lui si avvicina e annusa toccandola con la punta del naso, poi chiedo a nico se ha notato che isa anche con la tuta com'è carina e femminile e se nota che la tuta un po' aderente le fa sulla figa l'effetto zoccolo di cammello, poi prendo la mano di nico e la passo sulla patata per fargli sentire lo zoccolo di cammello o meglio il taglio della figa di isa, li nico perde il controllo ed infila la mano sotto la tuta e le tocca la figa, isa apparentemente finge di volersi togliere ma io stando dietro l'abbraccio palpandole i seni e la inizio a baciare sul collo ed orecchie, isa è imbarazzata ma allo stesso momento eccitata, sento nico che le sta iniziando a fare un ditalino dopo poco si sente il rumore tipo " ciac ciac" già è zuppa, io intanto continuo a palparle i seni, le strizzo e solletico i capezzoli, la facciamo quasi godere, la portiamo nella stanza finita e pulita dove abbiamo già portato una parte dei mobili della camera da letto e io tiro giù al pavimento il materasso matrimoniale incartato con il telo di plastica, lei si siede sul divano, mi giro e nico già sta con il cazzo di fuori tutto scappellato, uno accanto all'altro iniziamo a farci fare un bocchino, isa tira fuori il meglio di se stessa, succhia e lecca entrambi i cazzi, le cappelle e dice che vuole essere scopata da entrambi che è eccitatissima, ci sdraiamo tutti e tre sul materasso con lei in mezzo , nico dal portafogli tira fuori un preservativo e lo mette, iniziamo a pomiciare e penetrare uno per volta poi nico esordisce che ha notato il culo di isa, chè è burroso e che vorrebbe incularsela, è il suo sogno da quando l'ha vista inchinarsi per vedere delle mattonelle uscendole una parte di sorriso, poi quel culo con la pelle bianca bianca lo eccitava da morire, e da come sculetta quando cammina ancora di più, e dice che per un culo così non si può avere pietà. isa sta in estasi si mette con il culo verso di lui e vuole essere inculata, nico si toglie il preservativo, dice che vuole incularsela a pelle sentire il caldo del buco del culo, sensazione che il preservativo non trasmette e che le vuole sborrare dentro nel più profondo possibile, che vuole svuotare le palle in quel culo che tanto gli fa sesso. inizia a giocare con il suo buco di culo con lei girata su di un fianco e io che sono davanti le accarezzo la testa portandola con tranquillità a farla rilassare il più possibile con la mia più totale approvazione. Poi nico fa mettere isa completamente a pecorina, intanto isa con le mani si allarga le chiappe mettendo ben in vista il buco del culo già ben dilatato, nico le lecca un po' il buco stimolandola, poi si insaliva la cappella e gliela poggia iniziando a giocare solo con la punta, continua a far cadere la saliva al buco del culo di isa che a sua volta si eccita sentire la porcaggine che ha nico e che fa venire anche a lei, nico le fa scivolare il pisello piano piano tutto dentro, Isa è al massimo della libidine, oltre tutto pensa che questo è il secondo cazzo che se la incula oltre il mio e la cosa la eccita, ora se la sta inculando il muratore del suo cantiere, si sente la signora che viene scopata dal muratore, addirittura inculata e io approvo, intanto nico la inizia a pompare con irruenza tenendola per i fianchi facendole sbattere le palle e la pancia al culo, siamo tra i lavori del cantiere a scopare in tre con il capomastro, che per quanto gentile comunque è dai modi rude e sta sfondando il culo di isa a colpi di cazzo, che tra l'altro è anche grosso ed isa è completamente dilatata, isa geme e inizia a godere, nico dice GODOOOOOOO!!!!! e le da degli affondi di cazzo che sembra un culo senza fondo, svuotando più sperma possibile, l'ha riempita, quando gli toglie il cazzo, dal buco del culo le scola lo sperma per quanto ce n'è, faccio spostare nico e inizio ad incularla pure io immediatamente mettendoglielo tutto dentro, qualche stantuffata e le sborro anch'io tutto in quel culo rotto ma comunque bello. lei continua a godere come una porcellina, sempre delicata ma una gran scopona. Dopo aver goduto tutti e tre per bene, ci rialziamo dal materasso e nico dice che si è avverato il suo sogno e sarà sempre a disposizione per isa e il suo fantastico ed accogliente bucio di culo. Lo salutiamo e ce ne andiamo raccomandiamoci di essere riservato al riguardo con gli altri operai del cantiere
 

Allegati

  • 094_10002_LI.jpg
    094_10002_LI.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 358
  • AB (5).jpg
    AB (5).jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 333
  • AB (1).jpg
    AB (1).jpg
    148.6 KB · Visualizzazioni: 311
  • AB (2).jpg
    AB (2).jpg
    99.2 KB · Visualizzazioni: 306
  • AB (3).jpg
    AB (3).jpg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 299
  • guarra-chupadora-24.jpg
    guarra-chupadora-24.jpg
    191.8 KB · Visualizzazioni: 327
OP
hipp

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,358
Punti
119
Posizione
Bologna
Come si sà anche l'uomo più distinto e riservato quando si trova con gli amici più confidenziali o colleghi oltre parlare di calcio, macchine inevitabilmente non si vede l'ora di vantarsi delle proprie conquiste di donne e di come se l'è scopate, spesso e volentieri ci si aggiunge anche dell'altro, e così ha fatto il bel Nico nel cantiere con gli altri muratori, pensando che la cosa finiva li mentre invece ha stimolato anche gli altri a fare un pensierino sulla signora di casa così riservata e poi diventata tanto porcellina da.....
Una mattina di non molto tempo fa isa dopo vestita con la tutina molto molto carina si reca al cantiere per vedere come procedono i lavori, quando entra vede che ci sono un po' tutti e già tutti a lavoro, dai manovali ai muratori, elettricisti, pittori ecc ecc. L'accolgono con molto calore e simpatia, lei si sente un po' al centro dell'attenzione e pensa a qualche giorno prima e a quell'inculata fatta proprio li e tanto desiderata da nico e di come le ha goduto intensamente nel culo. Isa procede il giro del cantiere dicendo le varie cosette che vorrebbe fossero variate e poi nico avanti agli altri le chiede se lo segue in una stanza per farle vedere dove posizionare una scatola della presa elettrica. Come entrano in stanza Nico la prende per mano e la trascina dietro la porta, iniziando a pomiciarla e palparla, isa dice che ci sono gli altri muratori, ma nico la rassicura che nessuno entrerà perchè lui è il capomastro e nessuno si permette di disturbare e continua a pomiciarsela, isa si fida e si lascia trasportare in quel vortice di libidine, nella stanza c'è poca luce per via che la tapparella è scivolata giù, quindi l'atmosfera è di penombra nonostante sia mattina di una giornata soleggiata e tiepida. Dopo un po' che pomiciano nico tira giù il materasso poggiato al muro e ci si sdraia sopra invitandola e poi si mette giù anche lei. Nico le infila subito la mano sotto la tuta ed inizia a sgrillettarla baciandole collo e orecchie isa poggia la mano al cazzo di nico che come al solito ha la zip completamente aperta ma stavolta a differenza del solito non indossa la mutanda per cui isa si trova subito con il cazzo barzotto in mano ed inizia a scappellarglielo a mo' di sega, lentamente su e giù, poi sussurra a nico che vuole fargli un bocchino quindi si piega verso il ventre di nico e inizia così a succhiarglielo e leccarglielo fino a farglielo diventare duro con una cappella turgidissima. Dopo un po' nico vuole baciare e leccare la figa, isa non se lo fa ripetere due volte e si mette a gambe spalancate con la figa socchiusa e fradicia da sembrare una lumaca bavosa facendosela ripulire dalla lingua tanto avida di nico fino a godergli in bocca non curandosi che solo dall'altra parte del muro ci sono tutti gli altri operai, ma isa non immagina che nico è d'accordo a farli cogliere di sorpresa con una scusa banale nel meglio della cosa per tentare di coinvolgerla in una gang bang, per cui uno dei muratori bussa alla porta e velocemente apre trovando nico con la testa tra le cosce di isa, il muratore è giorgio che immediatamente si scusa e che non voleva disturbare ma deve chiedere una cosa importante, cosa che non fa e chiama gli altri muratori invitandoli a partecipare alla gang bang, ci sono i manovali, ragazzi giovani dai 20 ai 25 anni e poi il resto dello staff della ditta, dai 28/30 ai 45/50 anni di età al massimo, quindi tutti grandi e marpioni, che ovviamente pretendono di partecipare. Nico finge di trovarsi in difficoltà e cede in meno di un paio di minuti alla richiesta e chiede ad isa di collaborare per non fare arrivare voce al titolare della ditta altrimenti lo licenzia in tronco. isa accetta ma solo a farsi toccare, quindi chi la tocca, chi le palpa i seni e glieli bacia, chi la sgrilletta un po', e chi si bagna il dito e le sfiora il bucio del culo, isa si eccita di più di quanto immaginava lei stessa chiedendo ai stessi muratori di scoparsela pechè ha voglia di essere fottuta. Nel frattempo al cantiere arrivo io che sapendo che isa era già li immaginavo che..... sarebbe accaduto qualcosa del genere e quindi volevo essere partecipe, io avendo il doppione della chiave entro in casa silenziosamente e li becco come descritto sopra, per niente sorpresi perchè già sapevano quello che avevamo fatto con nico, quindi io senza tanti preamboli esordisco dicendo, signori continuiamo la festa e chi perde paga facendo un sorriso amichevole, vedo isa che cambia volto, dalla preoccupazione e senso di colpa che aveva stampato in volto si tranquillizza e apre di nuovo le cosce, io mi avvicino a lei e le do un bacio all'orecchio dicendole che la amo e lei risponde, amoruccio anch'io, perdonami, mi sono lasciata andare non volendo, io la rassicuro dicendole che ora ci sono anch'io e tutto sarà più semplice, lei mi sorride e mi bacia. poi decidiamo e con il suo consenso di bendarla e metterla seduta sul bordo del tavolo con le gambe ben aperte e mentre la palpiamo, tocchiamo lei fa bocchini e seghe a chi capita e quant'altro, noi uno per volta in fila indiana ce la scopiamo e la cosa più eccitante è che lei non sa il cazzo che sta sbocchinando, segando o se la sta scopando di chi è, potrebbe essere il mio o del manovale al pittore, lei si sente al centro di svariati uomini che la desiderano e la cosa la eccita e far sentire anche troia ma le piace in quel momento sentirsi tale perchè ha voglia e poi ci sono io che sono il marito, dopo avercela spupazzata un bel po' nico esordisce con una richiesta inopportuna ma eccitantissima, praticamente se la voleva inculare, poi chiede ad isa di scendere dal tavolo e far vedere il culo, isa non replica nulla, dato che è bendata io la prendo per mano e la guido a mettersi in una posizione da far vedere bene il culo che con il sole della mattina è ancora più bianco di quanto è, è una cosa eccitantissima a vederla, circondata da una 10ina di uomini che già se la sono scopata ora vogliono addirittura incularsela, isa ribatte che sono troppi e poi dopo le brucerebbe il buchino del culo, io non a caso nel marsupio ho portato un tubetto di vasellina che tiro prontamente fuori, vedo un sospiro di sollievo da parte di tutti ma principalmente di isa. Allora tutti vogliono essere il primo, sai una leccata al buco del culo della signora e poi stantuffarla e sborrargli nel culo non è una cosa da poco, allora facciamo decidere ad isa chi, isa ci coglie di sorpresa quando vuole che il primo sia io, giustamente, il marito e poi gli altri a seguire a caso e lei dovrà riconoscere chi se la sta inculando o meglio ogni cazzo che le pompa il culo ed io marito le chiedo chi è che se la sta inculando, lei deve dire il nome di chi è, dopo fatto il giro almeno due volte quello che è stato indovinato di più le sborrerà in culo. Il primo giro isa sempre bendata si sdraia sul lato sx in posizione a cucchiaio, le metto un bel po' di vasellina al buco del culo, il primo sono io, isa non ha scelto a caso, ma io con la cappella gioco al suo buchino in modo più calmo e la faccio rilassare e dilatare il più possibile senza che poi con gli altri senta dolore, la penetro, si dilata e mi tolgo, lei bendata e in silenzio dietro si posiziona nico che inizia piano e poi le pompa il culo con bei colpi di cazzo, lei intanto gode, alla mia domanda di chi è lei risponde "è nico", infatti. Poi a seguire ha riconosciuto un paio di manovali perchè giovani e arrivano subito e poi un muratore che ha un po' di pancia. fatti un paio di giri per uno nel culo caldo morbido ed accogliente di isa si tirano le somme e chi le sborrerà dentro se la godrà totalmente a pecorina tutto il tempo che vuole. sarei voluto essere io ma la regola del gioco stabilisce che io non posso. Giunto il momento tanto atteso del vincitore, lei si mette a pecorina il più possibile con il culo pizzo, lui le lecca per un bel po il buco del culo e poi le cosparge di nuovo la vasella ed inizia a penetrarla piano, solo con la cappella facendo un effetto bocchino, e un effetto tappo, poi metà cazzo e la pompa per un bel po' e poi glielo affonda tutto e spinge ancora, sembra voglia sfondarle il culo, isa geme di piacere, questo ci sa fare e la sta pompando per bene quel culo, le sussurra, sei una rotta in culo, lei risponde che gli piace quando glielo schiaffano nel culo fino in fondo e aggiunge, sfondamelo tutto, tutto fino in fondo, poi lui lo sfila, lo tira fuori e glielo rinfila tutto fino in fondo per svariate volte fino a che totalmente dentro lui dice GODOOOOOOO!!!!! isa risponde vengo anch'io con una voce ansimante e piena di piacere. dopo un bel po' goduto lui si toglie e dal buco del culo di isa scola lo sperma denso del fortunato che non perde l'occasione alla vista di ciò di rimettere la cappella al buchino e dare un altro paio di affondi, isa dice basta, gli fa male il culo, sono passati una decina di cazzi per due volte dietro e se la sono altrettanto scopata, la signora è diventata l'apprezzato sborratoio del cantiere. La lasciamo da sola nella stanza, si riveste ed esce come se nulla fosse, idem io, salutiamo i ragazzi augurando un buon lavoro, loro ci rassicurano che il cantiere è seguito con attenzione come il culo di isa e grazie al culo di isa. sorridono e ... Continua.....
 

Allegati

  • InkedYyeUSzGI1L_LI.jpg
    InkedYyeUSzGI1L_LI.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 165
  • Inked27821855939bc7cf1205_LI.jpg
    Inked27821855939bc7cf1205_LI.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 171
  • Inkeda13_LI.jpg
    Inkeda13_LI.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 159
  • Inkeda14_LI.jpg
    Inkeda14_LI.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 151
  • tn_2qI5G6mKb2.jpg
    tn_2qI5G6mKb2.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 145
  • 1633884403597.jpeg
    1633884403597.jpeg
    24 KB · Visualizzazioni: 144
OP
hipp

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,358
Punti
119
Posizione
Bologna
Il cantiere dopo mesi è giunto quasi al termine, giorni fa il capomastro ha telefonato chiedendole se passava un attimo al cantiere per ultimare alcune scemenze e poi i muratori volevano salutarla perché difficilmente tornavano li.

L’invito ovviamente con i fatti che sono successi ha sicuramente un doppio fine, infatti Isa si prepara per benino dall’intimo con perizomino, all’abbigliamento, jeans nero attillato che le fa il culo da poster e maglietta senza reggiseno e scarpe da ginnastica.

Stavolta andiamo direttamente insieme, arrivati al cantiere ci accoglie Nando, uno dei muratori che ha partecipato alla gang bang, dicendoci che non vedono l’ora di salutare Isa, nel mentre arrivano anche gli altri, manovali, muratori, pittori. Isa scherzando chiede che intenzioni hanno, che si sente come una micetta tra 6/7 cani che vogliono mangiarsela, li i muratori scherzano un po’ sulla cosa e che le farebbero tutto. Nico il muratore che l’ha indotta a lasciarsi andare e lei ha un feeling particolare dice che vogliono salutarla facendo un rito di fine cantiere che si fa ad ogni degna padrona di casa alla consegna delle chiavi o poco prima. Praticamente ogni muratore si lascia solo la maglietta e lei bendata toccandogli il cazzo deve capire chi toccandolo, facendo un accenno di bocchino, scappellarglielo, e con quello che gli piace di più se vuole se lo scopa. I ragazzi si mettono in fila uno accanto all’altro, io bendo Isa e poi la porto per mano avanti a quella sfilza di cazzi tutti in stato di erezione, ovviamente tutti lavati anche se hanno abiti sporchi di pittura o cemento. Isa inizia la fila palpando le palle, toccare il pisello, scappellarlo e poi lo prende in bocca facendo qualche volta su e giù dicendo il nome. Ovviamente più o meno i cazzi sono come le fighe, un po‘ tutti uguali per cui Isa per quanto ce la mette tutta non riesce ad azzeccarci più di tanto allora al gioco aggiungiamo il ditalino, Isa si siede e si toglie i pantaloni e perizoma, si sdraia sul materasso che si trova nella stanza e allarga le cosce, per cui in fila indiana ogni muratore le fa una sgrillettata, sin dal primo la trova zuppa, con la figa bagnata, infatti dopo poco arriva e fin che non finiscono tutti già arriva 3 volte. Comunque Isa ne ha riconosciuti un paio senza dubitare sin dall’inizio, il muratore con la pancetta che la fece arrivare quando se la inculò e il manovale giovane che come la penetrò stava arrivando. Isa giustamente già avendo goduto con il muratore panciuto e ultraquarantenne stavolta ha scelto di giocare con il manovale molto giovane. E’ andata, l’esclusiva stavolta è di Nello, il ragazzino appena 20enne. Rimangono in stanza Isa e il ragazzotto che è impacciatissimo a vedere Isa completamente nuda, e poi è più grande di lui quindi lei prende l’iniziativa abbracciandogli il torace accarezzandolo fino ai fianchi e le da una serie di baci sulle labbra, poi continua a baciarlo al collo e scende sul torace, i capezzoli, il ventre fino al pisello e glielo prende in bocca iniziando a fargli un bocchino reale, il ragazzo è in estasi di piacere, è la prima volta a ricevere un vero bocchino, ad Isa sembra così strano fare un bocchino ad un ragazzo così giovane, ha un pisello di ferro, una cappella talmente in tiro che sembra si strappi la pelle, lucidissima e fa un sacco di bava che Isa lecca avidamente come un’assetata e affamata di cazzo che è. Il ragazzo cerca di contenersi, di non arrivare, ma le sborra in bocca spruzzando interminabilmente con la forza di un 20enne che è. Isa per poco si strozza per quanto ne riceve e una parte di sperma lo ingoia e altro lo sputa, il ragazzo rimane in erezione senza il minimo sforzo e le dice che vuole scoparsela tutta. Isa si mette ben a cosce spalancate, e la figa aperta e bagnata. Nello le lecca la figa facendola arrivare, poi lei sempre a cosce ben aperte invita Nello a scoparsela, come si mette sopra poggiando la cappella alla figa e spinge un po’ Isa gli dice, ti prego spingi spingimelo dentro più che puoi, Nello sente che scivola tutto dentro senza alcuna minima resistenza e la pompa un po’ le bacia il collo, le orecchie, le succhia i seni ed Isa gode. Nello si deve togliere altrimenti arriva, si scusa con Isa che lo rassicura dicendogli che poi con il tempo imparerà a scoparsi per bene le donne. Nello dopo un po’ che lascia e prende a scopare, gli struscia la cappella sul clitoride e Isa lo annaffia squirtandogli sul cazzo, poi Nello le sussurra che il suo sogno è incularsela, che ha notato il suo culo quando andava al cantiere e girava, lui le guardava il culo sognando che se lo godeva e invidiava il marito. Isa mette un cuscino sotto la schiena e sempre a cosce larghe a pancia in sul le dice, dai scopami per bene anche il culo, sei così giovane e già così porco, fai un po’avanti e un po’ dietro, Nello quando poggia la cappella al buco del culo, il pisello non vuole entrare allora Isa gli dice, fai piano e vedi che si dilata da solo, bagna il buchino con la saliva, Nello allora segue il consiglio di Isa, si insaliva la cappella e lecca il buco del culo insalivandolo più che può, poi lo ripoggia al buchino e spinge, in un lampo entra la cappella, Isa socchiude gli occhi pieni di piacere, Nello dopo tre quattro pompate nel culo si ferma e glielo rimette avanti, gioca un po’ e poi dietro di nuovo, Sente Isa che geme di piacere, pulsare il culo di Isa, ha capito che Isa sta arrivando, Nello non si trattiene, glielo spinge più che può fino alle palle, tutto nel culo, risborrando e riempiendola, rimangono in un groviglio piacere, sesso, odore di figa, cazzo, lussuria pura. Poi tornata la calma Nello la bacia e le dice, Isa grazie hai fatto avverare il mio sogno, Isa lo accarezza e poi si alzano.
foto prese da internet
 

Allegati

  • FAKE G XXX SET COMPLETO (132).jpg
    FAKE G XXX SET COMPLETO (132).jpg
    162.2 KB · Visualizzazioni: 93
  • FAKE G XXX SET COMPLETO (136).jpg
    FAKE G XXX SET COMPLETO (136).jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 92
  • FAKE G XXX SET COMPLETO (13).jpg
    FAKE G XXX SET COMPLETO (13).jpg
    99.2 KB · Visualizzazioni: 100
  • FAKE G XXX SET COMPLETO (160).jpg
    FAKE G XXX SET COMPLETO (160).jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 91
  • FAKE G XXX SET COMPLETO (161).jpg
    FAKE G XXX SET COMPLETO (161).jpg
    234.7 KB · Visualizzazioni: 81
  • RexDpTqGBn.jpg
    RexDpTqGBn.jpg
    154 KB · Visualizzazioni: 82
  • pics_for_lover5301-28545.jpg
    pics_for_lover5301-28545.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 82
  • FAKE G XXX SET COMPLETO (22).jpg
    FAKE G XXX SET COMPLETO (22).jpg
    656.8 KB · Visualizzazioni: 88

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
474
Punti
69
Age
49
Presentazione:
Esordisco in questo racconto di fantasia che coinvolge entrambi, dato che stiamo ristrutturando casa io ed isa stiamo seguendo i lavori di ristrutturazione della nostra casa andando a vedere l'esito dei lavori a mano a mano che avanzano, spesso capita isa va da sola in cantiere mentre i manovali, muratori, elettricisti ecc. ecc. stanno eseguendo i lavori facendo nascere questo spacco di libidine.

Dopo svariati mesi che la ditta sta eseguendo i lavori ovviamente si è presa confidenza con gli operai che gira e riggira sono sempre gli stessi, i manovali molto giovani, i muratori più adulti e poi le varie squadre per ogni competenza. La cosa che isa ha notato e mi ha fatto notare è che i muratori un paio lavorano sempre con i pantaloni mezzi sbottonati e zip completamente aperta, naturalmente senza lasciare spazio a molta fantasia, per non parlare di un po' tutti che quando si chinano hanno sempre il bel sorrisone del sedere di fuori.
Uno di questi muratori di nome Nico con la zip eternamente aperta oltre ad essere un bell'uomo alto 1.80, moro, barbetta non rasata ma corta, occhi scuri, sui 30/32 anni anche un po' rude è un bel filone o meglio dire paraculo, ci sa fare, e sin dai primi giorni di cantiere nei confronti di isa è stato sempre gentile e comprensivo, pronto alla battuta educata e consigliere, ma poi in fondo in fondo sono un po' tutti così. Ovviamente per motivi legati a pertinenze del cantiere ci siamo scambiati i numeri di cell, più che altro isa con i capomastri, lei essendo la donna di casa......
Isa un giorno a pranzo mi confida che questo nico giorni dietro l'aveva telefonata e in modo molto educato e gentile le aveva confessato che aveva un debole per lei, che le piaceva dal primo momento che l'aveva vista, e l'aveva invitata a prendere un caffè insieme, solo un caffè. Isa gli risponde che era lusingata ma preferiva di no anche se era un bel ragazzo, ed era attratta anch'essa da lui. Io rispondo ad isa che potava giocare un po' a farsi corteggiare e che in fin dei conti un incontro con un secondo uomo già l'avevamo fatto per cui se io e lei eravamo complici ci divertivamo, anche senza incontrarlo mai ma solo virtualmente, comunque la cosa finisce li ed isa scherzando mi ribatte dicendo che era meglio non andare oltre perchè nico le piaceva e sempre scherzando continua dicendo, amoruccio vuoi che un altro ancora, oltre quello che mi hai fatto incontrare mi scopi? io rispondo che è per gioco senza incontrarsi, comunque la cosa finisce li e passano ancora dei giorni.
I lavori più o meno vanno avanti quando un pomeriggio verso le 15.00 /15.30 arriva una telefonata ad isa, era nico e le chiedeva se poteva passare al cantiere un attimo per avere un chiarimento tecnico di come avanzare con una variante di un tramezzo ..... così l'indomani mattina di buon'ora iniziavano a lavorare senza perder tempo, isa dice va bene, si infila una tuta e va al cantiere che è a pochi passi da dove provvisoriamente alloggiamo. Dopo circa una mezz'ora che isa era andata mi viene l'idea di raggiungerla, ma senza alcunissimo pensiero malizioso o chissà, lei era stata fin troppo chiara sin dall'inizio, quindi. Giunto al cantiere dopo 3/4 volte che busso viene ad aprire la porta isa, la cosa che mi ha colpito che sembrava essere colta di sorpresa, volto imbarazzato come quando becchi il bambino che ruba la marmellata e nico lo stesso si affaccia da una stanza nonostante la sua faccia tosta ma in evidente stato di disagio alla mia presenza, faccio finta di nulla ma vedo sulle labbra di isa il rossetto sbavato, li capisco che stavano limonando, inizialmente dentro di me mi sono alterato e volevo quasi esplodere come una bomba carica di gelosia ma poi ho pensato che forse era meglio vedere il bicchiere mezzo pieno e ho continuato a far finta di nulla, ho chiesto loro qual' era il problema e poi ho iniziato ad insinuare a nico come e quanto era bella isa, facendogli l'occhietto, cosa che nico al volo non ha compreso rimanendo spiazzato e sorpreso, poi invito nico a annusare il profumo di isa sul collo, lui si avvicina e annusa toccandola con la punta del naso, poi chiedo a nico se ha notato che isa anche con la tuta com'è carina e femminile e se nota che la tuta un po' aderente le fa sulla figa l'effetto zoccolo di cammello, poi prendo la mano di nico e la passo sulla patata per fargli sentire lo zoccolo di cammello o meglio il taglio della figa di isa, li nico perde il controllo ed infila la mano sotto la tuta e le tocca la figa, isa apparentemente finge di volersi togliere ma io stando dietro l'abbraccio palpandole i seni e la inizio a baciare sul collo ed orecchie, isa è imbarazzata ma allo stesso momento eccitata, sento nico che le sta iniziando a fare un ditalino dopo poco si sente il rumore tipo " ciac ciac" già è zuppa, io intanto continuo a palparle i seni, le strizzo e solletico i capezzoli, la facciamo quasi godere, la portiamo nella stanza finita e pulita dove abbiamo già portato una parte dei mobili della camera da letto e io tiro giù al pavimento il materasso matrimoniale incartato con il telo di plastica, lei si siede sul divano, mi giro e nico già sta con il cazzo di fuori tutto scappellato, uno accanto all'altro iniziamo a farci fare un bocchino, isa tira fuori il meglio di se stessa, succhia e lecca entrambi i cazzi, le cappelle e dice che vuole essere scopata da entrambi che è eccitatissima, ci sdraiamo tutti e tre sul materasso con lei in mezzo , nico dal portafogli tira fuori un preservativo e lo mette, iniziamo a pomiciare e penetrare uno per volta poi nico esordisce che ha notato il culo di isa, chè è burroso e che vorrebbe incularsela, è il suo sogno da quando l'ha vista inchinarsi per vedere delle mattonelle uscendole una parte di sorriso, poi quel culo con la pelle bianca bianca lo eccitava da morire, e da come sculetta quando cammina ancora di più, e dice che per un culo così non si può avere pietà. isa sta in estasi si mette con il culo verso di lui e vuole essere inculata, nico si toglie il preservativo, dice che vuole incularsela a pelle sentire il caldo del buco del culo, sensazione che il preservativo non trasmette e che le vuole sborrare dentro nel più profondo possibile, che vuole svuotare le palle in quel culo che tanto gli fa sesso. inizia a giocare con il suo buco di culo con lei girata su di un fianco e io che sono davanti le accarezzo la testa portandola con tranquillità a farla rilassare il più possibile con la mia più totale approvazione. Poi nico fa mettere isa completamente a pecorina, intanto isa con le mani si allarga le chiappe mettendo ben in vista il buco del culo già ben dilatato, nico le lecca un po' il buco stimolandola, poi si insaliva la cappella e gliela poggia iniziando a giocare solo con la punta, continua a far cadere la saliva al buco del culo di isa che a sua volta si eccita sentire la porcaggine che ha nico e che fa venire anche a lei, nico le fa scivolare il pisello piano piano tutto dentro, Isa è al massimo della libidine, oltre tutto pensa che questo è il secondo cazzo che se la incula oltre il mio e la cosa la eccita, ora se la sta inculando il muratore del suo cantiere, si sente la signora che viene scopata dal muratore, addirittura inculata e io approvo, intanto nico la inizia a pompare con irruenza tenendola per i fianchi facendole sbattere le palle e la pancia al culo, siamo tra i lavori del cantiere a scopare in tre con il capomastro, che per quanto gentile comunque è dai modi rude e sta sfondando il culo di isa a colpi di cazzo, che tra l'altro è anche grosso ed isa è completamente dilatata, isa geme e inizia a godere, nico dice GODOOOOOOO!!!!! e le da degli affondi di cazzo che sembra un culo senza fondo, svuotando più sperma possibile, l'ha riempita, quando gli toglie il cazzo, dal buco del culo le scola lo sperma per quanto ce n'è, faccio spostare nico e inizio ad incularla pure io immediatamente mettendoglielo tutto dentro, qualche stantuffata e le sborro anch'io tutto in quel culo rotto ma comunque bello. lei continua a godere come una porcellina, sempre delicata ma una gran scopona. Dopo aver goduto tutti e tre per bene, ci rialziamo dal materasso e nico dice che si è avverato il suo sogno e sarà sempre a disposizione per isa e il suo fantastico ed accogliente bucio di culo. Lo salutiamo e ce ne andiamo raccomandiamoci di essere riservato al riguardo con gli altri operai del cantiere
hanno ristrutturato anche lei gli operai
 

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
474
Punti
69
Age
49
Presentazione:
Esordisco in questo racconto di fantasia che coinvolge entrambi, dato che stiamo ristrutturando casa io ed isa stiamo seguendo i lavori di ristrutturazione della nostra casa andando a vedere l'esito dei lavori a mano a mano che avanzano, spesso capita isa va da sola in cantiere mentre i manovali, muratori, elettricisti ecc. ecc. stanno eseguendo i lavori facendo nascere questo spacco di libidine.

Dopo svariati mesi che la ditta sta eseguendo i lavori ovviamente si è presa confidenza con gli operai che gira e riggira sono sempre gli stessi, i manovali molto giovani, i muratori più adulti e poi le varie squadre per ogni competenza. La cosa che isa ha notato e mi ha fatto notare è che i muratori un paio lavorano sempre con i pantaloni mezzi sbottonati e zip completamente aperta, naturalmente senza lasciare spazio a molta fantasia, per non parlare di un po' tutti che quando si chinano hanno sempre il bel sorrisone del sedere di fuori.
Uno di questi muratori di nome Nico con la zip eternamente aperta oltre ad essere un bell'uomo alto 1.80, moro, barbetta non rasata ma corta, occhi scuri, sui 30/32 anni anche un po' rude è un bel filone o meglio dire paraculo, ci sa fare, e sin dai primi giorni di cantiere nei confronti di isa è stato sempre gentile e comprensivo, pronto alla battuta educata e consigliere, ma poi in fondo in fondo sono un po' tutti così. Ovviamente per motivi legati a pertinenze del cantiere ci siamo scambiati i numeri di cell, più che altro isa con i capomastri, lei essendo la donna di casa......
Isa un giorno a pranzo mi confida che questo nico giorni dietro l'aveva telefonata e in modo molto educato e gentile le aveva confessato che aveva un debole per lei, che le piaceva dal primo momento che l'aveva vista, e l'aveva invitata a prendere un caffè insieme, solo un caffè. Isa gli risponde che era lusingata ma preferiva di no anche se era un bel ragazzo, ed era attratta anch'essa da lui. Io rispondo ad isa che potava giocare un po' a farsi corteggiare e che in fin dei conti un incontro con un secondo uomo già l'avevamo fatto per cui se io e lei eravamo complici ci divertivamo, anche senza incontrarlo mai ma solo virtualmente, comunque la cosa finisce li ed isa scherzando mi ribatte dicendo che era meglio non andare oltre perchè nico le piaceva e sempre scherzando continua dicendo, amoruccio vuoi che un altro ancora, oltre quello che mi hai fatto incontrare mi scopi? io rispondo che è per gioco senza incontrarsi, comunque la cosa finisce li e passano ancora dei giorni.
I lavori più o meno vanno avanti quando un pomeriggio verso le 15.00 /15.30 arriva una telefonata ad isa, era nico e le chiedeva se poteva passare al cantiere un attimo per avere un chiarimento tecnico di come avanzare con una variante di un tramezzo ..... così l'indomani mattina di buon'ora iniziavano a lavorare senza perder tempo, isa dice va bene, si infila una tuta e va al cantiere che è a pochi passi da dove provvisoriamente alloggiamo. Dopo circa una mezz'ora che isa era andata mi viene l'idea di raggiungerla, ma senza alcunissimo pensiero malizioso o chissà, lei era stata fin troppo chiara sin dall'inizio, quindi. Giunto al cantiere dopo 3/4 volte che busso viene ad aprire la porta isa, la cosa che mi ha colpito che sembrava essere colta di sorpresa, volto imbarazzato come quando becchi il bambino che ruba la marmellata e nico lo stesso si affaccia da una stanza nonostante la sua faccia tosta ma in evidente stato di disagio alla mia presenza, faccio finta di nulla ma vedo sulle labbra di isa il rossetto sbavato, li capisco che stavano limonando, inizialmente dentro di me mi sono alterato e volevo quasi esplodere come una bomba carica di gelosia ma poi ho pensato che forse era meglio vedere il bicchiere mezzo pieno e ho continuato a far finta di nulla, ho chiesto loro qual' era il problema e poi ho iniziato ad insinuare a nico come e quanto era bella isa, facendogli l'occhietto, cosa che nico al volo non ha compreso rimanendo spiazzato e sorpreso, poi invito nico a annusare il profumo di isa sul collo, lui si avvicina e annusa toccandola con la punta del naso, poi chiedo a nico se ha notato che isa anche con la tuta com'è carina e femminile e se nota che la tuta un po' aderente le fa sulla figa l'effetto zoccolo di cammello, poi prendo la mano di nico e la passo sulla patata per fargli sentire lo zoccolo di cammello o meglio il taglio della figa di isa, li nico perde il controllo ed infila la mano sotto la tuta e le tocca la figa, isa apparentemente finge di volersi togliere ma io stando dietro l'abbraccio palpandole i seni e la inizio a baciare sul collo ed orecchie, isa è imbarazzata ma allo stesso momento eccitata, sento nico che le sta iniziando a fare un ditalino dopo poco si sente il rumore tipo " ciac ciac" già è zuppa, io intanto continuo a palparle i seni, le strizzo e solletico i capezzoli, la facciamo quasi godere, la portiamo nella stanza finita e pulita dove abbiamo già portato una parte dei mobili della camera da letto e io tiro giù al pavimento il materasso matrimoniale incartato con il telo di plastica, lei si siede sul divano, mi giro e nico già sta con il cazzo di fuori tutto scappellato, uno accanto all'altro iniziamo a farci fare un bocchino, isa tira fuori il meglio di se stessa, succhia e lecca entrambi i cazzi, le cappelle e dice che vuole essere scopata da entrambi che è eccitatissima, ci sdraiamo tutti e tre sul materasso con lei in mezzo , nico dal portafogli tira fuori un preservativo e lo mette, iniziamo a pomiciare e penetrare uno per volta poi nico esordisce che ha notato il culo di isa, chè è burroso e che vorrebbe incularsela, è il suo sogno da quando l'ha vista inchinarsi per vedere delle mattonelle uscendole una parte di sorriso, poi quel culo con la pelle bianca bianca lo eccitava da morire, e da come sculetta quando cammina ancora di più, e dice che per un culo così non si può avere pietà. isa sta in estasi si mette con il culo verso di lui e vuole essere inculata, nico si toglie il preservativo, dice che vuole incularsela a pelle sentire il caldo del buco del culo, sensazione che il preservativo non trasmette e che le vuole sborrare dentro nel più profondo possibile, che vuole svuotare le palle in quel culo che tanto gli fa sesso. inizia a giocare con il suo buco di culo con lei girata su di un fianco e io che sono davanti le accarezzo la testa portandola con tranquillità a farla rilassare il più possibile con la mia più totale approvazione. Poi nico fa mettere isa completamente a pecorina, intanto isa con le mani si allarga le chiappe mettendo ben in vista il buco del culo già ben dilatato, nico le lecca un po' il buco stimolandola, poi si insaliva la cappella e gliela poggia iniziando a giocare solo con la punta, continua a far cadere la saliva al buco del culo di isa che a sua volta si eccita sentire la porcaggine che ha nico e che fa venire anche a lei, nico le fa scivolare il pisello piano piano tutto dentro, Isa è al massimo della libidine, oltre tutto pensa che questo è il secondo cazzo che se la incula oltre il mio e la cosa la eccita, ora se la sta inculando il muratore del suo cantiere, si sente la signora che viene scopata dal muratore, addirittura inculata e io approvo, intanto nico la inizia a pompare con irruenza tenendola per i fianchi facendole sbattere le palle e la pancia al culo, siamo tra i lavori del cantiere a scopare in tre con il capomastro, che per quanto gentile comunque è dai modi rude e sta sfondando il culo di isa a colpi di cazzo, che tra l'altro è anche grosso ed isa è completamente dilatata, isa geme e inizia a godere, nico dice GODOOOOOOO!!!!! e le da degli affondi di cazzo che sembra un culo senza fondo, svuotando più sperma possibile, l'ha riempita, quando gli toglie il cazzo, dal buco del culo le scola lo sperma per quanto ce n'è, faccio spostare nico e inizio ad incularla pure io immediatamente mettendoglielo tutto dentro, qualche stantuffata e le sborro anch'io tutto in quel culo rotto ma comunque bello. lei continua a godere come una porcellina, sempre delicata ma una gran scopona. Dopo aver goduto tutti e tre per bene, ci rialziamo dal materasso e nico dice che si è avverato il suo sogno e sarà sempre a disposizione per isa e il suo fantastico ed accogliente bucio di culo. Lo salutiamo e ce ne andiamo raccomandiamoci di essere riservato al riguardo con gli altri operai del cantiere
mmmmmm come lo prende bene nel culo
 

Top Bottom